W DANYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forever!!!!
SPOILERS (?)
Mi piace proprio quella componente magica e affascinante che la avvolge.
E poi lei è immersa in un altra cultura rispetto a Westeros e quindi mi sembra naturale che si debba comportare in modo da adattarsi alle persone che incontra e alla loro mentalità.
Inoltre ha i Draghi... e questo già basta per renderla un mito.
Inoltre si è mangiata un cuore intero di uno stallone... e questo la porta su un piedistallo
Inoltre lo mette in quel posto a tutti quegli esagitati incapaci che credono di fregarla ( soprattutto quello sfiguz che aveva osato comprarle Drogon! Wahahahahahahah Babbeo!)
Se si incontrasse con Tyrion .. ragazzi TROPPO IL MEGLIO!!!
E poi mi affascinano le profezie che sente! Quei capitoli li ho amati tantissimo!
" />" />
Come risposta pongo una domanda...
Posso iscrivermi anch'io al Comitato Targaryen Scoccia?
Beviamoci su
" />" />
Ti rispondo io anke se dovrebbe farlo Aegon Targaryen " />
Per iscriverti, aggiungi il comitato alla tua firma... Aegon è sempre contento di avere nuovi adepti! " />
Cmq se vuoi la sua conferma, mandagli un mess. privato!
E' ottimo avere nuovi adepti al Targaryen scoccia, fa sempre bene...
Ma va ricordato che l'ideatore del comitato è Damien Amfar
" />
ma stiamo scherzando? certo che SI! non riesco a concepire la saga senza "La regina dei draghi" un po' amazzone un po' bambina anzi vi dirò di più
SPOILERAZZO INVENTATISSIMO dal 1° al 7° libro
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Dany s'innamora di Jon lo aiuta contro gli Esterni regnano insieme e rimettono sul trono di grande inverno il piccolo Stark (che ovviamente ricomincerà a camminare)e alla mitica Arya(che ritroverà la sua metà-lupa) affideranno qualche altro regno ecc.ecc. (troppo romantico e scontato vero)
*
*
*
*
*
*
*
*
*
FINE SPOILER INVENTATISSIMO
" /> Viva le donne della saga buone o cattive che siano " />
Dany resta la migliore....... non mi dispiacerebbe se si mettesse insieme a walder Frey... " />" />" />
Puah!! Targaryen... " />" />
Dany sul trono sarebbe la rovina dei sette regni!
Spero tanto che la saga non finisca così! " />" />
BRAVO!
A morte l'odiosissima marmocchia e le sue orride lucertole....
I suoi capitoli sono una faticaccia.
Ti iscrivo subito al CAD...buahahahahahahaaha!
Ottimo!! Confermo l'iscrizione!!!
Meno male che c'è qualcun altro cui nn va giù la mocciosa!! " />
Ovviamente visto il nick: W i Targaryen e Daenerys in particolare (anche suo fratello Rhaelgar non era male)... poi se come penso
POSSIBILE SPOILER:
Jon Snow, altro mitico protagonista, è per metà Targaryen...SANGUE DI DRAGO RULES FOREVER!!!!
FINE POSSIBILE SPOILER
All'inizio Daenerys mi lasciava un po' indifferente, così succube del fratello e in balia degli eventi...., ma il sangue del drago si è risvegliato e promette di compiere grandi imprese!
Mi piace molto che
SPOILER
anche se suo fratello Viseris l'ha maltrattata e venduta, lei riesca sempre a ricordare che ciò che lo ha portato alla cattiveria sia stato il fatto di essere diventato "the Beggar King" e cerchi di riabilitarlo chiamando uno dei draghi con il suo nome.
FINE SPOILER
e poi i suoi capitoli sono davvero epici!
" />" />" />
Essendo una Targaryen dovrebbe avere di diritto il trono..quindi W Daenerys Targaryen e ogni altro Targaryen o Fuoconero di Westeros e del continente orientale!!
Beh, per ora direi ancora W Daenerys Targaryen, nei primi due libri (vale a dire nel primo libro dell'edizione originale) l'ho adorata ma nelle mie preferenze è un personaggio "in discesa".
SPOILERS
io ho votato pro dany perchè è da ammirare vorrei vedere qnt adolescenti riuscirebbero a sobbarcarsi un intero regno,3 draghi,un figlio e un marito morti entrambi,una maledizione,un fratello che la trattava malissimo ma che poi è morto davanti ai suoi occhi tra le altre cose!quindi io sono a favore!!
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Mah... non mi esalta... anche se credo che ci siano buone probabilità che sarà lei ad occupare il Trono di Spade alla fine della guerra... ed io che speravo negli Stark... " />
Voto a favore di Dany