Con occhio sagace, forse ho intuito alcune delle immagini da cui sei partita per realizzare i tuoi bellissimi disegni:
Cersei è Nicole Kidman, copertina di Vanity Fair.
Melisandre è Elisabetta Canalis (?)
Daenarys, nell'immagine con Drogo, è Alessia Merz (?)
Irri e Jhigui sono una Elisabetta Canalis, l'altra ? O forse la Lessa e la Fontana in un qualche calendario?
Ne ho indovinato qualcuna? Dammi qualche dritta per intuire le altre!
PS: Oberyn mi sta facendo impazzire! ma è forse Hugh Jackman in Van Helsing?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mezzuomo sarebe quasi da dire "ma ne avessi azzeccata una"
A parte gli scherzi, cersei l'avete indovinata. Complimenti anche per oberyn martel ma
Ora vediamo se indovinate anche chi c'è dietro gli altri personaggi disegnati da nimièl! Grande concorso con ricchi premi e cotillons
Per Alexei: Nimièl usa photoshop 5, ma dice che gli altri si differenziano di poco
Cmq presto arriverà anche (spero) la nuova sansa e beric dondarrion (spero )
Per Alexei: Nimièl usa photoshop 5, ma dice che gli altri si differenziano di poco
Vero.. dal 6 all'8 ho trovato minime differenze.... forse qualche ottimizzazione, ma niente di più :P
Dan
Grazie!
Magnifici disegni nimiel!
Secondo me Melisandre è Julia Roberts...
No, no. Non è Julia roberts Julia roberts pare la rana dalla bocca larga, non ha le labbra carnose come..come.. non ve lo dico
Melisandre è Angelina Jolie, vero?!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ebbravo il mezz'uomo! Si tratta proprio della mia sbellissima angelina
Un'altro volto scoperto dietro i disegnidi Nimièl
ciao!!! complimenti sinceri per i disegni!!! volevo farti una domande: è vero o è una mia impressione che daenerys assomiglia ad alba parietti e la seconda sansa a cameron diaz? fammi sape ciao ciao
Ehm, gerold a me non pare ci sia somiglianza, ma riferirò a nimièl e ti farò avere risposta ^^
(cmq non sono quelle le attrici da cui son natii disegni :P)
Belli Sansa mi pare troppo grande, e non mi convincono i capelli di Jaime sulla parte sinistra del capo, ma belli, complimenti!
Davvero belli,Nimièl non si smentisce...
C'è il totofontediispirazione anche qui?
Jaime mi sembra colin farrel...
Belli.. solo 2 cose:
-Sansa era + bella la prima (questa c'ha dei labbroni )
-questo Jaime ha gli occhi ke sembrano troppo "finti" (nn so se mi capite )
cmq brava!!!