...Nimièl...sei un vero genio... ho cambiato sfondo del pc... Rhaegar
bravissima!!! adoro anche dany a cavallo! magnifica... *_* e spettrino che amoree
posso mettere in firma reg o dany scrivendo ovviamente che è un tuo capolavoro???
perchè non contatti la fantasy flight, fanno carte nuove a manetta, chiedigli di guardare i tuoi disegni magari te li comprano per farci le carte!! non hai niente da invidiare a quelli che le fanno ora!!
Nimièl, sei stata davvero prolifica in 'sti giorni..
Comunque belli tutti quello di Daenerys a cavallo ha qualcosa di strano, i capelli di lei vanno da una parte e la criniera del cavallo dall'altra e non si capisce bene se sono fermi o si stan muovendo... comunque mi piace lo stesso
Bello anche quello di Rhaegar con l'arpa
/me pensa di sapere chi è il modello
in ogni caso ottima scelta
Belli, complimenti
P.S.: alcune corde dell'arpa sembrano staccate
/me pensa di sapere chi è il modello
Dicci, dicci
a me rhaegar ricorda l'attore che ha fatto 10 cose che odio di te!
ho azzeccato? ottima scelta cmq è venuta proprio l'espressione del poeta maledetto XD adattissima *applauso*
P.S.: alcune corde dell'arpa sembrano staccate
Chissà perchè ma me l'aspettavo l'osservazione nerd
Il premio lo ritira mornon
Molto belli questi disegni Nimièl
Rhaegar è reso alla perfezione(per quanto io lo odi profondamente... )
Daenerys e Jon pure molto realistici(anche se Daenerys a cavallo è un po' inquietante per i capelli che vanno dalla parte opposta rispetto alla criniera....)e davvero molto ben fatti come sempre
Beric superlativo
Bran e soci stupendi(soprattutto il paesaggio è molto suggestivo e Meera è resa davvero benissimo secondo me...anche se a dire il vero Hodor me lo aspettavo diverso)
Che dire?Nimièl complimenti come al solito
xAlexeij:Daenerys è chiaramente Britney Spears...mi sbaglio?
Chissà perchè ma me l'aspettavo l'osservazione nerd
Nerd?
Il premio lo ritira mornon
Aspetto di riceverlo
Anche se non l'ho notato subito
Nerd: Persona che è in grado, in un lavoro superlativo, di trovare il pelo nell'uovo. Del tipo quelli che vanno a vedere il signore degli anelli al cinema e si mettono a dibattere animatamente sulla lunghezza delle orecchie degli elfi o della barba di gimli
Nerd: Persona che è in grado, in un lavoro superlativo, di trovare il pelo nell'uovo.
[OT] Uhm... io ero rimasto che significava "fessacchiotto molto intelligente senza una vita sociale" in genere associato ai maniaci del PC e di internet. Gli Hacker si son sempre definiti dei nerd. Mi sa che devo aggiornarmi sullo slang Oo [/OT]
Dan
Grazie a tutti per i comlplimenti
Scusate gli eventuali errori (i capelli di Daenerys in primis) ma nell'impeto di disegnare disegnare disegnare non me ne accorgo
Beh lo slang può variare da zona a zona, ognuno parla come mangia
per quanto riguarda il vento potrebbe trattarsi di una folata a boomerang XD
britney?? ma nn diciamo blasfemie...
Sì ma infatti non è uno slang di zona (dove vivo io la maggiorparte della gente è rimasta al telegrafo e alla pila di Volta :P ), parlavo proprio di slang della rete ^^
Dan
Ah io non conosco lo slang di rete, non la frequento poi così assiduamente :P
hai finalmente reso giustizia a Raeghar!!!!!!
grande Nimiel!!!