Grazie Jaq!Molto bella la nuova grafica della sezione disegni, complimenti!
Anche se forse ora è un po' difficile trovare quelli nuovi... per facilitare la ricerca dei miei vi dirò che ce n'è uno su Arya, uno su Sandor e uno su quella simpaticona di Cersei Buona ricerca!
Beh sì è più difficile trovar le novità, ma basta guardare il thread apposito : Novità
(la segnalazione dei tui disegni è in fondo ovviamente)
Ciao!
Davvero stupendi Nimièl,nient'altro da dire.Anzi,forse Arya...secondo me l'hai fatta apparire più donna di quanto sia in realtà.Forse dovrebbe essere un poco più giovane....
Ehm in effetti... ma l'immagine è basata su quel che sarà Arya in "a feast for crows" perchè...ehm..ecco.. george martin me l'ha comunicato si! (non ammetterò mai di aver sbagliato )
Davvero stupendi Nimièl,nient'altro da dire.Anzi,forse Arya...secondo me l'hai fatta apparire più donna di quanto sia in realtà.Forse dovrebbe essere un poco più giovane....
Ehm in effetti... ma l'immagine è basata su quel che sarà Arya in "a feast for crows" perchè...ehm..ecco.. george martin me l'ha comunicato si! (non ammetterò mai di aver sbagliato )
Eheh ma ad ogni modo i disegni sono stupendi.Se questo è un errore,baglia più spesso per favore
Belli Forse un po' spigolosi Jaime e Nymeria, e (cosa personale) mi immaginavo Cersei piú austera, ma comunque complimenti!
Perché io non so disegnare cosí?
i lavori sono realizzati con photoshop, il miglior programma di grafica bitmap che esista
Non sono molto pratico, anzi: il mio rapporto con Photoshop si è risolto in un minuto (installazione, uso, disinstallazione), per problemi la cui causa non si è ancora capita
MOLTO BELLI DAVVERO!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Beh, Jaime più che altro è venuto fuori un po' troppo ragazzino... ma Cersei l'ho sempre immaginata così :P
Photoshop poi è davvero un programma stupendo. Se impari a usarlo bene puoi fare quasi di tutto.
Cmq, dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliata
Grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi
Photoshop poi è davvero un programma stupendo. Se impari a usarlo bene puoi fare quasi di tutto
Il bello è che quanto è capitato a me non se lo è riuscito a spiegare nemmeno un grafico di professione
dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliata
Onestamente, per i pochi che ho visto non considero i tuoi meno belli, anzi
Cmq, dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliataGrazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi
Perchè dici così io trovo i tuoi disegni stupendi !!!!
Non sfigurano affatto accanto a quelli di Amok, anzi io preferisco la tua Arya
Nimièl, a parte il fatto che mi devi insegnare ad usare photoshop come si deve (il mio massimo risultato è la grafica del sito e la mini araldica sulla Cittadella.... ben poco a confronto dei tuoi disegni *___*), volevo chiederti una cosa: percaso nel disegnare Cersei ti sei ispirata a Nicole Kidman? Ci trovo una notevole somiglianza ( esempio , esempio2).
Ciaooo
Dan
Nimi nimi son belli asshai usi per caso qualche meravigliosa tavoletta grafica? (se non usi la tavoletta grafica vado in crisi perchè col mouse nn ho ancora imparato a far cose belle in scì ) comunque go ahead
mi devi insegnare ad usare photoshop come si deve
Anche a me! Mi iscrivo al corso
Jaqen vince il premio per la prima modella individuata!
In effetti la Kidman è stato il mio riferimento, Cersei l'ho subito vista algida come lei.
Photoshop io l'ho imparato in circa 6 anni studiandolo da autodidatta (l'ho dovuto usare per i miei fumetti) e ora non riesco più a stare senza
Se ti serve una mano per la grafica lo faccio più che volentieri
Mornon, non so che problema tu abbia avuto e mi sembra una cosa assurda che tu non sia riuscito a usarlo... vorrei poterti aiutare
Un bacione a Jeyne per il complimentone Thanks!!!
Calinn, la tavoletta grafica me la sono autoregalata dopo anni di desiderio incontrollato... per poi scoprire che è praticamente inutile e ora giace dimenticata in fondo a un cassetto anche la mia insegnante di grafica ha fatto lo stesso, pensate un po'
uhm ** quindi posso riuscirci anche via topo ** /me ha cominciato da poco a tentare painting cn photoshop wewewew che bella prospettiva **
Photoshop sto imparando a usarlo più che altro a livello di grafica e robe del genere, quindi con calma e pazienza imparerò a spiattellare colours èé
See you
Veramente stupendi!! A mio giudizio al pari di quelli di Amok!! :smack:
non so che problema tu abbia avuto e mi sembra una cosa assurda che tu non sia riuscito a usarlo
Non ci ho nemmeno tentato molto... la mia storia con Photoshop (riassunta): lo installo, lo apro, seleziono la matita, traccio una linea, seleziono la gomma, la passo sulla linea. La linea non si cancella, chiudo Photoshop, lo disinstallo (un programma che non cancella linee con la gomma... ). Mai capito cosa sia successo... :smack:
Curiosità: i disegni li fai da zero ispirandoti alla foto, o la usi come base che modifichi?