ORRORE E RACCAPRICCIO! Il mastino versione renato zero
No kit, non ci hai preso proprio :P Ti riferisci all'ultimo disegno del mastino vero? In quel caso sei proprio lontana
Per fare il mastino, Nimièl s'è ispirata a... non ve lo dico, son cattivo
Belli Immaginavo Cersei piú austera, ma decisamente belli, complimenti
P.S.: l'armatura fiorita
Decisamente Loras è il cavaliere più pacchiano di tutta la saga scritta da martin e solo x questo meriterebbe la morte ^^ Credo la tortura + grande che un nemico possa fargli è legarlo e poi scrostargli il pettorale sotto gli occhi
Pensavo.. Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo? (lo so sono scemo, avendoli aperti entrambi io a suo tempo, ma non pensavo sarebbero andati così avanti ^^)
Credo la tortura + grande che un nemico possa fargli è legarlo e poi scrostargli il pettorale sotto gli occhi
E poi dove ne trova un'altra cosí? Poveretto, dovrebbe girarsi i Sette Regni in cerca di un fabbro che accetti di fargliela
Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo?
Penso a un qualunque moderatore (magari Polgara, che modera questa sezione)
non pensavo sarebbero andati così avanti
Se è brava non è colpa tua
Deh deh Loras vi stupirà tutti Verrete arsi al rogo per aver osato profanare il suo nome e la sua virilissima ed eterosessualissima armatura
Okkei,dopo aver lasciato i commenti sull' eterosessualissimo cavaliere dei fiori,spariamo giudizi sui disegni nuovi Alloras,veramente fantastici Cersei molto gnoc..nobile,azzeccata,forse l'ho sempre immaginata con un'aria più intrigante,mi pare in posa un po' rinunciataria così,ma il disegno è molto bello,e vederla "ripresa" in una posa a lei non consona (almeno nella mia mente ) mi sembra uan gran cosa Compliments Loras secondo me l'ha azzeccato in pieno:viso da ragazzo,atmosfera figosa..bello Jeoff invece mi smebra un po' troppo uomo mavabbè,forse è solo uan mia impressione E comunque restano disegni veramente validi Complimenti ancora
Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo?
Detto fatto ....in realtà non mi ero accorta che ce n'erano due ....nella mia testa era sempre una!
Polgara
Verrete arsi al rogo per aver osato profanare il suo nome e la sua virilissima ed eterosessualissima armatura
No, la profanazione della sia "vi(ri)lissima" armatura è solo un'ipotesi, al momento
Detto fatto ....in realtà non mi ero accorta che ce n'erano due ....nella mia testa era sempre una!
Polgara
Zia,nella tua testa ci sono molte cose,la maggior parte delle quali assolutamente inutili o dannose(come contrabbando di rose....).
Ad ogni modo molto belli i disegni anche se Cersei e Fra,ehm,Loras non mi convincono molto.Joffrey invece è perfettamente azzeccato(anche se la mano non so perchè ma mi sembra strana....).
Complimentoni ancora a Nimièl!!!!
Molto Belli i disegni. ........ Cersei mi piaceva di più nella versione con Jaime però (ma il Jaime da solo è Brad Pitt? ), riusciti molto bene Joff e Loras.
X Lewyn: No, il jaime da solo non è brad pitt :P
X Derfel, Cersei è forse troppo buona nel disegno vero? ^^
Già...decisamente...
X Lewyn: No, il jaime da solo non è brad pitt :P
è forse l'Efestione di Alexander?
No, no ancora fuori strada. Ok xchè son buono te lo dico. :P Jaime è ispirato a un personaggio 3d, non a un attore. Chi sia non ho idea xò ^^