sopporto le femministe e i maschilisti..sopporto chi non sopporta
sopporto che nessuno capisce che tutto ciò è frutto di banali p***e (che da ora in poi chiamerò freudippe) di chi noon ha di meglio da farsi..ehm fare
IO SOPPORTO E ME NE VANTO
In questo caso ti ammiro per la pazienza....io non ne ho molta
Cmq non è detto che chi fa questi discorsi non ha nulla da...farsi fare.... ti assicuro che la cosa riguarda anche chi ha una felice vita sessuale
Non ho avuto modo di leggere TUTTE le risposte, ma mi sembra che non ci sia stata nessuna risposta a chi dice, tipo Daario, che l'amicizia al femminile non esiste!
Io ho e ho avuto delle amicizie con altre donne assolutamente fantastiche! E non credo di essere una rarità!
In realtà tra donne ci si diverte tantissimo e si parla di tutto. Altro che mancanza di umorismo....
Le donne che passano la vita a pensare solo a come sono vestite, a lanciare gridolini e a considerare la compagnia di altre donne come uno scomodo ripiego alla mancanza di un uomo, sono solo macchiette! Non esistono, o almeno io non ne conosco...
Anche l'amicizia con uomini è interessante, ma a parte qualche caso particolare di profondo feeling, la trovo meno stimolante.
Nel post precedente alla fine mi sono dimenticata di dire cosa trovo insopportabile nei maschietti, ma rimedio subito:
- l'uomo al volante: finchè non sale in macchina è una adorabile e normalissima persona, appena accende il motore si trasforma tipo Dr. Jeckill e Mr. Hide. Un pazzo furioso che fa a gara con gli altri automobilisti manco fossimo in un circuito, suona perennemente il clacson e si insulta con gli altri suoi pari. Non ditemi che non siete mai salite in macchina con un uomo così, non ci credo!!
- il calcio-dipendente: quello che esce con te con le cuffiette nell'orecchio e se si è in una zona in cui la radio non prende bene, continua a correre di qua e di là, fa l'antenna umana (e cerca di costringere te a farla)! Neanche Benjamin Franklin durante i temporali! ... meno male che le nevrotiche siamo noi...
- il mamma-dipendente: quello che non va a mangiare fuori, perchè se non l'ha cucinato "lei" sarà sicuramente avvelenato, che non va in vacanza se no lei si sente sola, che non dorme la notte se durante la giornata non le ha telefonato almeno 6 o 7 volte, etc.. Meglio la galera!!
-l'uomo che condivide con te tutti gli aspetti "intimi" della sua vita: rutti poderosi, digestioni pesanti, problemi intestinali e così via. Sono cose naturali certo, ma non necessariamente deve conoscerle tutto il circondario!
-l'uomo ipocondriaco: quello che sta sempre poco bene e quando stai male tu, lui sta sempre male un pelino di più!
Beviamoci su, va!
Ciao
Nel post precedente alla fine mi sono dimenticata di dire cosa trovo insopportabile nei maschietti, ma rimedio subito:
- l'uomo al volante: finchè non sale in macchina è una adorabile e normalissima persona, appena accende il motore si trasforma tipo Dr. Jeckill e Mr. Hide. Un pazzo furioso che fa a gara con gli altri automobilisti manco fossimo in un circuito, suona perennemente il clacson e si insulta con gli altri suoi pari. Non ditemi che non siete mai salite in macchina con un uomo così, non ci credo!!
- il calcio-dipendente: quello che esce con te con le cuffiette nell'orecchio e se si è in una zona in cui la radio non prende bene, continua a correre di qua e di là, fa l'antenna umana (e cerca di costringere te a farla)! Neanche Benjamin Franklin durante i temporali! ... meno male che le nevrotiche siamo noi...
- il mamma-dipendente: quello che non va a mangiare fuori, perchè se non l'ha cucinato "lei" sarà sicuramente avvelenato, che non va in vacanza se no lei si sente sola, che non dorme la notte se durante la giornata non le ha telefonato almeno 6 o 7 volte, etc.. Meglio la galera!!
-l'uomo che condivide con te tutti gli aspetti "intimi" della sua vita: rutti poderosi, digestioni pesanti, problemi intestinali e così via. Sono cose naturali certo, ma non necessariamente deve conoscerle tutto il circondario!
-l'uomo ipocondriaco: quello che sta sempre poco bene e quando stai male tu, lui sta sempre male un pelino di più!
Beviamoci su, va!
Ciao
Cavolo!!!!!!
Dalla tua descrizione mi sono accorto di.....non essere un uomo!!!
Non mi ritrovo in NESSUNA delle cose che hai scritto....
'Sta storia delle "donne semplificate" non mi convince troppo.
No alla paranoia, certo, ma se volevo qualcuno di semplice e lineare sarei nato gay.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Dalla tua descrizione mi sono accorto di.....non essere un uomo!!!
... ma io mica parlavo di TUTTI gli uomini, solo di quelli da evitare!!
Ciao
..AL VOLANTE IL PERICOLO E' UNA COSTANTE assoluta per entrambi i sessi fidati
un piccolo appunto -> se trovo una ragazza carina dal viso d'angelo che sappia ruttare rozzamente è la volta buona che potrei pensare di sposarmi
per l'amicizia tra lei e lui continuo a ribadire che la partner ideale per un uomo sia un'amica (E VICERVERSA!!), da poterci parlare come e quando cavolo vuoi da ascoltare senza troppe "freudippe", quando si è in voglia...oplà si fa! nessuna restrizione di clichè tra "fidanzati"..se ti vanno le smancerie e chi te le vieta?! il segreto è il divertimento!
e senza freudippe ci si diverte tutti di più!!!!
YEAH! rinnovo il mio FATE L'AMORE NON PENSATE ALLE FREUDIPPE!!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!! (dimenticavo..è una raccomandazione per entrambi i sessi!)
'Sta storia delle "donne semplificate" non mi convince troppo.
No alla paranoia, certo, ma se volevo qualcuno di semplice e lineare sarei nato gay.
Scusa ma non capisco cosa centrano i gay
E' solo una questione di gusti...è come dire "preferisco le bionde"
Io preferisco quelle semplici e lineari perchè ho questa esigenza
Ma non è che chi apprezza quelle complicate e imprevedibili per me sia stupido! Ha solo gusti ed esigenze diverse da me tutto qua Ognuno cerca ciò che preferisce, il mondo è bello perchè è vario
vuol dire che una donna abbastanza semplice per un uomo è più un uomo che una donna XD persino le donne che si credono semplici son complicate, forse meno di altre XD
Che nipotina intelligente!
Comunque ho vari amici gay, e vedo che nel loro ambiente, essendo tutti maschi, c'è una notevole semplificazione dei rapporti
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
vuol dire che una donna abbastanza semplice per un uomo è più un uomo che una donna XD
De gustibus
A ognuno la sue preferenze
Cmq noto con piacere che questa discussione è tutt'altro che un insieme di luoghi comuni e cavolate sui due sessi sparate a raffica ( come purtroppo spesso avviene)
Risollevo il post, sperando di non aggiungere nulla di già raccontato.
Riflettendo fra me e me oggi in pullmann (fa male viaggiare fino a Pavia...).
Ma, a vostro parere, le donne non sono molto più egocentriche e "se la tirino di più" di noi maschietti? Non , ma quasi tutte le ragazze che conosco si credono al di sopra della media, pretendono il massimo dell'attenzione, rispetto oltre il dovuto (leggi: "adorazione"), si credono vittime sempre della sfortuna se si trovano in qualche situazione negativa (loro meritano molto di meglio per via delle loro capacità...), loro sanno tutto, etc...
Non so, magari è una mia impressione, ma tutte le ragazze che conosco approfonditamente (poche a dire il vero), sembra sempre che siano chissà chi, e se si trovano in qualche guaio, sono vittima delle circostanze. Guai poi a non dar loro la dovuta attenzione! Qunado parlano di dove son state quest'estate sembra che abbiano scoperto l'America con Cristoforo Colombo (per poi perdersi alla prima domanda che va oltre l'aspetto superficiale del posto...)!!!
Non so, magari mi sbaglio io, e ovviamente non è che la teoria si applichi a tutte le ragazze (ci mancherebbe! Almeno una si salverà... sulla Terra intera!), ma ho sempre l'impressione del fatto che le ragazze in media se la tirino più dei ragazzi.
PS Scusate il pensiero contorto, è che sono un pò stanco dall'università...
scusa ma non è che conosci solo ragazze deficienti....?
comeunque l'egocentrismo dipende dalla persone, ci sono anche ragazzi che non fanno che tirarsela, spesso con un look da cagoni/fighetti magari con il loro fantastico ciuffo che fra un po' gli oscura la vista(per fare un esempio...) oppure che non fanno che sparare battute a raffica e pretendono che tutto il "pubblico" rida e li stia a sentire...
scusa ma non è che conosci solo ragazze deficienti....?
Un pò lo stò pensando anch'io... Però sarebbero davvero tante le deficenti!
/me non conosce gabri
cmq
detesto le ragazze che se la tirano e si credono le principesse dell'universo ( cosa che in questi giorni stà causando dissapori tra me e alcune di queste).
Le donne nn son tutte così. Ci sono anche uomini che talvolta cadono così in basso, ma mai quanto le donne.....