In effetti ogni volta che ne parliamo Kelle parte a cantare una canzoncina stupida che mi fa veramente morire
Vero che è carina? A me piace tanto (anche se ho dimenticato Oberyn... bwaaahhhh )
Beh vorrà dire che prima o poi ci sarà un seguito
Io gliel'avevo detto di farlo ma sarebbe stato molto + complesso come lavoro ^^
grandiose le strip nuove *_____*
Al solito, complimenti
Lol bellissime
Grandiose le strip davvero quella su Affc è mitica!
Era un bel pò ke non venivo on line e mi sono gustato tutti i disegni....1+bello dell'altro!.....a quando uno con brynden?
Ciao a tutti!
Bry
Una strip su Brynden? Ma certo, la si fa presto presto
Scherzo =P
Per il disegno si può fare, è noioso disegnare sempre gli stessi pg
Se hai pazienza, prima o poi arriverà... appena riesco a recuperare un secondo libero... chissà...
Vedendo i tuoi bellissimi personaggi in versione manga ho pensato che in fondo non sarebbe male un manga sulle cronache, il problema è che durerebbe una caterba di numeri! Comunque sarebbe bello se Martin desse l'OK poichè penso che non vedremo mai un film!
Una strip su Brynden? Ma certo, la si fa presto presto
Scherzo =P
Per il disegno si può fare, è noioso disegnare sempre gli stessi pg
Se hai pazienza, prima o poi arriverà... appena riesco a recuperare un secondo libero... chissà...
......beh...MEGA GRAZIE...non vedo l'ora!!!
.........non peoccuparti...noi Fan di martins in quanto a pazienza abbiamo molto da insegnare!
Ciao
nimièl che dire..
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peace rhox
E' Kelle a essere bravo a pensare le strip
Quanto ai manga... per me si potrebbe anche fare, ma diciamo che andrebbero scelti dei capitoli perchè capirai, Bronn, che farlo per tutto a una persona sola non basterebbe una vita
Però considera che a molti lo stile jappo non piace, quindi sarebbe un lavoro per pochi.
Beh ora vedo. Se mi gira nel prossimo weekend mi ci metto.
Urca, è troppo difficile condensare in 2 miseri giorni tutti i progetti che ho in mente
Anche perchè mi riprometto sempre di fare un mucchio di roba e poi me ne riesce ben poca
C'è una nuova strip stupenda che mi ha pensato Kelle ma non mi riesce di farla
*perdon*
E che dovrei dire io che in 5 giorni scrivo solo 2 pagine di libro? Ah ma la colpa è tua che mi hai regalato la xbox! :P
Quelle maledette scatole hanno stroncato più carriere universitarie, artistiche e lavorative di tutte le droghe dell'universo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
E' vero mezz'uomo, ma come faccio a disfarmene? Lei mi chiama...cosa? lo sta facendo anche ora...io...devo...rispondere al suo...richiamo......devo..
E' vero mezz'uomo, ma come faccio a disfarmene? Lei mi chiama...cosa? lo sta facendo anche ora...io...devo...rispondere al suo...richiamo......devo..
Regalamela. Mi sacrificherò volentieri. Purché venga ricordato nella copertina della tua opera.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.