Ma dai, ridurre le illustrazioni fantasy ai soliti Mostri Sacri è limitante (oddio, questa parola è pericolosa usata in questo forum )
Per certi versi sì, sembra quasi di ridicolizzare un po' i pg, non è vero? Ma per altri secondo me lo stile si presta moltissimo... Sansa esprime la purezza che dovrebbe rappresentare, e ogni volta che vedo il Mastino versione manga penso al buon vecchio Ashram di Lodoss War. Un mito...
Dani invece non mi convince, e anche Jaime poteva venir meglio... chissà che uscirà fuori quando toccherà a Tyrion
Tommen è un amore, vero?
Vorrei un bimbo così paciocco per poterlo strapazzare (altro che quel cagnaccio di Rickon )
Brom? BROM!
AH Brom meriti la mia totale ammirazione per un particolare disegno che hai realizzato ma di cui non ricordo il nome ^^
Quello famoso con il mostro alato che si protende verso l'alto, immagino
Il mio preferito di Brom è... è... oh lo sono tutti, perdindirindina!!
Brom a mio avviso è uno in assoluto dei migliori illustratori sulla piazza. Gli ho pure stretto la mano, un paio di anni fa (or so...) a Lucca. Mittico.
e POI è l'illustratore ufficiale di Dark Sun... lui ha davvero un occhio acuto per il particolare sconvolgente, sensuale, ruvido. Davvero un Grande. Ma ovviamente, il suo non è un talento qualunque.... giustamente, Nimiel lo inserisce tra i Grandi Maestri.
Posso avere un calco della tua mano? Eddai, eddai!!!
non puoi: se hai visto Zoolander, sai che vuol dire che l'ho chiusa una camera iperbarica in miniatura...
Uhm....devo dire che mi piacciono moltissimo i nuovi disegni(Sansa la adoro e Arya finalmente ha le sembianze di una bambina di 9 anni...)in stile tradizionale.mentre un po' meno mi hanno entusiasmato quelli in versione manga.Non è una critica allo stile o alla resa finale(anche perchè non ne capisco assolutamente nulla...)ma semplicemente a me non sono mai piaciuti i disegni stile manga.....tutto qua
Complimenti ancora per il lavoro colossale e davvero notevole!!!!
Unico appunto:il pubblico nel duello S.C. vs O.M. non mi ispira per niente.Si vede che è sempre lo stesso pezzo affiancato...nonostante questo piccolo difetto però quel disegno resta comunque molto bello :smack:
:smack:
Lo so lo so sono una pigrona... ma non mi andava di perdere tanto tempo in un dettaglio che, nella scena, doveva ricoprire un ruolo marginale...
X i manga incasso il secondo colpo stoicamente! Ha! (tanto non mi aspettavo nulla di diverso )
Belliximi come sempre i nuovi disegni...
nn so + cosa dire x complimentarmi
oddio non è giusto i manga sono troppo belli! :smack:
...perchè a voi non sono piaciuti(domanda retorica)secondo me sono meravigliosi
ribadisco!!
i manga sono davvero belli non vedo l'ora di vedere Robert Baratheon e la vipera rossa in manga version!!!! :smack:
tutto quello che posso dire è continua così!!!!!
Bellissimi i Manga!!!! Strepitosi davvero......quasi, quasi Jamie lo preferisco in versione Manga!!
Non avevo ancora visto Dany e Reagher....moooooooolto mooooooolto belli!
Dany, chissà perché, mi ricorda vagamente Christina Aguilera (è possibile?!?!)
Mentre Reagher ha un non so che di Orlando Bloom ...(può essere?)
Complimenti vivissimi, sei un vulcano di idee, Nimièl!
Kisses :smack:
hai mai pensato ad un fumetto sulle cronache? :smack:
Ehm in effetti qualche tavola di prova l'ho fatta, ma ho paura di incorrere in problemi di copyright se continuo :smack:
Le trovate qui ma non sono granchè...
E poi mamma mia... ho fatto poche tavole e mi sono resa conto di quanto possa essere mastodontico come lavoro... *phew*
Beh beh... brindo alla mia una volta tanto!
Avete visto? Avete visto?
HO UN TITOLO TUTTO MIO!!!!!! (chiedo scusa per l'urlo ma sarà solo per questa volta, concedetemelo )
*me versione bambina scema*
*me felice*
*me felicissima*
*me esultante*
Whoaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
aaargh, quasi quasi mi fa imbestialire vedere come disegni!!! :smack:
...e io che ho sempre creduto di sapere disegnare.....
PS: come mai il sito è in inglese? sei bilingue, biforcuta o al byfidus essensis?