Da quanto ho capito l'unica cosa certa è che non è nè Voldemort nè Harry... magari un nuovo personaggio...
Ma secondo voi chi è il Principe Mezzosangue?
Ale, mi freghi le domande? è.é volevo farla io...
Secondo me è Piton u.u oh.
Altra questione su cui ci si scervella [e su cui si scommette]: chi morirà in questo libro?
Assolutamente silente è_é
mi sembra probabile
Sembra quasi uno spoiler,ma non c'è nulla di certo.In effetti però dovrebbe essere così(almeno a quanto si vociferava):il bravo sciocco preside dalla barba lunga ci lascerà
dovrò farmi prestare il libro da mio cugino, lui ce li ha tutti.
si, a quanto pare due tipi inglesi hanno rubato una copia del libro, poi li hanno arrestati, ma probabilmente la storia di silente è vera:
la zona in cui ci sono state scommesse in proposito è proprio quella dove vivevano i due xD
Speriamo cmq che la storia nel complesso non degeneri
ho appena letto il riassunto,nn ci ho capito granchè perchè non ho mai letto gli altri libri e penso che nn li leggerò mai (tanto me lo vedo al cinema )ma sò tutte le risposte alle vostre domande,ovviamente nn le posto perchè nn voglio essere lapidato!!!!
Quando esce tradotto?!
Mi hanno detto Ottobre.. e verò?!
Non vedo l'ora che esca il sesto libro...
Quando esce tradotto?!Mi hanno detto Ottobre.. e verò?!
Veramente kindra nella discussione "in arrivo..." dice che arriverà per gennaio!
Alessia
Confermo quanto riportato da Alessia. Quando ho sentito il mio capo e il rappresentante che parlavano di gennaio ho fatto un versaccio e poi ho chiesto se avevo capito bene. Purtroppo sì, quindi, a meno di un cambio di idee in casa editrice bisognerà aspettare l'anno prossimo.
Confermo quanto riportato da Alessia. Quando ho sentito il mio capo e il rappresentante che parlavano di gennaio ho fatto un versaccio e poi ho chiesto se avevo capito bene. Purtroppo sì, quindi, a meno di un cambio di idee in casa editrice bisognerà aspettare l'anno prossimo.
uff.. quanto sono lenti i traduttori...
scherzo , ovviamente
Aspetterò con ansia
uhm... consiglio a tutti di provare a leggerlo in inglese, ho scoperto con piacere che il modo di scrivere della rowling non è particolarmente difficile [quando ho provato a leggere la History of Middle-Earth dovevo fermarmi a cercare sul vocabolario una parola si e una no!] sono per ora arrivato al 6 capitolo... non male, il tutto si prospetta intrigante, un po misterioso e con un clima assai diverso, però bello
In libreria del corso a Milano ho origliato (eheheheh) una discussione tra i proprietari che dicevano che la casa editrice italiana vuole farlo a Natale, ma non si sa nulla di certo perchè subiscono le pressioni dagli inglesi e potrebbe anche essere a fine Ottobre! Prendete questa notizia con le molle...anche loro non erano certi. Speriamo il prima possibileeeeeeee!!