Davvero belli i nuovi ritratti...
Un solo appunto su Raeghar al Torneo.
Eddard è troppo vecchio, all'epoca aveva 18-19 anni e Lyanna è un po' troppo poco Stark, fa molto Sansa...
Mo mi piglio del nerd (versione Kellendor) pure io
Nerd: Persona che è in grado, in un lavoro superlativo, di trovare il pelo nell'uovo
Chiunque lo trova, se guarda il lavoro per abbastanza tempo
Bravissima ancora una volta, Nimiel!!!
Dany a cavallo è stupenda, anke Rhaegar!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!
Wow bellissimi i nuovi disegni Quelli su Rhaegar son veramente validi complimenti Molto bello quello di Bran "& friends"
bellissimo qello di rhaegar perchè lo aspettavo da tanto!anche se l'arpa me la immagginavo meno "massiccia"...
bello anche daenerys, però il viso fa molto più daenerys nel disegno con viserys! li è veramente perfetta!
-->ME NERD
scrivo di nuovo! ho guardato quelli nuovi e riguardato quelli vecchi!
belli, soprattutto jon e ygritte!
in quello di jon e spettro non so, mi aspettavo una mattina più limpida, qulle proprio fresche col sole che fa i cristalli della neve e l'aria freddissima e il cielo sgombro...
catelyn mi piaceva molto nei disegni a carboncino(giusto?) qui fa un po mamma della pubblicità...
però raeghar è proprio raeghar!esattamente come me lo immaginavo, perfetto!
raeghar è qualcosa di sconvolgente è perfetto!!
cmq un grande uomo doveva avere una grande arpa suppongo
continua così nimièl
si intendevo sempre grande ma come dire, me la ammaginavo più slanciata e sottile.ma va benissimo anche questa per carità!visto che non è descritta ognunopuò immaginarsela diversa!
Belli quelli di Rhaeg!!! Che espressione, in quella con l'arpa!!!
Bella anche Dany a cavallo!
Ho visto solo ora Jon & Ygritte e il nuovo disegno con Spettro...
Ke dire? STUPENDI!!!
Ora ho visto anche gli altri...
Molto bello Bran con i Reed e Hodor ... il paesaggio dietro poi è fantastico... rispecchia un sacco il Nord, secondo me!
Molto valido anche Beric... un'unica cosa: secondo me sulla spada sono disegnate troppe lingue di fuoco... bellissimo cmq il riflesso sulla corazza che porta il suo scudiero!
Argh! Mi ero dimenticato di Jon e Ygritte!
Bello davvero questo! Finalmente un'Ygritte fatta bene... bellissima poi l'espressione di Jon!
Ragazzi, in arrivo ci sono nuovi disegni. Credo dobbiate (dobbiamo?) pazientare un po' x vederli visto che Dan dev'essere iper-impegnato... si sono accumulati una decina di disegni nuovi in tutto che non sono ancora online
Forza Dan, che il weekend e il 25 aprile sono vicini
Nell'attesa, volevo solo dirvi che gli ultimi disegni sono un po' diversi dal solito.
Spero vi piacciano lo stesso, anche se immagino che alcuni li gradiranno ma chi non ama il genere storcerà il naso... eheheheh... non vedo l'ora di sentire i vostri commenti
Una decina di disegni nuovi?
Uno stile nuovo?
L'impazienza cresce......DAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN, li mettiamo on-lin 'sti disegni?!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Eh eh il trucchetto per vederli in anteprima ci sarebbe, ma non credo di potervelo dire :P