avvio la discussione visto che trovo molta gente in contrasto e volevo farmi un'idea di quanta gente sia con Dany e chi è contro....
io OVVIAMENTE sono contro
PS CIAO A TUTTI !!!!
Spoiler Arms of the Kreker
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
W Euron " />
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine Spoiler
E cosa potrei votare io, uno dei fondatori del Comitato anti Draghi e Anti Mocciosa, secondo voi? " />
Abbasso Daenerys Targaryen, bimbetta pestifera, capricciosa e, sì, ho il coraggio di dirlo, secondo me anche un pò stupida, nonostante le sue manie di grandezza.
" />" />" />" />
P.S. Grande Virgulto! Con questo sondaggio sei entrato a far parte ufficialmente del C. A. D. & M., che annovera fra le sue file, oltre al sottoscritto, nomi di tutto rispetto, forse poco conosciuti ai nuovi utenti, ma, posso garantirlo, veri veterani della Barriera:
Roose Bolton, Foggy1981, Jingizu e Jaime Lannister.
Accorrete gente! Le iscrizioni sono aperte!!! " />
Io ho votato a favore di Dany!!!!
spoiler "portale"
Robb doveva prendere lezioni da quella mocciosetta.. " />
FIRE AND BLOOD!!!
E' Targaryen, è bella, è erede al Trono di Spade: che volere di più?
(Ha qualche intemperanza, ma è dovuta alla giovane età, non certo a disfunzioni mentali come in Joffrey o Sansa...)
Lunga vita alla Regina Daenerys!
" />" />" />" />" />" />" />
Ciao
Vainamoinen
TARGARYEN SCOCCIA
E lei più di chiunque altro.
Ciau " />
P.S: Jhon hai centrato il punto, Robb aveva da imparare da una ragazzina più piccola di lui. Da la giusta dimensione...
A me non fa né caldo né freddo...
(Domanda all'autore del sondaggio: la scelta delle parole dovrebbe essere una mirabile metafora esistenzialesta da ricondurre al titolo delle Cronache o hai scritto la prima cosa che ti era venuta in mente?!?)
Non è che mi stia sulle palle, ma non la adoro nemmeno... Ci sono mille personaggi più simpatici e altri mille più antipatici di lei...
io ho votato ne caldo ne freddo
lati di lei mi piacciono molto: è sangue del drago ed è troppo toga come tipa
lati di lei che non mi piaccono molto: è sangue del drago ed è troppo toga come tipa
forse il suo problema è tutto qui, un po come luciano moggi, o si odia o si ama, per la stessa ragione
A me piace Daenerys ! Io voto a favore. Mi piacerebbe che il potere tornasse ai Targaryen. Ogni tanto è un pò antipatica, certo, ma non sempre e comunque stà imparando !!! Da grande sarà meglio " />
mi è passato per la testa però non sapevo cosa scrivere in alternativa " />(Domanda all'autore del sondaggio: la scelta delle parole dovrebbe essere una mirabile metafora esistenzialesta da ricondurre al titolo delle Cronache o hai scritto la prima cosa che ti era venuta in mente?!?)
Come ha già detto il buona Damien
TARGARYEN SCOCCIA!
W Daenerys Targaryen... " />
Logicamente viva Dany!!!!
nè caldo,nè freddo.
voglio far parte anche io del comitato " />" /> !!!ti prego iscrivimi " />E cosa potrei votare io, uno dei fondatori del Comitato anti Draghi e Anti Mocciosa, secondo voi? " />
Abbasso Daenerys Targaryen, bimbetta pestifera, capricciosa e, sì, ho il coraggio di dirlo, secondo me anche un pò stupida, nonostante le sue manie di grandezza.
" />" />" />" />
P.S. Grande Virgulto! Con questo sondaggio sei entrato a far parte ufficialmente del C. A. D. & M., che annovera fra le sue file, oltre al sottoscritto, nomi di tutto rispetto, forse poco conosciuti ai nuovi utenti, ma, posso garantirlo, veri veterani della Barriera:
Roose Bolton, Foggy1981, Jingizu e Jaime Lannister.
Accorrete gente! Le iscrizioni sono aperte!!! " />
io non la sopporto " />
" />
Ne caldo ne freddo " />
Il "w dany" mi sembrava troppo " />
" />
La mia firma dice tutto...