Avere la sfera di cristallo?
(non dire cose che non devi, sennò non è divertente =PPPPPP)
Diciamo che non so se posso farlo, ma tanto io i disegni li ho quindi non importa se gli altri soffrono, per cui non mi informo :P
Sempre dispettoso, eh?
Cmq l'attesa sarà breve, Dan ha preso l'impegno per stasera
io ogni tanto mi faccio un giretto su winterfell!!!!
Nimiel hai fatto il disegno + epico che abbia visto!!!!!!!!
bellissimi disegni, Nimiel, soprattutto Jon e Sansa (ii) sono davvero azzeccati, e Arya + Nymeria è bellissima.
Che tecnica usi, se non sono troppo curioso?
Se è possibile essere puntigliosi, avrei solo due critiche, in realtà una generale e due particolari. Tendi a farli davvero troppo belli, i tuoi personaggi, anche dove non lo sono in realtà Questo è riscontrabile in parte in Arya, già molto adulta (altro che 9 anni!) e conturbante, ma soprattutto in Ygritte, dai lineamenti decisamente troppo Tully e troppo poco barbarici, laddove Martin la descrive dicendo che in volto non è una gran bellezza. E per lo stesso motivo, Hodor sembra una persona normale, senza nessun accenno di gigantismo o di altre disfunzioni...
Comuqnue, da che mondo è mondo, idealizzare non è affatto un reato, anzi!
Trovo che tu sia un'ottima seguace della filosofia del bello (hai per caso una Lancia y?? ).
Continua così!
Sì lo so che tendo a fare tutti troppo belli... thoreador che non sono altro
Il mezzo è il meraviglioso Photoshop
Ultimamente ho riscoperto le matite però ^^
thoreador che non sono altro
eh eh eh, anche noi duri Lasombra di tanto in tanto si apprezza la tensione verso la bellezza
Il mezzo è il meraviglioso Photoshop
non l'ho mai usato, vado solo di matita... ma immagino che non basti photoshop a rendere belli i disegni, o sbaglio?
Comunque ho sgamato qualche tua "fonte": sir Barristan è gandalf, mentre il DIO (Sandor) è ARTHAS (altro Dio!). Hai buone fonti
Comunque ho sgamato qualche tua "fonte": sir Barristan è gandalf
Sssh!!!! NN dirlo!!!
perchè? s'inka**a?
Comunque ho sgamato qualche tua "fonte": sir Barristan è gandalfSssh!!!! NN dirlo!!!
Alexeij sei un mito!!
Oh Doran non puoi capire... un altro fan che venera a tal punto il mio adorato, amatissimo, diletto Mastino... *emozione*
/me felice
/me felicee!!!
Brindo (da sola ^^)
Oh Doran non puoi capire...
... .... magari mi si potrebbe aiutare a CAPIRE... MUMBLE, MUMBLE...
un altro fan che venera a tal punto il mio adorato, amatissimo, diletto Mastino... *emozione*
/me felice
/me felicee!!!
Brindo (da sola ^^)
Mai da sola! Una cassa di Dorniano rosso per tutti!!
Lunga vita al Mastino!!
(cmq, il tuo disegno che lo rappresenta in versione... ehm, "frozen Throne" è davvero spettacolare! Se non avessi già uno username diverso lo prenderei come avatar!! )
In Verità,al contrario delle altre volte devo dire che i disegni versione manga non mi sono piaciuti gran chè (poco poco..), sono privi di personalità, a differenza di alcuni nuovi che mi piacciono abbastanza tipo "Tommen e Myrcella".
Ok prima critica
Incasso silenziosamente
Il fatto è che io adoro visceralmente Sand*ehm* volevo dire i disegni dei pg dei videogames, tipo FF. Ho provato a fare qualcosa del genere, ma prendetelo come uno sfizio personale, ecco
Doran, se vai qualche pagina indietro a questo post troverai che già Alexeij e altri mi avevano fatto notare la somiglianza Gandalf-Barry, in particolare su un forum straniero, tanto da farmi girare la sfera del mouse. Tutto qua
Un brindisi al mio Mastino (che non guasta mai e che versione manga è troppo figo )
Nimiel sei fantastica.
Tommen, tutto grassoccio, è uno spettacolo, eccellente la dinamicità
SPOILER PORTALE
del duello Vipera-Montagna.
I disegni stile manga sono molto belli, anche se, confesso, non sono il mio genere.
Continua così!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
la cosa buffa è che, per quanto io ami tantissimo i manga, ho sempre provato una repulsione per la commistione fantasy/manga. Insomma, il fantasy lo vedevo come cosa Occidentale, e quindi mi piaceve immaginarlo (e disegnarlo ) con lo stile dei "nostri" bravi illustratori... Frazetta, Castellini, Brom, Vallejo (anche se tende un po' troppo alle caxxate high-end fantasy) etc.
E invece, vedere quetsi disegni mi sta facendo lentamente cambiare idea... forse sto invecchiando, o forse è merito dei disegni...