Lol Mornon, mi sa che la prima è la più accettabile.
Per la seconda: borsetta? Quale borsetta? Per quel che ne sapevo, hanno inventato le tasche...
borsetta? Quale borsetta? Per quel che ne sapevo, hanno inventato le tasche
Vero; ma hai presente il numero di ragazze che girano ancora con la borsetta?
Sul tema della discussione: quando si "vestono" (se cosí si può chiamare) in stile "semi-nude", e poi si offendono o quasi se qualcuno le guarda...
Non è che mi dia particolarmente fastidio (se si sentono realizzate cosí, fatti loro), ma un minimo di coerenza...
Aye aye, se ti vesti in un certo modo (vedi serata fuori) è perchè VUOI qualcuno intorno... e magari qualcuno di concludente...
Quelle mi sanno tanto di ipocrite...
scusate se mi sono spiegata male, non intendevomettere delle "etichette"suoi due sessi o avere dei pregiudizi, per quello che non sopportate intendevo quelle piccole cose tipo andare in bagno in comitiva che per esempio fanno solo le donne...insomma era solo per ridere
cmq sono d'accordo che sia una cosa genetica quella di andare in bagno in comitiva, ma intanto le amiche sono utili per tenere le cose e poi anche per chiacchierare è ovvio!
se ti vesti in un certo modo (vedi serata fuori) è perchè VUOI qualcuno intorno... e magari qualcuno di concludente...Quelle mi sanno tanto di ipocrite...
Concordo... tempo fa ho visto una canzone in merito, e devo dire che l'avevo trovata veritiera:
"Senza reggiseno scollature indecenti
con minigonne trasparenti,
perdete il diritto di darci dei porci
è normale poi considerarvi dei corpi" [Cavalieri del 2000, Gem Boy, Lucente]
Poi ognuno la interpreti come vuole
Non per contraddirvi ma ci riuscireste a portarvi in tasca cellulare, chiavi di casa, portafogli (che funziona da portadocumenti), portamonete, sigarette, fazzoletto (per dire le cose che di sicuro mi porto), magari aggiungendoci poi anche il frontalino dell'autoradio, il portafogli, le chiavi e il cel del moroso che puntualmente ti rifila? Certo qualcosa si può diminuire (tipo prendere i documenti e basta invece che tutto il portafogli) ma nn cambierebbe molto. In bagno con le amiche cmq non ci vado (a parte casi straordinari), e se ci vado è per tenere la porta chiusa e la borsetta. La cosa che mi fa più impressione cmq è vedere le ragazzine (e lì ancora potrebbe andare) se non addirittura ragazze per mano... che tristezza
Tornando in tema, non mi piace quando un gruppetto di ragazzi parla solo di calcio per delle mezz'ore, dico parlate anche di moto, macchine, sci, qualsiasi altro sport, ma non solo calcio!!!
Non per contraddirvi ma ci riuscireste a portarvi in tasca cellulare, chiavi di casa, portafogli (che funziona da portadocumenti), portamonete, sigarette, fazzoletto (per dire le cose che di sicuro mi porto), magari aggiungendoci poi anche il frontalino dell'autoradio, il portafogli, le chiavi e il cel del moroso che puntualmente ti rifila?
Con cellulare, chiavi (a volte casa e macchina, magari anche con le chiavi di un'altra casa se devo fare qualcosa per un mio conoscente), portafogli, portamonete, fazzoletto, fogli vari e magari qualche mazzo di carte ci sono arrivato; conosco gente che gira con due cellulari, oltre quanto sopra. Le cose del moroso può tenersele lui
Comunque, ognuno ha i suoi gusti: una può usare la borsetta semplicemente perché le piace
Tra l'altro, esistono anche i tasconi
La uso perchè trovo più comodo mettere tutto in borsetta che non riempirmi le tasche, e dover poi esporre tutta la mercanzia sul tavolo per sedermi comoda. Logico che se esco 5 minuti metto in tasca il minimo indispensabile. Senza contare che ci sono dei pantaloni senza tasche (messi giusto lunedì sera) e gonne che spesso e volentieri non le hanno. Per i tasconi quelli li ho pure io, ma trovo che siano più adatti a una scampagnata che non a una cenetta per S. Valentino
Una cosa: ipotizzati ragazza con borsetta, alla quale il moroso chiede "mi tieni queste cose per favore?" tu che gli rispondi "no, hai solo da prendertela anche tu" o gliele tieni visto che cmq la borsetta ce l'avresti lo stesso e non è tutto sto sforzo?
ipotizzati ragazza con borsetta, alla quale il moroso chiede "mi tieni queste cose per favore?" tu che gli rispondi "no, hai solo da prendertela anche tu" o gliele tieni visto che cmq la borsetta ce l'avresti lo stesso e non è tutto sto sforzo?
Ma un simile caso spero non sia la norma
E poi, te lo chiede proprio perché hai la borsetta, quindi non è che si usa la borsetta perché si portano le cose del ragazzo, al massimo è il contrario
Non sopporto la gelosia, oltre certi limiti, che purtroppo (me ne rendo conto), sono molto bassi...
Esatto porto le cose del ragazzo perchè ho la borsetta, borsetta che avrei comunque visto che mi serve per portare le mie cose. E visto che non mi costa nulla porto anche le sue.
Le cose del moroso può tenersele lui
Probabilmente non mi sono spiegata bene, ma il farti ipotizzare ragazza era per dirti che se lui ti chiede di portargli le cose, non c'è un motivo effettivamente valido per dirgli di no (a meno di nn avere la borsa già piena), visto che a te non costa nulla e a lui fai un favore. Anche perchè quando poi tu hai da portarti la valigia pesante lui avrebbe tutti i diritti di dirti "portatela tu..."
Esatto porto le cose del ragazzo perchè ho la borsetta, borsetta che avrei comunque visto che mi serve per portare le mie cose. E visto che non mi costa nulla porto anche le sue
Sicuramente, non stavo dicendo che fosse sbagliato; solo, è conseguenza della borsetta, non motivo
il farti ipotizzare ragazza era per dirti che se lui ti chiede di portargli le cose, non c'è un motivo effettivamente valido per dirgli di no [...], visto che a te non costa nulla e a lui fai un favore
Vero, non volevo dire che fosse meglio non farlo
Anche perchè quando poi tu hai da portarti la valigia pesante lui avrebbe tutti i diritti di dirti "portatela tu..."
Opportunismo?
Ovviamente scherzo
Uhmm vediamo...le ragazze che ocheggiano mi stongiano alquanto (per chi non fosse bresciano,"stongiare" significa grossomodo "stressare e stancare al contempo").Poi vabbè,l'esagerazione in generale mi infastidisce,e se si presenta nell'esemplare femminile inizio a parlare di V6 Alfa Romeo e tutto ritorna al suo naturale equilibrio.
una volta fui avvicinato da un'alcolizzata di circa 40 anni, ero con un amico al bar, lei voleva parlare "dell'ammore", l'abbiamo cacciata parlando di ciclismo e' come spruzzarsi un po' di antitopa (si puo' dire?), prova...
Io personalmente non riesco proprio a capire quelle donne che vanno a letto con uno perche' "ha insistito tanto, poverino, mi faceva un po' pena", pero' non e' cosa cosi' comune e nepuure fastidiosa, semplicemente non capisco il meccanismo.
quelle donne che vanno a letto con uno perche' "ha insistito tanto, poverino, mi faceva un po' pena",
Scusa mi potresti dire un posto sicuro dove trovarne?
In certi momenti della mia vita mi avrebbero fatto tanto comodo, Dio non voglia che certe informazioni, un fosco domani, possano tornarmi utili.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.