Ciao gente, leggendo la discussione del matrimonio mi è venuto in mente di aprire questa:
cosa trovate immensamente irritante e assurdamente fastidioso,quali comportamenti trovate totalmente idioti e incomprensibilmente insensati, insomma cosa non sopportate,cosa detestate, cosa vi fa imbestialire del sesso opposto?
-in coppia e non
penso ne verranno fuori delle belle...
i pregiudizi, in generale con tutte le persone.
Per il resto penso che alcuni difetti siano anche "importanti" nella coppia per venirsi incontro e trovare armonia :P anche perchè la coppia perfetta è forse impossibile :P oltre ai pregiudizi, per il momento nn mi viene in mente altro, cerco sempre di mettermi nella testa dell'altro e allora tutti i comportamenti (quasi sempre) diventano comprensibili
Mai avuto problemi con il sesso opposto solo perché era il sesso opposto. Al massimo ho avuto problemi con singole persone, indipendentemente dal loro sesso.
Non mi piace sentire i luoghi comuni sul sesso (intendo uomo e donna), tipo voi uomini, voi donne, ecc...
Mi sembra l'annullamento di ogni singola identità.
Bof, io ho un sacco di difetti tipici del mio sesso opposto... sono "materialona", poco sensibile, non uso giri di parole... e infatti sono cose che mi fa notare il mio ragazzo!
Aye, d'accordo le specificità dei due sessi, ma spesso in queste definizioni si creano etichette e stereotipi...
Attribuire ad uno dei due sessi specifici difetti è certamente uno stereotipo.
Purtroppo ci sono molte persone che adorano essere degli stereotipi.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Quanto hai ragione... e infangano la reputazione della categoria.
Isky, oggi mi stai dando sempre ragione. Evidentemente hai capito anche te che:
"In Medio Stat Virtus"
ovvero
"In Mezzo è la virtù"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
mi fanno senso le ragazze truccate, mi danno proprio fastidio, a questo aggiungerei orecchini, collane, braccialetti et simila, che non mi piaccono proprio, soprattutto in alcuni momenti di "sporcellamento"
a pare questo non trovo molta differenza fra uomini-donne nelle cose che detesto, dipende dalle persone non dal loro sesso
esempio:
"detesto le ragazze che vanno in bagno in comitiva" beh non è questione di ragazze ma è questione che sono stupide e lo stessero sarebbero se ad andare in bagno in comitiva sarebbero uomini
quindi a parte cose "accessorie" non riesco a classificare cose che detesto nell'altro sesso se non cadendo in luoghi comuni
classifico individualmente non per il sesso
"detesto le ragazze che vanno in bagno in comitiva" beh non è questione di ragazze ma è questione che sono stupide e lo stessero sarebbero se ad andare in bagno in comitiva sarebbero uomini
ahhahah !!!! verissimo fedestark !!!
oppure anche quando una ragazza nn va da nessuna parte se nn ha la protettrice di fianco....pazzesco...e anche certe altre teorie messe in pratica da alcune mie amiche...ovvero se c sn 4 maschi ci vogliono x forza di cose 4 ragazze....sennò nn si fa niente di niente....ma ovvio qst sn tutte delle piccolezze,e poi dipendono dai tipi di persona !!!
nn mi piace neanche quando le ragazze si montano la testa a vicenda, impuntandosi su idee o convinzioni, supposizioni o presunte tali........oh ma quanto c aveva ragione steven seagal in suo film quando disse- "La supposizione è la madre di tutte le Caxxate !!!"- fia grande S.S. !!!!
Non sopporto gli uomini che urlano e si scaldano troppo facilmente, sono perennemente arrabbiati, non sopporto i fighetti che si credono dei belloni padroni del mondo mi mettono addosso una tristezza indicibile
/me pensa che fa senso a fede e che lui non la sopporta XDDDD mwhahah però hai ragione, il gioiellame in certe occasioni è abbastanza fastidioso...ma anche in genere quando ti si impigliano gli orecchini nella sciarpa nelle maniche dei maglioni dopo che hai finito di dormire sul banco.........però son belli XD
Odio le ragazze che fanno comunella che vivono in simbiosi sono cretine e fanno chiasso e sono ignoranti ...
cmq andare in bagno assieme deve essere una cosa genetica femminile XDD a momenti lo facciamo anche involontariamente °_° forse è per scacciare l'angoscia che qualcuno cerchi di aprire la porta mentre sei in bagno XD che ne so, quando ci vado in comitiva vado a fare presenza XD
cmq andare in bagno assieme deve essere una cosa genetica femminile XDD a momenti lo facciamo anche involontariamente °_° forse è per scacciare l'angoscia che qualcuno cerchi di aprire la porta mentre sei in bagno XD che ne so, quando ci vado in comitiva vado a fare presenza XD
ah...capito.... ....beh sai si possono fare tante cose in bagno...tipo fumare, parlare al cell, scrivere sul muro, e imparare delle cose.....
ghhghgh.....
Sull'andare in bagno in gruppo, tempo fa mi hanno dato due motivazioni.
Quella scherzosa: un vero amico si vede nel momento del bisogno
Quella seria: in bagno ci vai con la borsetta, qualcuno dovrà tenerla.
A voi scegliere se vi sembrano accettabili
Anke io detesto i pregiudizi di qualunque tipo, la poca apertura mentale, l'ipocrisia... ma questo in generale.
Delle ragazze nn sopporto quando si danno tra loro quello okkiatine da oke giulive e poi se la ghingano alle tue spalle x qualunque caz**ta...