Entra Registrati
Nuovi e Altri disegni
N di Nimièl
creato il 18 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2004 23:54
Grazie Jaq!  :wub:

Molto bella la nuova grafica della sezione disegni, complimenti!

Anche se forse ora è un po' difficile trovare quelli nuovi... per facilitare la ricerca dei miei vi dirò che ce n'è uno su Arya, uno su Sandor e uno su quella simpaticona di Cersei    :wub: Buona ricerca!  :trooper:

Beh sì è più difficile trovar le novità, ma basta guardare il thread apposito : Novità

:wub:

(la segnalazione dei tui disegni è in fondo ovviamente)

Ciao!

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 0:18 Autore
Davvero stupendi Nimièl,nient'altro da dire.Anzi,forse Arya...secondo me l'hai fatta apparire più donna di quanto sia in realtà.Forse dovrebbe essere un poco più giovane....

Ehm in effetti... ma l'immagine è basata su quel che sarà Arya in "a feast for crows" perchè...ehm..ecco.. george martin me l'ha comunicato si! (non ammetterò mai di aver sbagliato :wub: )

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 14:02
Davvero stupendi Nimièl,nient'altro da dire.Anzi,forse Arya...secondo me l'hai fatta apparire più donna di quanto sia in realtà.Forse dovrebbe essere un poco più giovane....

Ehm in effetti... ma l'immagine è basata su quel che sarà Arya in "a feast for crows" perchè...ehm..ecco.. george martin me l'ha comunicato si! (non ammetterò mai di aver sbagliato :wub: )

Eheh ma ad ogni modo i disegni sono stupendi.Se questo è un errore,baglia più spesso per favore :wub:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 16:41

Belli :trooper: Forse un po' spigolosi Jaime e Nymeria, e (cosa personale) mi immaginavo Cersei piú austera, ma comunque complimenti! :wub:

Perché io non so disegnare cosí? :wub:

i lavori sono realizzati con photoshop, il miglior programma di grafica bitmap che esista

Non sono molto pratico, anzi: il mio rapporto con Photoshop si è risolto in un minuto (installazione, uso, disinstallazione), per problemi la cui causa non si è ancora capita :wub:

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 18:45

MOLTO BELLI DAVVERO!!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 19:16 Autore

Beh, Jaime più che altro è venuto fuori un po' troppo ragazzino... ma Cersei l'ho sempre immaginata così :P

Photoshop poi è davvero un programma stupendo. Se impari a usarlo bene puoi fare quasi di tutto.

Cmq, dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliata :wub:

Grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi :wub:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 19:21
Photoshop poi è davvero un programma stupendo. Se impari a usarlo bene puoi fare quasi di tutto

Il bello è che quanto è capitato a me non se lo è riuscito a spiegare nemmeno un grafico di professione :wub:

dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliata

Onestamente, per i pochi che ho visto non considero i tuoi meno belli, anzi :wub:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 19:44
Cmq, dopo aver visto gli ultimi disegni di Amok mi è passata la voglia di continuare la sfilza di disegni... mi sento umiliata :wub:

Grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi :wub:

Perchè dici così io trovo i tuoi disegni stupendi !!!!

Non sfigurano affatto accanto a quelli di Amok, anzi io preferisco la tua Arya

:wub::trooper:

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 20:20

Nimièl, a parte il fatto che mi devi insegnare ad usare photoshop come si deve (il mio massimo risultato è la grafica del sito e la mini araldica sulla Cittadella.... ben poco a confronto dei tuoi disegni *___*), volevo chiederti una cosa: percaso nel disegnare Cersei ti sei ispirata a Nicole Kidman? Ci trovo una notevole somiglianza ( esempio , esempio2).

Ciaooo

Dan :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 20:30

Nimi nimi son belli asshai :wub: usi per caso qualche meravigliosa tavoletta grafica? :wub: (se non usi la tavoletta grafica vado in crisi perchè col mouse nn ho ancora imparato a far cose belle in scì :wub: ) comunque go ahead :trooper:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 20:44
mi devi insegnare ad usare photoshop come si deve

Anche a me! Mi iscrivo al corso :wub:

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 21:12 Autore

Jaqen vince il premio per la prima modella individuata! :dart:

In effetti la Kidman è stato il mio riferimento, Cersei l'ho subito vista algida come lei.

Photoshop io l'ho imparato in circa 6 anni studiandolo da autodidatta (l'ho dovuto usare per i miei fumetti) e ora non riesco più a stare senza :wub:

Se ti serve una mano per la grafica lo faccio più che volentieri :trooper:

Mornon, non so che problema tu abbia avuto e mi sembra una cosa assurda che tu non sia riuscito a usarlo... vorrei poterti aiutare :wub:

Un bacione a Jeyne per il complimentone :trooper: Thanks!!!

Calinn, la tavoletta grafica me la sono autoregalata dopo anni di desiderio incontrollato... per poi scoprire che è praticamente inutile e ora giace dimenticata in fondo a un cassetto :wub: anche la mia insegnante di grafica ha fatto lo stesso, pensate un po' :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 21:16

uhm ** quindi posso riuscirci anche via topo ** /me ha cominciato da poco a tentare painting cn photoshop wewewew che bella prospettiva **

Photoshop sto imparando a usarlo più che altro a livello di grafica e robe del genere, quindi con calma e pazienza imparerò a spiattellare colours èé

See you

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 18:52

Veramente stupendi!! A mio giudizio al pari di quelli di Amok!! >_> :smack:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 19:03
non so che problema tu abbia avuto e mi sembra una cosa assurda che tu non sia riuscito a usarlo

Non ci ho nemmeno tentato molto... la mia storia con Photoshop (riassunta): lo installo, lo apro, seleziono la matita, traccio una linea, seleziono la gomma, la passo sulla linea. La linea non si cancella, chiudo Photoshop, lo disinstallo (un programma che non cancella linee con la gomma... >_> ). Mai capito cosa sia successo... :smack:

Curiosità: i disegni li fai da zero ispirandoti alla foto, o la usi come base che modifichi? :figo:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE