non vedo tutta questa complessità nelle donne
a me vanno benissimo così
/me comitato pro: lasciamo le donne così come sono
Ehm...ma io non voglio cambiare le donne ci mancherebbe
Semplicemente non vado mai per scelta oltre l'amicizia con quelle troppo complicate perchè non mi piacciono, tutto qua
non vedo tutta questa complessità nelle donnea me vanno benissimo così
/me comitato pro: lasciamo le donne così come sono
Anche perchè tu preferisci gli uomini....
figlio, interpreterei la tua frase in due modi, e siccome entrambi non mi piacciono, ma mi piace il sangue, ti invito a conoscere gli amici forchetta e coltello...scegli tu se preferisci lei o lui per una notte di passione
Ale,tu lo sai che *frase passabile di ban quindi debitamente occultata a tutti tranne alla mente perversa e contorta di Alessia*
io voglio far parte del comitato lasciamo le donne così come sono...
ale ne posso far parte?
ovvio e sii orgogliosa di essere donna "vecchio stampo"
Semplicemente non vado mai per scelta oltre l'amicizia con quelle troppo complicate perchè non mi piacciono, tutto qua
Idem in senso sia maschile che femminile a me piace la chiarezza, dopo un pò il"ti ho detto una certa cosa ma intendevo col tono dirne un' altra sottointesa che tu se fossi stata veramente mia amica avresti capito " mi fa venire il mal di mare
Senza contare poi che in certi casi non vale nemmeno la pena intestardidirsi più di tanto, se due persone non sono compatibili ci può essere tutta la buona volontàò di questo mondo ma incompatibili resteranno, almeno secondo il mio personalissimo e contorto punto di vista
kiottonissimi
Sanza
Idem in senso sia maschile che femminile a me piace la chiarezza, dopo un pò il"ti ho detto una certa cosa ma intendevo col tono dirne un' altra sottointesa che tu se fossi stata veramente mia amica avresti capito " mi fa venire il mal di mare
Come ti capisco!!!
Mi viene il mal di testa solo a pensarci....
Erano proprio gli atteggiamenti così che intendevo quando parlavo di " perdita di interesse verso una donna che inizialmente mi piace" !
quando ti dicono che col tono volevano dire altro non è vero non fidatevi perchè vuol dire semplicemente che stanno cercando di pararsi il cu*o visto che secondo i loro canoni la situazione sta vergendo a loro sfovore...
allora tirano fuori frasi tipo quelle...
diffidate dalle imitazioni..le donne vecchio stampo dicono sempre quello che pensano anche se a volte non lo sanno neanche loro...
=PP
sciao
vero vero
/me approva comitato
Ma sembra che le donne siano delle macchine calcolatrici che stanno a macchinare apposta discorsi complessi ed incapibili per chiunque....nzomma, forse sapendo questa cosa delle donne bisognerebbe non dar mai per scontato che le loro affermazioni corrispondano a ciò che pensano e assicurarsene XD mhhh, forse è ardua come cosa....le donne son donne perchè son così )
forse sapendo questa cosa delle donne bisognerebbe non dar mai per scontato che le loro affermazioni corrispondano a ciò che pensano e assicurarsene
Assicurarsene in un modo non meglio precisato, visto che il non capire cosa la singola parola potrebbe per lei significare non capire lei/non amarla/non esserle veramente amico/non considerarla/non seguire il discorso e simli
mwhahahah bè interpretare e fare affidamento sulla fortuna e assicurarsene son due cose diverse XD
However, può darsi che alle donne gli uomini paiano complicati a causa della loro semplicità ) Non dico che E' ma può darsi XDD
mwhahahah bè interpretare e fare affidamento sulla fortuna e assicurarsene son due cose diverse
Sperare nella fortuna può essere rischioso
può darsi che alle donne gli uomini paiano complicati a causa della loro semplicità
Se si parte dal presupposto che il "No" di chi si ha di fronte non è un semplice "No", ma un riassunto di Giulietta e Romeo, sicuramente poi i discorsi diventano complicati, se a conti fatti in realtà era un "No"
sopporto le femministe e i maschilisti..
sopporto chi non sopporta
sopporto che nessuno capisce che tutto ciò è frutto di banali p***e (che da ora in poi chiamerò freudippe) di chi noon ha di meglio da farsi..ehm fare
IO SOPPORTO E ME NE VANTO