Maggie è meravigliosa :smack: Fantastico quel disegno Forse appena appena giovincella,ma manco tanto visto l'età che ha nei libri.Fantastico
anche se ora ho deciso di cercare foto anonime per evitare commenti tipo "Barristan è Gandalf!" e mandare a monte tutto il lavoro che c'è dietro.
mi sento in colpa
quello l'ho detto io
ma nn voleva essere un'offesa
/me tanto dispiaciuto
Tranquillo Alexeij, non parlavo di te
Mi riferivo a un forum straniero dove una ventina di persone su 30 e spara immagini son riusciti solo a ripetere in stato catatonico "Barristan sembra Gandalf!" "Barristan sembra Gandalf!" "Barristan sembra Gandalf!" per almeno 2 pagine di thread!
Voglio conoscere la donna che hai preso a modello per il disegno di Cat e Rickon...se la trovo la sposo a scatola chiusa
Non ho idea di chi sia
Ormai, come ho detto, cerco solo immagini di gente sconosciuta...
Spiacente, dovrai accontentarti di una comune mortale incontrata per strada o in chat o in discoteca o che so io
E poi non fare lo svenevole con Cat sennò poi Eddard me lo devo sorbire io
mamma mia vorrei un figlio come il rickon che hai disegnato complimentoni *_*
e io vorrei una moglie come la Catelyn che hai creato!!!!
ti rifaccio i miei complimenti anche se li ho postati nel 3d sulla mazza di robert!
mamma mia vorrei un figlio come il rickon che hai disegnato
Se ti riferisci all'aspetto sono d'accordo con te, ma sul carattere... Rickon mi sta troooppo sulle scatole
Ma è un Tully e non può che essere delizioso
P.S. Io vorrei un gatto come il tuo!!!!!
è vero la faccetta d'angelo nn si sposa col carattere...allora lo vorrei con l'aspetto di rickon e il carattere di tommen XD così nn rompe
bello anche cagnaccio!!
Quoto in pieno... Tommen è tutto quello che avrebbe dovuto essere Joff... come sarebbero state diverse le cose! Anche se Cersei lo avrebbe manovrato ugualmente come un burattino, imho
Cagnaccio forse ci sarebbe stato meglio grignante, ma poi sarebbe stato fuori luogo con quella scenetta tenera in primo piano
Poi con tutto quel pelo arruffato è un po' buffo, porello... a me sembra una pecora
Molto belli Rickon e Cat!!! Cagnaccio non mi convince appieno... sembra quasi "stilizzato": zampe magre e poi subito il corpo, rotondetto (forse perchè è bagnato?). Il disegno in ogni caso è, come al solito, veramente bello!
Bellissimo il duello sul Tridente! Fatta davvero bene anche l'arma di Robert, nonostante non la immaginassi così.
ARGH!
Hai citato la maledetta arma oggetto di innumerevoli controversie!
Sai che stai mettendo a repentaglio la tua vita, vero? VERO??
Scherzo scherzo.... sono dal mio amore e sono troppo felice per fare cose cattive oggi
Ma se mi portate chi augura la morte di Sandor lo massacro ugualmente con piacere
ARGH!Hai citato la maledetta arma oggetto di innumerevoli controversie!
Sai che stai mettendo a repentaglio la tua vita, vero? VERO??
Ahahaha se è per questo l'ho citata lodandola anche nel topic sul Castello Nero!!!
E suvvia, il confronto aiuta a crescere forti!
Wow quanti nuovi disegni
Davvero bellissimi Stavolta il duello mi pare molto caruccio Bellissimi i ritratti degli stark Grande nimiel Il mio preferito cmq resta l'Albero Cuore
Nimièl complimenti ancora!
Davvero stupendo il disegno di Cat,Rickon e Cagnaccio
Cat in particolare è veramente stupenda mentre Rickon credo che non faccia trasparire molto della sua follia....ma in fondo non ricordo la descrizione quindi potrebbe anche starci...
Bello anche il duello anche se l'arma di Robert me la immaginavo più colossale...
Grandissima come sempre!Alla prossima
Tranquillo Alexeij, non parlavo di te
/me ora molto + tranquillo
Complimenti x i nuovi disegni!!!