Belli, come gli altri!
Ah, approfitto del post per dirvi che presto arriverà anche il disegno di Jaqen G'har (o come caspio si scrive
e di drogo&daenerys per gli amanti della regina dei draghi
Bravissima Nimiel!!!
posso darti un consiglio?Perchè per fare Jhon Snow (dato che sei bravissima con photoshop) non ti basi su una foto di Jhon Bon Jovi?Prova!nn so perchè ma secondo me si adatta troppo bene!!!!!Ciao!
Perchè per fare Jhon Snow (dato che sei bravissima con photoshop) non ti basi su una foto di Jhon Bon Jovi?
Rispondo per me, non per Nimièl: John bon jovi? Quello di midnight in chelsea? Ehm onestamente non ce lo vedo per niente Mi pare troppo col naso a patata e bocca larga. Per quel disegno invece è stata presa ispirazione da Jude Law.
Cmq lo dico a Nimièl e vediamo che ne pensa, magari mi dà una botta in testa
Bellissimi! Mi sono innamorato di Irri e Jhiqui! Wow!
Rispondo per me, non per Nimièl: John bon jovi? Quello di midnight in chelsea?
Si,si.....però no col look di quella canzone,ma con il look di quando cantava keep the faith.......nn ce lo vedi?sguardo di ghiaccio e personaggio misterioso....nn è perfetto?Se sapessi usare photoshop come Nimiel,ci avrei già provato!Ciao
Caspita
Guardati ieri e non postato (chiedo venia,ero con una persona SUPER-speciale,spero capirete )
Cavoli veri complimenti Nimiel A me piacicono davvero moltissimo Complimenti no parole tanta ammirazione
Ecco le ultime due fatiche di Nimièl
http://www.labarriera.net/cittadella/disegni/jaqen.jpg
http://www.labarriera.net/cittadella/disegni/danydrogo.jpg
Aspettiamo commenti, anche se io adoro il disegno di Jaquen (e vediamo se indovinate a chi sono ispirati :P)
Inutile aggiungere altro.Nimièl fai paura,Jaqen è davvero perfetto
Belli come gli altri, complimenti
Una domanda/battuta: è un caso che Daenerys sia sempre nuda?
Nimiel complimenti sono davvero belli!!!! Amoka ti fa un baffo!
Io li farei vedere allo Zio.....Concordo con Derfelino che il tuo Jaqen è strepitoso.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mmm potrebbe essere un'idea carina farli vedere allo Zio. Ma come lo si contatta?
davvero belle queste nuove immagini......
per contattare lo zio: sul suo sito ufficiale è indicato questo indirizzo georr@aol.com
Grazie Lewyn. Domani sento la mia dolce metà se vuole mandarli allo Zio o se si vergogna
Se si vergogna li manderò di nascosto e mi farò fare un contratto in cui LEI si impegnerà a fare tutti i disegni in cambio di una copia per ME dei prox libri di martins
Grazie Lewyn. Domani sento la mia dolce metà se vuole mandarli allo Zio o se si vergognaSe si vergogna li manderò di nascosto e mi farò fare un contratto in cui LEI si impegnerà a fare tutti i disegni in cambio di una copia per ME dei prox libri di martins
Beh se volete che lo contatti in maniera più "ufficiale" usando la Barriera come tramite, ditemelo pure :P
Ciao
Dan