W Daenerys " />
una che non dice spesso "no"
Ne caldo ne freddo, è uno dei pochi personaggi che non mi dice niente, all'inizio, ai tempi del fratello, mi piaceva, ma con il progredire della storia non mi ha più interessato, anzi mi dava pure fastidio perchè allontanava dalle vicende dei sette regni!
Potrebbe starsene dove è...questo dice tutto della mia idea---
Onestamente non mi fa nè caldo nè freddo.non mi è mai piaciuta particolarmente come personaggio,anche se è sciocco pensare che non avrà un ruolo importante fino alla fine.Spero,ad ogni modo,che non diventi la regina dei sette regni.
a me gusta mucho..... " />
Qhorin " />
Anche a me piace...anche se negli ultimi capitoli in cui è comparsa mi stava facendo adddormentare un po...ma sono sicura che + avanti avrà un ruolo molto importante!
E poi mi piacciono i draghi...x cui W DANY " />
viva daenerys nuova regina dei sette regni!!!!!!!!!!!!!!!
Non vorrei fare delle facili metafore, ma la ragazza cammina su un ghiaccio molto sottile... di errori ne ha già fatti un po', e le cose giuste che ha fatto le fanno dimenticare di essere un'adolescente...
Vai Dany! Kill'em all! " />
daenerys " />" />" />" />" />" />
W Daenerys!! " />
Per tante ragioni, ma soprattutto perche' associo a lei l'elemento piu' marcatamente "magico" della saga... e un fantasy senza magia per me e' come un romanzo senza baci e sospiri, o un pulp senza sangue...
Viva Daenerys, in quanto simpatica e sfortunata (ma ci pensate ad avere rapporti intimi con un orso come Khal Drogo " />" /> ???), ma il mio cuore è per gli Stark (che a sfiga se la battono con Daenerys " /> )
Non è che io la detesti, però .. è più l'antipatia che la simpatia. E poi non sopporto l'idea di una donna (peggio una mocciosetta) nel ruolo di condottiero..
Viva Daenerys, in quanto simpatica e sfortunata (ma ci pensate ad avere rapporti intimi con un orso come Khal Drogo " />" /> ???), ma il mio cuore è per gli Stark (che a sfiga se la battono con Daenerys " /> )
Orso? Khal Drogo? A parte il fatto che è descritto come un figo, a parte che non è granchè peloso (orso quindi in che senso?), a parte che lei impazzisce per lui...
In ogni caso simpatica non lo è proprio: ragazzina adolescente che si mette in testa di essere qualcuno solo perchè è una discendente biologica di qualcuno...
Daenerys E' qualcuno:
7953b1b082916c62bc54c3b9dbb689d5'7953b1b082916c62bc54c3b9dbb689d5
è l'ultima discendente della sua Casata, è la Madre dei Draghi, ed è la Regina di Mereen. Penso che per un adolescente possa bastare.
E' ambiziosa ed ha sogni di gloria, vuole riprendersi il Regno che reputa suo di diritto ed è giusto così (sarebbe assurdo il contrario)
Un Targaryen senza Ambizione sarebbe come un Drago senza Fuoco.
Lunga vita a Daenerys " />