Molto carini, anche se forse questa volta meno impressionanti
Barristan mi sembra evidentemente Gandalf, per LordBeric a me viene in mente Colin Farrell in Alexander come base...
Ciauz
ANTICIPAZIONI
SIR barristan selmi è un cavalierre della guardia reale e pertanto dovrebbe indossare l'armatura bianca. il fatto che sia senza non ti dice nulla?
Vero... non so perché, l'avevo collegata a prima del fatto
il lord della folgore cui manca un occhio e si vedono i segni della corda con cui è stato impiccato... Non è mica partito così da approdo del re quando doveva arrestare gregor clegane sai?
Non a caso ho detto che mi sfuggivano le anticipazioni nell'immagine di Barristan
FINE ANTICIPAZIONI
è ian mckellen bravo
Ne ho azzeccato uno anche io
Bellissimo (da un punto di vista esclusivamente artistico) dondarrion, per barristan mi unisco al coro di quelli che dicono che barristan è gandalf.
Ma infatti barristan E' Gandalf. Anche nel libro di martins. Secondo voi perchè è così aitante anche se sembra vecchio? E' uno che uccide i balrog quello, figuriamoci se ha paura di qualche soldatucolo :p
X Beric invece siete fuori strada, anche se l'attore ha recitato in un film a ricostruzione storica tipo alexander (e non vi dico + nulla xchè questo è un aiutone ^^)
Brad Pitt?
Davvero molto belle anceh queste anche se,come dice il Mik,meno impressionanti...
COMPLIMENTI PER I DISEGNI!!! Quelli del Mastino e di lord Beric sono davvero belli!!!
Infatti era solo una domanda innocente, non volevo offendere nessuno...
Infatti era solo una domanda innocente, non volevo offendere nessuno...
Non mi pare che la risposta indicasse offesa: semplicemente, ha detto che a lui non sembra, ma che chiederà, visto che quei disegni sono basati su foto di persone reali, no?
Kellendor, per fare i draghi con Photoshop dovrebbe essere facile: si prende come base la foto di un pollo.
>)
era la faccina a fine mex che non mi convinceva ( :-P )....in effetti credo di avere interpretato il messaggio in maniera negativa.... le mie più sentite scuse per il fraintendimento ciao ciaoNon mi pare che la risposta indicasse offesa: semplicemente, ha detto che a lui non sembra, ma che chiederà, visto che quei disegni sono basati su foto di persone reali, no?
Ciao gerold! Scusa se non mi son spiegato, non c'era intenzione di offendere o di essere offesi, stiamo parlando tranquillamente. la faccina ^^ sarebbe il mio equivalente di eh eh
Per quanto riguarda i draghi, vedremo cosa tirerà Nimièl fuori dal cappello magico.
ciao Kellendor, era la faccina :-P alla fine del mex che avevo frainteso. Forse avevo bevuto troppo, probabile, in effetti.... >)
X Jeor hai usato come modello Sean Connery?
Ma sai che ci avevo pensato anche io ?
/ me ha forse il neurone in comune con Matteo?
Spero per lui di no....
Caro caro Cadarn...
Matteo è Lord of Little Tower... non io.
E' un errore che pagherai molto caro. >)
Cmq ancora i miei complimenti Nimièl... potresti davvero provare a spedirli a Martin!
Bellissimi in particolare Jeor e Barristan!!!
per fare il mastino hai usato una foto di piton(quello di harry potter)?
scherzo...!
...però ci assomiglia un po'...