Ciao a tutti!
Mi scuso per la prolungata assenza ma a casa non ho il collegamento internet
Sfrutto quella del mio ragazzo quando posso
Cmq, ho spedito alla cittadella tre nuovi disegni, spero che possiate vederli prestissimo (appena Gil-Galad li mette online )
Vi prego, scrivetemi tanti bei commenti, soprattutto per quello del mio adorato Mastino!!
A presto!!
Se i disegni nuovi sono belli come quello della mia adorata Daenerys
ti faccio già una barca di complimenti!!!
Quello di Sandor mi ha impegnato molto tempo, (più che altro per l'armatura) per cui credo sia caruccio.
Quello di Cersei e Jaime l'ho fatto in fretta e furia per fare una sorpresa al mio ragazzo, quindi non aspettatevi granchè, vi avviso
Ciao a tutti!Mi scuso per la prolungata assenza ma a casa non ho il collegamento internet
Sfrutto quella del mio ragazzo quando posso
Cmq, ho spedito alla cittadella tre nuovi disegni, spero che possiate vederli prestissimo (appena Gil-Galad li mette online )
Vi prego, scrivetemi tanti bei commenti, soprattutto per quello del mio adorato Mastino!!
A presto!!
I disegni li metto online domani
E ti faccio i complimenti in anticipo, visto che li ho già visti... sono notevoli come i precedenti!
Ciao,
Jaq
PS: Gil Galad cosa centra? O_o
Ehm credo che la confusione mentale nella mia testa abbia influito pesantemente sull'assegnazione a gil-galad del ruolo di webmaster/grafico. Scusami Jaqen! A presto un disegno anche dell'uomo dai capelli bicolori
Anchi'io ti faccio già in anticipo i miei comlimenti visto gli eccellenti precedenti!!!
Visti i precedenti sono ansioso di vederli Una curiosità: cosa usi per disegnare?
Ciao, grazie a tutti x i complimenti!
Come ho già detto, i lavori sono realizzati con photoshop, il miglior programma di grafica bitmap che esista!
Come base uso delle foto. Se non facessi così, credo che tenderei allo stile manga che mi è più congeniale, invece in questo modo credo siano un po' più 'umani'
Ma sei bravissimissima sai??? Accidenti!!! Ho visto adesso i vecchi e devo direi che sono stupendi!!! Brava brava!!!! Daenerys è troppo bella e Sansa non ne parliamo!!!! TE AMO!
Evviva i nuovi disegni che domani vedremo tutti!!!!!
Sansa voglio proprio rifarla! Non perchè quella vecchia non mi piace ma perchè, poverina, la odiano tutti e invece io la trovo adorabile
E cmq spero che Jaqen li metta online oggi, quelli nuovi... Jaqeeeeeen!!!!
Speriamo di vederli al più presto, complimentissimi per gli altri che hai già fatto!!
Entro oggi (facciamo prima di mezzanotte :P ) prometto solennemente di metterli online... il fatto è che ho rifatto tutta la sezione dei disegni per organazzarli meglio, visto che sono molti, e ci sono ancora un paio di cose che devo finire ^^"
Dopo mi mettto d'impegno!!
Ciao,
Dan
I disegni sono online... via ai commenti
Dan
Grazie Jaq!
Molto bella la nuova grafica della sezione disegni, complimenti!
Anche se forse ora è un po' difficile trovare quelli nuovi... per facilitare la ricerca dei miei vi dirò che ce n'è uno su Arya, uno su Sandor e uno su quella simpaticona di Cersei Buona ricerca!
Beh,che dire?
Davvero stupendi Nimièl,nient'altro da dire.Anzi,forse Arya...secondo me l'hai fatta apparire più donna di quanto sia in realtà.Forse dovrebbe essere un poco più giovane....