Il 16 luglio uscirà in lingua inglese HP6...
:smack:
Avevo letto qualcosa in merito da qualche parte, tipo un'intervista alla Rowling...
Si sa qualcosa sull'uscita in italiano??
http://www.mugglenet.com/viewer/?image_location=hbpdate.gif
Sull'edizione italiana non ho ancora sentito nulla...
troppo bello xD
stamattina una faticaccia per risolvere gli indovinelli.. inutile dire che quello del principe e quello di ron nn sn manco riuscito a risolverli... per fortuna c'è mugglenet :smack:
cmq come immagine è più carina questa :P
in ogni caso temo che in italia non uscirà prima di fine ottobre... voi che ne pensate?
Non credevo si sapesse già la data precisa!Che bello, pensavo che sarebbe uscito molto più tardi!
Finalmente!!
ottima notizia!
Manca poco... intanto anch'io sono in attesa...
Ieri ho finito il quinto libro e devo dire che libro dopo libro questa saga mi ha preso sempre più.
I primi due non sono un granchè, ma dal terzo mi pare ci sia un salto di qualità: anche la trama si fa più ricca e avvincente!!! A morte la Umbridge!!!
concordo con albione...
speriamo esca presto
uscirà prima del nuovo di martin in italia?
Probabile xay... HP è un fenomeno commerciale assurdo, ti pare se non lo traducono il prima possibile?
Cmq non vedo l'ora neppure io... :p
non credevo che ci fosse così tanta gente a cui piace HP...beh tanto meglio per l'autrice...
speriamo lo traducano in fretta!!
I primi due non sono un granchè, ma dal terzo mi pare ci sia un salto di qualità: anche la trama si fa più ricca e avvincente!!! A morte la Umbridge!!!
Il tutto è una grande invenzione narrativa,a mio parere,della Rowling.I libri,sia nella forma che nel contenuto,nonchè nel numero delle pagine,rispecchiano l'età di Harry e la sua crescita.Da qui l'infittirsi e il complicarsi della trama,senza contare qualche scena o spezzone più cruento,infelice,ecc.
Detto questo,non vedo l'ora che esca questo sesto volume che,sinceramente,mi aspettavo più in là nel tempo(ma saranno i tempi lunghissimi dell'attesa di AFFC a creare questo sbalzo temporal-psicologico?)
Certo che aspettare ogni volta che esca il nuovo libro per sapere come andrà a finire è stressante...e vale sia per HP (del quale sono fan della prima ora ) sia per le Cronache...
Però immagino la tristezza quando uscirà l'ultimo libro...
L'uscita del 16 Luglio già la sapevo e non vedo l'ora che lo pubblichino anche qui in italia....penso che succederà fra novembre-dicembre, forse se siamo fortunati alla fine di ottobe.
Bello bello bello belloo
Polgara
Ma secondo voi chi è il Principe Mezzosangue?