Se proprio devo scegliere una bestiolina a questo punto voglio il mio animale preferito... IL BRADIPO!
Alcuni dicono che è un po' inquietante perchè ha il musetto simile a quello umano, invece è dolcissimo! E ha le zampe lunghe lunghe ed è così coccoloso!
...
E ora abbandoniamo l'OT, che è meglio
Johnnieee ç__ç la mia creatura si chiama Wow-ey non Wow Eye çç cambia....
E' un lemure microcebus qualcosa molto bellino che la sottoscritta ha adottato e ha fatto odiare a pressochè chiunque in chat (Italo in primis) etc etc
Lemure è bello, Koala è solo sulla spalliera.
mhhh ma il mio post nn è OT.....mhh si Victoria è proprio volgare /me tornata IT
ok.
Johnnieee ç__ç la mia creatura si chiama Wow-ey non Wow Eye çç cambia....E' un lemure microcebus qualcosa molto bellino che la sottoscritta ha adottato e ha fatto odiare a pressochè chiunque in chat (Italo in primis) etc etc
Lemure è bello, Koala è solo sulla spalliera.
mhhh ma il mio post nn è OT.....mhh si Victoria è proprio volgare /me tornata IT
ok.
Sono un pò disgrafico...
/me chiede scusa a Calinn..
fine OT
IT:
A quando nuovi disegni?!
In genere scelgo attori o attrici che credo rappresentino bene il pg e poi ci 'coloro sopra', anche se ora ho deciso di cercare foto anonime per evitare commenti tipo "Barristan è Gandalf!" e mandare a monte tutto il lavoro che c'è dietro.
E' un rischio, infatti.
Un mio amico per evitarlo utilizzava come 'base' fotografie di modelle, magari 'estirpate' da qualche rivista femminile....Sono molto meno 'riconoscibili' ed il risultato è sempre OK!
Ad esempio, per disegnare il mio personaggio di Advanced D&D si 'rivolgeva' alla modella Karen Ferrari, di cui qui l'ESEMPIO
Beh il grande Royo ha usato perfino Laetitia Casta come modella, usando una sua foto... chissà perchè però se lo fa lui il lavoro non glie lo sminuisce nessuno
Cmq da domani avrò molto tempo libero e vedrete una catasta di nuovi disegni.
Complimenti per i disegni Nimièl, sono veramente bellissimi!!
Scusate se sono OT, ma non ho letto tutte le pagine precedenti del topic
anche se ora ho deciso di cercare foto anonime per evitare commenti tipo "Barristan è Gandalf!" e mandare a monte tutto il lavoro che c'è dietro.
mi sento in colpa
quello l'ho detto io
ma nn voleva essere un'offesa
/me tanto dispiaciuto
Grazie
Derfel per curiosità... che bestiolina è quella del tuo avatar? ^^
Pucciosissima ma... che è???
Allora,per chiudere l'OT:il lemure odioso mi è stato imposto dal maledetto Tenente Dan mentre ero via causa monitor rotto(infatti ora sono a sgamo con il computer di mio padre...)e da allora non l'ho cambiato perchè....uhm...perchè...perchè mi rompo
Cmq da domani avrò molto tempo libero e vedrete una catasta di nuovi disegni.
Eccellente!!! ^_^
Non vedo l'ora!
Ho appena visto Margaery... molto ben fatta, come gli altri disegni... mi sembra che però abbia un viso un po' troppo giovane per la sua età. La facevo leggermente più grande.
A parte questo un disegno di ottima qualità!
chissà perchè però se lo fa lui il lavoro non glie lo sminuisce nessuno
Sai com'é.... quando ti sei creato una sorta di 'marchio' puoi fare quello che (più o meno) ti pare....
Nimièl Margaery la adoro.Davvero stupenda.Secondo me uno dei migliori in assoluto tra quelli che hai fatto vedere finora.Niente a che vedere con la banale versione di Amok(senza nulla togliere al buon vecchio russo)
Trudy ho letto ora il tuo mess sui lemure!!!
io adoro quelle bestie!!
ma quella razza che dici tu è proprio brutta!!
Bella Margaery, anke se pure io la immaginavo + grandicella.
Concordo con quanto detto: bella, ma sembra eccessivamente giovane