mi chiedo quando si finirà di generalizzare le proprie esperienze personali, o prendersi come esempio per dimostrare che non è vero che "le donne xxxxx" e simili
Da quello che avete scritto mi sembra di capire che vi piace una donna forte, indipendente, che parla chiaro, che non è gelosa, non ridacchia e non ha amichette stupide, ma allora mi chiedo...
perchè le ochette della peggior specie hanno sempre uno stuolo di seguaci/ammiratori al seguito?!
Io credo che quelle siano le cose che non danno fastidio, Kit, non le cose che piacciono. Almeno non necessariamente.
Sulla "caccia" direi che l'unica regola certa è che gli "str***i" /"stronze" (scusate il termine ma non c'è altra definizione) hanno sempre un sacco di ammiratori perchè la gente è masochista, oppure perchè è molto più divertente qualche scintilla ogni tanto.
Ciauz :smack:
perchè le ochette della peggior specie hanno sempre uno stuolo di seguaci/ammiratori al seguito?!
La caccia all'oca è da sempre uno sport divertentissimo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Kit, hai perfettamente ragione. La maggior parte di noi sarebbero pronti a dire che non conta solo la bellezza, ma saremmo pronti ad andare dietro ad un ochetta bella piuttosto che ad una brutta intelligente ^^" Se lo stesso discorso vale per le donne...bè, aspetto la vostra opinione sincera
Molti uomini si accontentano di poco, anzi di pochissimo....proprio perchè il loro valore è basso e non sanno andare oltre il piacere sessuale cercano una che li soddisfi senza lamentarsi e che vada sempre dietro loro come un cagnolino.
E poi con tanti e tante masochiste in giro....hanno vita facile queste persone cosi'.
Io personalmente odio le ochette e preferisco stare da solo piuttosto che scegliere loro. Ammetto che le guardo se sono belle e che posso farci un pensierino ma la cosa finisce lì.
Boh si vede che per molti è meno impegnativo stare con le ochette Richiede meno sforzo mentale e gestisci le relazioni come vuoi tu.Oppure i tizi in questione mancano di stima personale e abbassano lo standard di richiesta O semplicemente nella società dell'apparenza,si guarda l'aspetto esteriore e basta :smack:
per xaytar
Lo so che non si dovrebbe, ma io mi viene naturale basarmi sulle mie esperienze; cmq attenzione non generalizzo, dico cosa non mi piace, senza supporre che tutte le donne siano in quel modo, ma dicendo di averne conosciute alcune che lo sono!
Sulla "caccia" direi che l'unica regola certa è che gli "str***i" mad.gif /"stronze" (scusate il termine ma non c'è altra definizione) hanno sempre un sacco di ammiratori perchè la gente è masochista
Oppure i tizi in questione mancano di stima personale e abbassano lo standard di richiesta
non posso che quotarvi in pieno, e la cosa bella è che vale tanto per i ragazzi quanto per le ragazze. Una volta una tipa mi disse che con me non poteva stare, non ero sufficientemente str***o!!!!!!!
Cmq non fraintendetemi, non ci trovo niente di male nel "farsi una storia" ovvero max una settimana, con una carina e basta (nei limiti della stupidità però), solo non concepisco come si possa essere fidanzati con questo tipo di ragazze, ed infatti sono single incallito, e ammazzo il tempo con qualche storiella quì e lì. Il discorso vale ugualmente invertendo i ruoli, imho.
tranquillo daario, non era riferito a te
ecco, questo genere di incoerenza è quello che non sopporto dei ragazzi...!
Se lo stesso discorso vale per le donne...bè, aspetto la vostra opinione sincera
è ovvio che i classici f***i hanno sempre lo stuolo di ragazze dietro a dire "che figo...!!" però sinceramente questi classici sboroni che se la tirano(il corispondente maschile delle ochette) a me stufano abb e mi stanno anche sulle palle...in genere preferisco un ragazzo solo carino o perlomeno decente ma simpatico ecc...
Domanda ai ragazzi: vi è mai capitato di offendervi davanti ad un "no grazie"? Se si, mi spiegate perchè che non l'ho mai capito?
Solitamente il ragazzo non si offende per la risposta in se, ma per il tono con cui viene detta. Se ti chiedo di portarti la valigia, è perchè vedo che stai facendo una certa fatica, non stiamo parlando di cavalleria ma di semplice altruismo. Ovvio che poi se il gesto ha un secondo fine la cosa cambia.
Riguardo alle cosiddette oche o sboroni la cosa è più complessa. Il punto è cosa ci interessa veramente della persona in questione? la sua testa o un altra parte del corpo?
Da qui la risposta a cosa ci trovano in queste persone.
mi chiedo quando si finirà di generalizzare le proprie esperienze personali, o prendersi come esempio per dimostrare che non è vero che "le donne xxxxx" e simili
Il punto è proprio questo: abbattere gli stereotipi. Se però si fa una discussione su cosa si detesta nei ragazzi e nelle ragazze, diventa naturale che qualcuno punti il dito contro "marchi di fabbrica" della categoria. A quel punto uno risponde portando magari sè stesso come dimostrazione che la regola non vale per tutti. Ovviamente bisogna pensare che chi dice "i ragazzi sono Y e le ragazze X" si basi sui ragazzi e le ragazze che frequenta, quindi il sui panorama è per forza limitato. E' proprio questo il bello del 3d, confrontare i diversi "tipi" di Lui e Lei che abbiamo potuto conoscere.
Per la risposta sincera alla tua domanda: se uno è bello e str***o, replichi con pari stronzeria e ti tieni la bellezza fisica. Non la smetterò mai di ripetere quanto per me sia fondamentale mettere in chiaro prima le regole e giocare alla pari. Invece se uno è palesemente stupido... beh, ammetto che qua non c'è fisico che tenga, mi irrita e basta.
Finalmente ho letto l'intero 3d, ed ho 1000 cose da aggiungere.
per prima cosa
Certe caratteristiche che noi attribuiamo al sesso della persona, in realtà sono frutto di un vero e proprio imprinting culturale che i bimbi subiscono dalla famiglia.
Impriting culturale che è davvero micidiale nel caso della famiglia media italiana, l'istituzione più antifemminista della terra dopo il PTS (Partito Talebano Saudita).
Fin da piccole le bimbe vengono educate a base di "una brava ragazza deve":
-essere ordinata
-essere educata
-essere sempre vestita bene
-essere studiosa
-darla via con estrema cautela ed oculatezza
-non essere volgare
-non essere diretta con i ragazzi
-non tirare mai fuori il portafoglio
-non ridere sguaiatamente
-andare al ce**o in branco
Questo orrore educativo crea quella ridicola creatura che corrisponde al nome di "f**a di Legno", che imperversa, per esempio, in gran parte della facoltà di Giurisprudenza di Bologna.
Grazie a Dio le donne non sono tutte così, come non tutti gli uomini sono l'incarnazione dello "Sfigatus Italicus", mi sono però reso conto che la stragrande maggiornaza delle persone interessanti e non stereotipate che ho conosciuto venivano da famiglie per l'appunto interessanti e non stereotipate.
E soprattutto ho scoperto la verità dell'antico detto: se vuoi capire la figlia, conoscine la madre!!!!!!!!
divertente e con un fondo di verità.
poi:
Come diceva Mormon molti post fa è seccante che le ragazze si vestano in un modo e poi si lamentino dei commenti (se non maleducati).
La stupidità tipicamente femminile, ovvero ciò che generalmente definiamo fare l'oca, a me diverte parecchio, ma non mi da poi tanto fastidio.
L'essere complicate delle donne è, eccetto esagerazioni, un pregio che le rende interessanti, imho.
mi da fastidio quando mi dicono "basta con te non discuto" e di solito lo fanno le donne. (forse è in assoluto la frase che riesce a mandarmi più in bestia)
mi da fastidio quando una ragazza non si deve fare offrire nulla per principio: il più delle volte (soprattutto con le amiche che conosco da anni) lo faccio solo perchè mi fa piacere (lo faccio, un po' meno forse, anche con gli amici) mica per provarci; e non è un insulto all'indipendenza femminile!!!
Il resto l'ho dimenticato scrivendo.
PS: abbiamo massacrato le donne, ma cos'è che loro non sopportano di noi?
io degli uomini non sopporto la superficialità spesso ostentata come simbolo di machismo, è solo stuidità.
Dimenticavo:
Spesso le ragazze si lamentano del fatto che i ragazzi parlano solo di calcio, o più in generale di pochi argomenti: riconosco che le discussioni con i miei amici sono di solito limitate a:
-sport (calcio in particolare)
-ragazze e sesso
-politica ed affini (spesso dibbattiti apertissimi)
-qualche ecursione nella filosofia anche spiccia e nella letteratura
-computer e giochi
Riconosco anche che alcuni di questi argomenti possano non interessare a una ragazza (non accetto però alcuni preconcetti, per cui la sera con amici bisognia parlare solo di ca***te) per fortuna alcune hanno interessi più vari.
Cmq (l'unico argomento che accomuna sempre è lo studio ed annoia presto) se non vi piace l'argomento della discussione, non stare a fissarmi in silenzio per un'ora, fallo presente e proponi altro!!!!
Un'amica ancora mi rinfaccia che, mesi fà in un'uscita con me ed un'altro amico, è dovuta stare 45 minuti a sentirci parlare di calcio, e il resto della serata di politica: ma perchè invece di stare zitta non lo ha fatto notare?
ahahahahahah XD e di automobili no?
Cmq non che le donne abbiano sti grandi arogmenti di discussione ( dico le donne normali, tra amiche, io e le mie amiche-esseri-divini discorriamo di saggezze)
Le ragazze spettegolano, parlano di scuola (lo faccio pur io, ahimè), hmm oppure le cose "ma che bella maglietta che haiiii ! Dove l'hai comprata? E' nuova?"
oppure si raccontano i loro riti di "bellezza" e cose simili...... ma la maggior parte del tempo in genere si passa a parlare male degli altri :smack: