Entra Registrati
...insopportabile!
K di kit
creato il 17 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:00

Lo so (vedi conosco molte più ragazze che ragazzi) è questo che mi fa impazzire!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:02

Faccio i miei complimenti a Mezzo per il pezzo sull'imprinting perchè è davvero lollosissimo ;) oltre che, come già detto, vero. E non poco.

Quoto Daario sugli argomenti. Genericamente un uomo parla di politica, economia, automobili, calcio, donne, sesso (in maniera molto cinghialesca solitamente), calcio, letteratura, discorsi campati in aria o prettamente ipotetici (che sono interessantissimi e mai condivisi dalle donne che li trovano noiosi. Invece parlare di qualcosa in pura teoria è pheeghissimo :smack: ). Tre quarti di queste cose sono argomenti noiosi, per etichetta più che per reale giudizio, ma anche, imho, perchè a volte le ragazze non si sentono adeguate a parlare di cose del genere (la paura di dire/fare ca***te delle donne è uno dei mali del mondo, soprattutto se opposto alla assoluta tendenza a farlo dell'uomo).

La cosa che, a volte, mi irrita davvero di alcune donne è la pretesa di venir messe a proprio agio o di essere assecondate, anche quando non c'è l'impegno opposto. Ovvero: se io sono un genio della politica, ho idee innovative che potrei applicare alla somalia e al kenya, salvando milioni di vite, capovolgendo il mondo, non posso parlarne perchè magari la lei non sa nulla di politica e simili. E fortuna che sono cose che potrebbero essere davvero importanti.

Se però è lei a parlare dei problemi del suo posto di lavoro, magari banalissimo, è ovvio che io sia interessato, perchè mi interessa lei, quindi compro tutto il pacchetto e devo sorbirmelo.

Ciauz :)

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:09 Autore
Come diceva Mormon molti post fa è seccante che le ragazze si vestano in un modo e poi si lamentino dei commenti (se non maleducati).

ah si mi ero dimenticata che volevo ribattere su questo!

allora, a me sinceramente mi da fastidio che gli uomini mi facciano i "sorrisetti" o mi fischino quando ho la mini.anche tutti i commenti di questo tipo non li sopporto, lo dico perchè davanti alla mia fermata dell'autobus c'è un'istituto tecnico.

Il punto è che non mi sembra di avere addosso nè una gonna lunga 10 cm nè una cosa trasparente, di inverno ho i collant neri e spesso anche gli scaldamuscoli,eppure appena una ragazza anche solo accenna a vestirsi in un certo modo... vi dico la verità che non lo faccio per farmi vedere ma semplicemente perchè guardandomi allo specchio vestita così mi piaccio, non penso assolutamente a quello che diranno i ragazzi o simili.

Insomma non pensate che una donna possa mettersi la gonna o vestirsi in un certo modo perchè così piace a se stessa?! ;)

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:10
(la paura di dire/fare ca***te delle donne è uno dei mali del mondo, soprattutto se opposto alla assoluta tendenza a farlo dell'uomo)

Inoltre:

non capisco perchè le ragazze si ostinano a pensare che noi ragazzi facciamo i loro stessi ragionamenti! (l'altro giorno non riuscivo a spiegare ad un'amica lasciatasi da qualche mese col ragazzo, e che aveva ricevuto un sms con cui lui le chiedeva scusa perchè si era reso conto di essersi comportato male, che lui voleva farle solo una cosa carina, e peraltro ammirevole il riconoscere i propri errori, e non farle chissà quale torto che lei immaginava secondo un suo ragionamento contorto, che non ho capito lo ammetto, ma che il suo ex-lui non avrebbe mai fatto!!!) ;)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:14

Beh Kit... è un segnale di disponibilità. Secondo me o vuoi guardarti tu allo specchio o vuoi che tutti si coprano la faccia quando passi o vuoi che ti guardino le tue amiche... non puoi pretendere che un maschio rimanga insensibile a una donna con abiti che ne esaltano il fisico.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:17

Kit... Se dici che fai così unicamente per te stessa, allora perché certi commenti ti danno fastidio, invece che lasciarti indifferente? Dopotutto, il fatto che tu ti piaccia o meno non dipende dalle occhiate che ti lanciano le altre persone, no?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:27

Bene......io mi metto gonne lunghe, cappotto etc....odio essere osservata, ditemi allora perchè mi continuano ad osservare o perchè ogni tanto mentre sto facendomi cavolini miei o dormicchiando alla fermata del bus deve arrivare qualche impiccione rompi****** a dirmi cose idiote, a farmi domande altrettanto idiote ed importune etc ;) Non mi piacciono gli sconosciuti che si prendono confidenze nè tantomeno quelli che disturbano la mia pace interiore -> :)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 22:30

Beh, per rispondere a questo, direi che c'è la discussione sull'importanza dell'apparenza...

Mi sembra di aver notato nella quasi totalità delle risposte che l'apparenza gioco un ruolo determinante nel primo impatto con una persona del sesso opposto...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 23:11
Bene......io mi metto gonne lunghe, cappotto etc....odio essere osservata, ditemi allora perchè mi continuano ad osservare o perchè ogni tanto mentre sto facendomi cavolini miei o dormicchiando alla fermata del bus deve arrivare qualche impiccione rompi****** a dirmi cose idiote, a farmi domande altrettanto idiote ed importune etc ;) Non mi piacciono gli sconosciuti che si prendono confidenze nè tantomeno quelli che disturbano la mia pace interiore -> :smack:

concordo :)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 23:45
non pensate che una donna possa mettersi la gonna o vestirsi in un certo modo perchè così piace a se stessa?!

Non volevo dire questo, ci sarà chi si veste in quel modo perché le piace; ma tu non pensi che se un uomo vede una bella donna, e questa è inoltre vestita piú o meno succintamente, venga naturale reagire? Per portare un esempio all'estremo: tempo fa a (mi pare) Milano c'è stata una signora che ha girato senza biancheria intima e con addosso solo un vestito. Trasparente. Poni che lo facesse perché si piaceva cosí, ma permetti che chi la vedeva potesse naturalmente commentare?

P.S.: una persona che conosco, che studiava psicologia, penso potrebbe anche andare a parare sul fatto che, inconsciamente... :)

è un segnale di disponibilità. Secondo me o vuoi guardarti tu allo specchio o vuoi che tutti si coprano la faccia quando passi o vuoi che ti guardino le tue amiche... non puoi pretendere che un maschio rimanga insensibile a una donna con abiti che ne esaltano il fisico.

Condivido tutto :smack:

Tra l'altro... da entrambi i sessi, quando il compagnio vede passare una bella donna (o un bell'uomo) per strada e lo guarda, reagire come se avesse già premeditato, progettato e concluso tutto. Se vedi una persona esteticamente bella, è naturale guardarla, mica è un tradimento! Anche se la Cassazione forse la penserebbe diversamente, se è vero che, come ho sentito, hanno sentenziato che anche il pensiero è tradimento... ;)

Atteggiamento che, tendenzialmente, noto piú nelle femmine; voi?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2005 23:55

Allora, questa è una cosa che mi hanno riferito: se un maschietto mi interessa lo guardo con un'espressione famelica come un animale con il cibo. Non so se sono proprio così, in ogni caso non ho mai saputo di un maschietto in abiti stretch che avesse obiezioni verso gli sguardi femminili, famelici o non. Quindi il discorso vale anche per le femmine. Kit, non dimenticare che se piaci a te stessa e ti senti bella è anche più facile che gli altri ti percepiscano bella e piacevole. E se gli altri sono dei maschietti giovani e in forze...

Atteggiamento che, tendenzialmente, noto piú nelle femmine; voi?

Non ho capito, quale atteggiamento?

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 0:05
Non ho capito, quale atteggiamento?

Quello descritto subito sopra la frase citata >)

Per strada passa una persona del sesso opposto, la guardo perché esteticamente bella, la persona che sta con me se la prende nemmeno l'avessi già tradita con chi ho guardato. Se vedo una persona esteticamente bella, è naturale guardarla, non è che solo per quello ti tradirò... :lol:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 0:18
non dimenticare che se piaci a te stessa e ti senti bella è anche più facile che gli altri ti percepiscano bella e piacevole.

Anche se è un discorso che avevo legato di più al topic sulle apparenze, quoto il ghiacciolo con tutto me stesso!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 0:47
ahahahahahah XD e di automobili no?

Le automobili non si toccano :lol:

Scherzi a parte,noi si parla un po' di tutto -_-

>)

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 10:11

Trovate insopportabile quando i ragazzi per strada vi guardano, vi fischiano, vi approcciano?

Beh, piccole care, non temete: prima o poi smetteranno.

E non credo proprio vi piacerà.......................

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE