Davvero belli, brava !! Mi disturbano il naso di Jaime (e anche un pò gli occhi, forse troppo marcati) e le braccia di Jeor...mi sembrano eccessivamente corte Non può averle piegate indietro perchè la posizione delle mani/polsi nn lascia scampo...cmq per il resta davvero ben fatti
L'ultima sansa è magnifica >)
Davvero molto belli, Nim!!!
Ho creato una cartella apposta dove metto tutti i tuoi disegni...
X Jeor hai usato come modello Sean Connery?
X Jeor hai usato come modello Sean Connery?
Ma sai che ci avevo pensato anche io ?
/ me ha forse il neurone in comune con Matteo?
Spero per lui di no....
Comunicato stampa da Nimiel
Tanti ringraziamenti x i complimenti!!
X Mezzuomo: Hai indovinato!! Cersei è proprio la nicole kidman di vanity fair. (solo il corpo però, la testa voene da un'altra nicole). Giacchè hai quel numero, vai a dare un'occhiata al servizio nella sezione dei libri sullo scrittore ungherese che ha scritto un libro sul sesso (*Kellendor prende nota*) e avrai la fortuna di vedere la persona che ha dato ispirazione x la creazione di Jeor. Gli altri che non hanno vanity fair, si perdono poco cmq :P
Ps: Guai a chi mi tocca Sansa!!
Ed ecco altri due nuovi disegni! Doveva esserci anche il lord della folgore ma boh, non lo vedo ^^
Presto (forse) arriverà anche sir barristan selmy ^^
Per ora questo è tutto gente!
:saiyan: ^_^
Il mastino è fantastico
Ma veramente bellissimo
Sei bravissima Nimiel, per l'ennesima volta senza parole.
Ciauz
bello il mastino!
belli, belli........... aspetto con impazienza gli altri.........
C'è qualcosa nella testa di Syrio che non mi convince ma il disegno resta comunque bellissimo...
Quello che invce è davvero perfetto è il Mastino....complimentoni!!!!
complimentissimi °_°
/me senza parole °_°
Bene bene ed ecco due dei miei personaggi preferiti ^^
e Sir Barristan Selmy Attenzione quando li vedete perchè potreste spoilerarvi qualche cosa riguardo la saga se non l'avete ancora letta completamente ^^
'sta ragazza non è umana... Barristan sembra Gandalf ( La base è Ian McKellen? ) e mi pare un po' troppo staccato dallo sfondo, ma come al solito belli
P.S.: dovrò rileggermi i libri, se continua cosí... mi sfugge quali siano le anticipazioni nell'immagine di Barristan
Spoiler
Mornon: SIR barristan selmi è un cavalierre della guardia reale e pertanto dovrebbe indossare l'armatura bianca. il fatto che sia senza non ti dice nulla? :P Cmq è ian mckellen bravo :P
E poi il lord della folgore cui manca un occhio e si vedono i segni della corda con cui è stato impiccato... Non è mica partito così da approdo del re quando doveva arrestare gregor clegane sai? ^^