Ok, era sottinteso.Ehm,Robb al massimo può essere
SPOLIERS
Re del Nord ma non dei Sette Regni
FINE SPOILERS
Dany può dare la mrda a tutti...compresi coloro i quali sfoggiano improprie bandiere in un sito che dovrebbe essere fantasy e non fantapolitico....
uh? " />Dany può dare la mrda a tutti...compresi coloro i quali sfoggiano improprie bandiere in un sito che dovrebbe essere fantasy e non fantapolitico....
doppiouh? " />Dany può dare la mrda a tutti...compresi coloro i quali sfoggiano improprie bandiere in un sito che dovrebbe essere fantasy e non fantapolitico....
triplo " />doppio
uh? " />Dany può dare la mrda a tutti...compresi coloro i quali sfoggiano improprie bandiere in un sito che dovrebbe essere fantasy e non fantapolitico....
Invito alla calma...Dany può dare la mrda a tutti...compresi coloro i quali sfoggiano improprie bandiere in un sito che dovrebbe essere fantasy e non fantapolitico....
Stavamo perlando di Dany, no?
Spero di aver frainteso le parole di leinar ma se così non fosse invito a mantenere la calma perchè non mi sembra il luogo nè il modo di criticare le ideologie(o comunque le scelte)di un utente nostro pari,dunque suggerirei di dimenticare il tutto ed evitare che la situazione degeneri e che la discussione vada chiusa
per favore evitiamo di offendere o di criticare in maniera tanto gratuita altri utenti che non hanno fatto alcunchè per offendere alcuno e hanno mantenuto i toni moderati,inoltre mi sembra che l'aggressione in questione non abbia motivo di esistere dato che l'utente offeso non ha mai nemmeno citato l'utente che invece sembra avere diversi motivi di astio,cosa della quale,personalmente,dubito...
Daenerys si o Daenerys no? " />
SI!
Madre dei draghi rulezz!èé
Sempre e comunque Forza Dany! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
" />
Intervengo per evitare che la situazione degeneri ricordando a tutti, per favore, di non andare Off Topic.
Ricordo inoltre a TUTTI QUANTI che se ci sono eventuali problemi/lamentele/questioni di segnalarle personalmente a noi moderatori, invece di intavolare discussioni di critiche e controcritiche che rischiano solo di degenerare.
E con questo chiudo.
Grrr... mancava l'azione del "posso pagare un sicario?" e mi son dovuta accontentare di optare il lasciarla dove sta...
Poi chiariamoci... non ho niente contro di lei... ma insomma... ormai il trono l'ho usocapito! Non glielo voglio piu' ridare, ecco " />
Non è un Pg che mi piace molto.....direi poco....sperando ke mi entusiasmi di più in futuro....
Macché, macché! Odiatori di lucertoloni, fatevene una ragione:
DAENERYS è TROPPO LA MEGLIO!!!
OCIO SPOILERS!!
+
+
+
+
+
Ok, forse mi sono lasciato prendere la mano, ma MI PIACE LA DRAGHETTA, sorbole!
Posto perchè è capitata una cosa: la prima volta che ho letto le cronache non mi faceva nè caldo nè freddo, le ho rilette adesso... e non la sopporto proprio. " />
Indi ho votato.
Bè, che dire se non....W Daenerys!!!
Kavolo? Com'è ke non l'ho mai visto 'sto sondaggio?
Guardate la mia firma... ...ovviamente, Sì!!!!