Complimentissimi!!!!
Sono tutti magnifici...e bè, le ragazze poi...la mia preferita è ygritte, chiedo a gran voce un altro suo disegno, magari da sola
sono acnhe curioso di sapere se quelli di Nimiel sono fatti in parte con qualche programma per PC.
Grazie e dinuovo complimenti
Nimièl per questi disegni ha usato Photoshop
Nimièl per questi disegni ha usato Photoshop
grazie, ovviamente era solo una curiosità, anche solo a provarci mi sa che mi verrebbe un obrobrio, è veramente brava
I disegni stile manga sono molto carini e peculiari, e sembrano il vero punto di forza dell'autrice.
Gli altri purtroppo alternano una cadenza tra soggetto copiato e riadattato per l'occasione da opere/attori/immagini preesistenti, oppure tra tentativi, seppur encomiabili, macchiati da errori di prospettiva, proporzione e costruzione scenica.
Le strip sono qualcosa di unico, complimenti! Veramente complimenti!
beeeeeeeeeeeeeeelli!!!!! :unsure: :lol:
Ma Nimiel che fine ha fatto?
Ma Nimiel che fine ha fatto?
Nimiel è scomparsa, spero vivamente che un giorno ritorni a farci compagnia :lol:
Polgara
I disegni sono bellissimi soprattuto i manga (quello di sandor in primis), è un peccato che nimil non s faccia più sentire :lol: . forse si sta applicando per regalarci una caterva di immagini. Tutti si distinguono nel saper usare con cura i colori pastello mentre nimiel per l'uso dei colori e delle luci
pure io mi diletto con il disegno generalmente disegno draghi e armi fantasy ma faccio pena nei colori e quindi mi fermo al tratto di matita, poi mi sono dedicato al disegno al computer
nimiel è sparita da un anno o poco più, a meno che non stia preparando la pià spettacolare tela che si sia mai vista, dubito che la rivedremo T__T
Vogliamo ancora disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh: ^_^ :D :D
disegni disegni disegni disegni.... :wub: :wub: :wub:
I disegni sono spettacolari!!! A parte Jaime i personaggi sono rappresentati esattamente come me li immaginavo :dart:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Complimenti!!! Sei davvero brava!
Non sai come mi piacerebbe saper disegnare come te!
Che tecnica usi? Finisci il disegno al PC?
Ehmm ragazzi Nimièl non si fa più vedere da più di un anno....
Quindi è "quasi" inutile continuare a chiederle qualunque cosa :(
Io personalmente spero che prima o poi torni da noi...ma per ora non ci resta che aspettare un suo "segno" :D
Polgara