Sarebbe dura produrre la potenza necessaria, e servirebbero batterie di convertitori per ripulirla
beh.. se metti tutti i carcerati a pedalare.. hai voglia con la potenza..
per la conversione.. in qualche modo s può fare.. basta ceh s rendano utili!!!
peace rhox
stasera guardavo "che tempo che fa" di fabio fazio e aveva invitato enzo biagi.. mentre parlavano fazio ha chiesto a biagi quale fosse l'esperienza per lui + toccante e biagi ha risposto:
una volta sono andato in america e ho visitato una prigione in cui c'erano persone che stavano aspettando che con un'inizione letale gli togliessero la vita...lui si è messo a parlare per qualche ora con un prigioniero del + e del meno.. perchè lui era l'unica fonte per quel'uomo d notizie del mondo esterno..
qualche mese dopo è arrivata una lettere a biagi di una donna che diceva che quell'uomo nn c'era +.. e che lo ringraziava per quello che aveva fatto per lui.. e gli mandava anche i ringraziamenti dell'uomo stesso che ha tenuto qualche parola per lui alla fine.. poco prima del'iniezione..
direi.. toccante..
peace rhox
già, davvero... la cosa più disumana della pena di morte credo che sia proprio il farla "assaporare" completamente... tirandola in lungo per decenni, facnedo illudere e tormentare la vittima. E tenendola lontano dal mondo. A quel punto si trasforma in una tortura mostruosa, che ci rende peggiori del criminale che intendiamo abbattere.
adoro quando dici certe cose..
peace rhox
lo sapete perchè è stato tolto l'ultimo desiderio?
un tale aveva chiesto di poter scegliere l'albero da cui essere impikkato,e ha scelto un bonsai!!!!
ah ahah....
è così paradossale che potrebbe essere vero!
beh.. io farei attenzione.. perchè s può impiccare un uomo anche ad un bonsai.. basta usare l'intelletto..
peace rhox
concordo!ma purtroppo il boia non ero io!altrimenti lo avrei condannato alla pena messicana!XDDDDDDDDDDDDD
pena messicana? al momento m sfugge..
peace rhox
guarda nel topic sui draghi!XDDD
ah ah hah, credo che alluda al tipo con la pistola puntata e la simpatica spogliarellista...
ho capito anche io..
peace rhox
Dal bonsai all'albero di fragole, le versioni sono molte; ma almeno con le fragole è una storia, non realtà