Piaciuta assai
8 minutes fa, Alyn Velaryon dice:
Penso che sia invece una scena carica di significato. Jon che smette di essere un metalupo e comincia il suo percorso per diventare un drago.
Non saprei..Nel promo del prossimo episodio indossa ancora la gorgiera con il simbolo degli Stark
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Non c'è alcun significato. Non avevano tempo o soldi per dedicare una scena con spettro. Maledetti
Una delle prime cose che insegnano nei corsi di tattica militare e l'importanza della ricognizione. Daenerys era assente il giorno.
Il titolo è The Last of the Starks
Io oramai sono mentalmente proiettato a TLN(sperando che sia sceneggiato come si deve) tanto Got oramai lo hanno mandato alle ortiche da dopo Spoglie di Guerra. E c'hanno pure fatto attendere 2 anni per questo schifo
43 minutes fa, Alyn Velaryon dice:
Penso che sia invece una scena carica di significato. Jon che smette di essere un metalupo e comincia il suo percorso per diventare un drago.
Peccato che il lupo sia vivo e il drago no
9 hours fa, Marco89CU dice:Ad esempio dire cose tipo “assurdo quello che succederà” ecc lascia intendere che non sarà una puntata di transizione ma di sostanza... ma a parte questo continuare a lamentarsi su cose che addirittura ancora devono succedere (sulla carta) è abbastanza pesante...
Moderator mode
È importante rispettare le opinioni altrui, altrimenti non c'è la base per un confronto costruttivo e civile.
Ovviamente le impressioni personali non sono spoiler.
Moderator Mode off
Ceh DAny voglia bruciare approdo e' palpabile, 2 draghi morti , il suo scudiero morto, la sua ancella decapitata, Jon che viene acclamato etc..Direi che ci son elementi sufficienti per dire ma che ca** vi uccido tutti .Cioe' ha perso praticamente tutto e nessuno gli dice grazie....che ca** , pure io brucerei ogni cosa che trovo davanti
Ho letto per la prima volta Il trono di spade nel 2001. Stanotte nel vedere i MIEI (si, dopo quasi 20 anni anche i miei ormai) personaggi così diversi, irriconoscibili, estranei (non nel senso di WW) mi ha fatto veramente male. Tutto qui. Mi asterró da ogni altro commento.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma i commenti della serie in generale dove la criticate e dite a pappagallo che da schifo ve li potete tenere per voi? È irritante che nel thread di una puntata dove ci si aspetta che si parli di essa ci siano sempre i lamentoni che ripetono a vanvera le stesse cose
La puntata è stata bella, un altro mondo rispetto alla cagata della 8x03. Non c’erano le spettacolari regie e effetti speciali della lunga notte, ma i dialoghi e il pathos erano strutturati molto bene
Non mi è piaciuta la morte di Reaghel, un po’ a caso, mi aspettavo una morte più eroica del drago dopo quella stupida di Viserion. Incredibile poi come colpiscano sempre il drago senza nessuno sul dorso
52 minutes fa, ANDROID dice:Ho letto per la prima volta Il trono di spade nel 2001. Stanotte nel vedere i MIEI (si, dopo quasi 20 anni anche i miei ormai) personaggi così diversi, irriconoscibili, estranei (non nel senso di WW) mi ha fatto veramente male. Tutto qui. Mi asterró da ogni altro commento.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto.
5 minutes fa, Ancalagon dice:Non sono il moderatore di sezione ma ti do un piccolo consiglio, impara a rispettare le opinioni altrui anche di chi rimane insoddisfatto.
A me vanno benissimo le critiche eh, anche io ho riempito il thread della 8x03 di critiche sulla puntata
Quanto dico è che vanno benissimo le critiche sulla puntata, ma ormai stufano le critiche generali sulla serie, di quanto sia diverso dal libro e di come D&D facciano ca***e
Non sono critiche produttive e sporcano solo il thread
Critiche sull’episodio sono funzionali e più conformi al thread
la puntata è generalmente bella. finalmente si rivede un tyrion decente e il vecchio varys. la questione dany mad queen non mi piace in quanto un po' affrettata se pensiamo all'arco narrativo di 8 stagioni. ma con meno puntate si forza molto la mano su trama ecc.. come successo nella stagione 7.
non capisco adesso la figura d sansa. cosa altro deve fare dani per andarle bene. ha portato esercito, perso 1 drago, combattuto lei stessa in prima linea. direi che c'è stato di peggio.
su rheagal proprio non mi è piaciuta la morte. volevano effetto sorpresa anche x questa puntata ma se dovevi farlo morire prima allora aveva senso tipo che si sacrificasse x salvare jon nella 8x3. poi sta storia delle balestre giganti non mi convince proprio. allora x secoli sono stati tutti idioti a soccombere ai draghi. 3 su 3 manco la wierer. con bersaglio in movimento al altezza di almeno 100 e passa metri. poi il personaggio di euron proprio non mi piace. fatto male neanche ci va vicino a quello cartaceo.
cmq sono riusciti nell'intento di rendere la forza di dani minore di cersei. fatto fuori 2 draghi, più di mezzo esercito, missandei e jorah e adesso i draghi sono diventati praticamente inusabili.
finale che sogno: jon che torna al vero nord con tormund e spettro. e pure con drogon va
2 hours fa, thekillfra dice:Peccato che il lupo sia vivo e il drago no
Intendo nel senso che smette di voler essere uno Stark e accetta di essere un Targaryen. Io almeno ho visto questo in questa scena, poi sicuramente dietro ci possono essere anche scelte di budget.