Cavolo ke brava! Amoka è una schiappa... vai così Nimiel!
Voglio imparare anke io ad usare così photoshop...
Li ho guardati tutti quelli nuovi, che dire mamma mia!
complimenti sinceri!
Ho guardato i 4 disegni nuovi...ma sei bravisisma nimièl!!!!
E Jon e Drogo sono bellissimi
Ornella.
Complimenti x i nuovi disegni: veramente stupendi!
Domani sento la mia dolce metà se vuole mandarli allo Zio o se si vergogna
Se lei si vergognasse, io dovrei pensare a qualcosa stile suicidio, penso
mi farò fare un contratto in cui LEI si impegnerà a fare tutti i disegni in cambio di una copia per ME dei prox libri di martins
In anteprima, non dimenticarti di specificarlo
Complimenti vivissimi!!!
Complimenti forse l'impugnatura della spada di Jon non è il massimo ma sei molto brava
Belli anche i nuovi disegni, complimenti
Unico commento, Sansa: bella, ma preferivo la prima, in questa mi sembra troppo adulta
Siccome sei brava, anzi bravissima, mi permetto alcuni piccolissimi appunti.
-Le scaglie della corazza di Oberyn sono "rovesciate"....cioè le scaglie superiori dovrebbero sovrapporsi alle inferiori, e non viceversa.
-Oberyn ha la faccia troppo da bravo ragazzo.
-Le donne, tutte bellissime, hanno un look molto sexy ma troppo contemporaneo, ad esempio vedi Melisandre con sopracciglie arcuate stile soubrette....opetrei per qualcosa di più sobrio.
Ripeto, si tratta di modestissimi suggerimenti, giusto per migliorare qualcosa che già rasenta la perfezione!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Complimenti ancora Nimièl.
Il mio preferito tra questi nuovi tre è Oberyn,davvero ben fatto,espressivo decisamente più di quello di Amoka....
Sansa e Melisandre pure molto belle ma c'è qualcosa che non mi convince...
Ad ogni modo ancora complimenti,sei davvero fenomenale...
Bellissimi anke gli ultimi...
Sansa xrò mi piaceva di più prima, ora mi ricorda Lysa Arryn da giovane
Melisandre la facevo un pò + "vecchia", ma anke così è uno skianto!
Cioè boh io nn ho parole..son davvero fantastici sul serio impressionanti
Oddio
Nimiel sei bravissima sicura di non aver fatto patti col Diavolo/Melisandre?!
Qualche commento in breve, dando per scontato il fatto che sono tutti bellissimissimi (ma davvero tanto ):
1) Spettro rispetto agli altri metalupi rende meno (Lady e Nymeria sono molto molto belle), sembra un po' spelacchiato
2) Jaqen e Jaime sono perfetti davvero, il lannister l'ho visto fatto meglio solo da Jason Angle, ma è una lotta dura (e questo è un super complimentone )
3) Cersei non è mica Nicole Kidman?! molto bella anche lei, anche se balza un po' meno degli altri fuori dal foglio
4) Jhiqui o Irri (quella di spalle insomma, non mi ricordo chi sia) è impressionante bella bella bella
Ancora complimenti anche per Dany e tutti gli altri (Arya è perfetta!), spero che tu dica a Dan di proporle allo Zio perchè credo potrebbero piacergli molto.
A pensarci così non mi dispiacerebbe vedere un tuo disegno sulla copertina di AfFC
continua così!!!!
Ciauz
Eh eh Dan è stato avvisato di farsi pure avanti con lo Zio. Speriamo ora che l'abbia fatto :P e che lo Zio gradisca
Io dal canto mio sto spronando nimièl a farne altri di disegni e forse riesco a convincerla a fare il mitico Beric
Ma lei usa che versione di Photoshop? Cmq sarei contentissimo se piacessero al vecchio uncle Martin... sarebbe un onore!!!