Ehi, ora che dite questo mi fate pensare: se Beatrice Masini ha tradoto il nome appuntato in R.A.B. significa che si sa già chi è 'sto tipo. Quindi... R.A.B. in inglese è...?
Penso ke in realtà piton è buono e ke alla fine aiuterà harry contro voldemort
SPOILER
Ehi ehi mi attizza la storia di R.A.B. come Regulus Black....chissà, sarebbe intrigante..
é vero
SPOILER
e poi nn sappiamo quanti horcrux avrebbe trovato...
magari alla fine nel settimo libro harry nn fa altro ke uccidere voldemort, senza cercare le altre parti della sua anima, ke diventerebbe lunghissimo
SPOILER
é veroe poi nn sappiamo quanti horcrux avrebbe trovato...
magari alla fine nel settimo libro harry nn fa altro ke uccidere voldemort, senza cercare le altre parti della sua anima, ke diventerebbe lunghissimo
E come accidenti fa a ucciderlo se non distrugge gli altri Horcrux?
E' proprio per via degli Horcrux che Voldemort non è morto quando l'avada kedavra gli si è ritorto contro... cercare di ucciderlo sarebbe solo fatica sprecata! se anche Harry riuscisse ad eliminare il corpo di Voldemort, con gli Horcrux ancora interi non morirebbe. Dovrebbe "solo" creare nuovamente un corpo come fa alla fine del calice di fuoco!
SPOILER
...
...
...
...
...
E se Harry fosse un horcrux? Pensa l'ironia... con la morte della madre uccisa da Voldemort diviene contenitore di un pezzo dell'anima di Voldemort...
Muahahhaha, no, sarebbe troppo cattiva come cosa... è pur sempre un libro per bambini...
Idea malatissima!!
speriamo sia così...
SPOILER
...
...
...
...
...
E se Harry fosse un horcrux? Pensa l'ironia... con la morte della madre uccisa da Voldemort diviene contenitore di un pezzo dell'anima di Voldemort...
Muahahhaha, no, sarebbe troppo cattiva come cosa... è pur sempre un libro per bambini...
Sisi, assolutamente stupendo. Sarebbe un colpo assoluto, un finale magnifico
Sarebbe davvero bellissimo
nooo sarebbe orrendo!!!
rimarrei scioccata, allibita, traumatizzata a vita!!harry non può, deve sconfiggere voldy e vivere per sempre felice e contento con ginny!!no no no!>___<
--fine delirio--sì obiettivamente sarebbe geniale
spoilers
si, l'ho pensato anch'io, L'Horcrux potrebbe essere la cicatrice
spoilers
si, l'ho pensato anch'io, L'Horcrux potrebbe essere la cicatrice
SPOILER
Ma scusate, l'ultimo Horcrux è Nagini. E' assurdo anche solo pensare che Voldemort abbia scelto come Horcrux la persona che avrebbe dovuto ammazzare, in quanto unica minaccia al suo potere...
FINE SPOILER
Quoto Oberyn, e non penso un horcrux possa essere formato casualmente..
SPOILER
l'ultimo Horcrux è Nagini
ma mi pare l'avessero scartato alla fine, dalle possibilità.
SPOILER
Beh, sinceramente credo che affiderei più volentieri un pezzo della mia anima nelle mani del mio mortale nemico piuttosto che nelle spire di una serpentessa gigante, dovesse fdiventare un bel set di valigie firmate...
Almeno avrei la soddisfazione di sapere che se io grande mago cattivissimo devo proprio tirare le cuoia, quel trita attribbuti di mocciosetto che mi rompe le uova nel paniere da quando è nato deve avere stirato le zampette prima di me...
Lo ammetto, è una magra consolazione ma è pur sempre una consolazione
Cmq ripeto che questa è una teoria scherzosa... anche se (ripeto SE) fosse fattibile sarebbe troppo tragica x dei libri x bambini... anche per quella sadica della Rowling...