Entra Registrati
Nuovi e Altri disegni
N di Nimièl
creato il 18 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 0:36

ORRORE E RACCAPRICCIO! :D Il mastino versione renato zero :D

No kit, non ci hai preso proprio :P Ti riferisci all'ultimo disegno del mastino vero? In quel caso sei proprio lontana :D

Per fare il mastino, Nimièl s'è ispirata a... non ve lo dico, son cattivo :lol:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 10:24

:angry: Belli :wacko: Immaginavo Cersei piú austera, ma decisamente belli, complimenti :wacko:

P.S.: l'armatura fiorita :singing:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:19

Decisamente Loras è il cavaliere più pacchiano di tutta la saga scritta da martin e solo x questo meriterebbe la morte ^^ Credo la tortura + grande che un nemico possa fargli è legarlo e poi scrostargli il pettorale sotto gli occhi :singing:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:20

Pensavo.. Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo? (lo so sono scemo, avendoli aperti entrambi io a suo tempo, ma non pensavo sarebbero andati così avanti ^^)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:27
Credo la tortura + grande che un nemico possa fargli è legarlo e poi scrostargli il pettorale sotto gli occhi

E poi dove ne trova un'altra cosí? Poveretto, dovrebbe girarsi i Sette Regni in cerca di un fabbro che accetti di fargliela :singing:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:28
Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo?

Penso a un qualunque moderatore (magari Polgara, che modera questa sezione) :singing:

non pensavo sarebbero andati così avanti

Se è brava non è colpa tua :angry:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 17:19

Deh deh Loras vi stupirà tutti :unsure: Verrete arsi al rogo per aver osato profanare il suo nome e la sua virilissima ed eterosessualissima armatura :figo:

Okkei,dopo aver lasciato i commenti sull' eterosessualissimo cavaliere dei fiori,spariamo giudizi sui disegni nuovi :angry: Alloras,veramente fantastici :angry: Cersei molto gnoc..nobile,azzeccata,forse l'ho sempre immaginata con un'aria più intrigante,mi pare in posa un po' rinunciataria così,ma il disegno è molto bello,e vederla "ripresa" in una posa a lei non consona (almeno nella mia mente :)) mi sembra uan gran cosa :angry: Compliments :) Loras secondo me l'ha azzeccato in pieno:viso da ragazzo,atmosfera figosa..bello :) Jeoff invece mi smebra un po' troppo uomo mavabbè,forse è solo uan mia impressione :) E comunque restano disegni veramente validi :) Complimenti ancora :)

:D

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 17:30
Visto che sono due thread che trattano dei disegni di Nimièl, perchè non unirli? A chi lo segnalo?

Penso a un qualunque moderatore (magari Polgara, che modera questa sezione) :angry:

Detto fatto :D ....in realtà non mi ero accorta che ce n'erano due :figo: ....nella mia testa era sempre una! :unsure::)

Polgara

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 20:32
Verrete arsi al rogo per aver osato profanare il suo nome e la sua virilissima ed eterosessualissima armatura

No, la profanazione della sia "vi(ri)lissima" armatura è solo un'ipotesi, al momento :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 21:49

Penso a un qualunque moderatore (magari Polgara, che modera questa sezione) :angry:

Detto fatto :D ....in realtà non mi ero accorta che ce n'erano due :figo: ....nella mia testa era sempre una! :unsure::)

Polgara

Zia,nella tua testa ci sono molte cose,la maggior parte delle quali assolutamente inutili o dannose(come contrabbando di rose....).

Ad ogni modo molto belli i disegni anche se Cersei e Fra,ehm,Loras non mi convincono molto.Joffrey invece è perfettamente azzeccato(anche se la mano non so perchè ma mi sembra strana....).

Complimentoni ancora a Nimièl!!!!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 22:36

Molto Belli i disegni. :) ........ Cersei mi piaceva di più nella versione con Jaime però (ma il Jaime da solo è Brad Pitt? :unsure: ), riusciti molto bene Joff e Loras. :figo:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 23:55

X Lewyn: No, il jaime da solo non è brad pitt :P

X Derfel, Cersei è forse troppo buona nel disegno vero? ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 1:08

Già...decisamente...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 16:28
X Lewyn: No, il jaime da solo non è brad pitt :P

è forse l'Efestione di Alexander?

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 16:51

No, no ancora fuori strada. Ok xchè son buono te lo dico. :P Jaime è ispirato a un personaggio 3d, non a un attore. Chi sia non ho idea xò ^^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE