Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x04
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 5:42

Piaciuta assai

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 5:48
8 minutes fa, Alyn Velaryon dice:

Penso che sia invece una scena carica di significato. Jon che smette di essere un metalupo e comincia il suo percorso  per diventare un drago.

Non saprei..Nel promo del prossimo episodio indossa ancora la gorgiera con il simbolo degli Stark

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 5:51

Non c'è alcun significato. Non avevano tempo o soldi per dedicare una scena con spettro. Maledetti :angry:

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 5:53

Una delle prime cose che insegnano nei corsi di tattica militare e l'importanza della ricognizione. Daenerys era assente il giorno.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 6:06

Il titolo è The Last of the Starks

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 6:14

Io oramai sono mentalmente proiettato a TLN(sperando che sia sceneggiato come si deve) tanto Got oramai lo hanno mandato alle ortiche da dopo Spoglie di Guerra. E c'hanno pure fatto attendere 2 anni per questo schifo 

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 6:23
43 minutes fa, Alyn Velaryon dice:

Penso che sia invece una scena carica di significato. Jon che smette di essere un metalupo e comincia il suo percorso  per diventare un drago.

Peccato che il lupo sia vivo e il drago no

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 7:05 Autore
9 hours fa, Marco89CU dice:

Ad esempio dire cose tipo “assurdo quello che succederà” ecc lascia intendere che non sarà una puntata di transizione ma di sostanza... ma a parte questo continuare a lamentarsi su cose che addirittura ancora devono succedere (sulla carta) è abbastanza pesante...

Moderator mode

È importante rispettare  le opinioni altrui, altrimenti non c'è la base per un confronto costruttivo e civile.

Ovviamente le impressioni personali non sono spoiler.

Moderator Mode off

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 8:00

Ceh DAny voglia bruciare approdo  e' palpabile, 2 draghi morti , il suo scudiero morto, la sua ancella decapitata, Jon che viene acclamato etc..Direi che ci son elementi sufficienti per dire ma che ca**  vi uccido tutti .Cioe' ha perso praticamente tutto e nessuno gli dice grazie....che ca** , pure io brucerei ogni cosa che trovo davanti

Modificato da Darklady il 05 July 2024 17:07 per LINGUAGGIO gente! NON siamo su Facebook!!!!

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 8:08

Ho letto per la prima volta Il trono di spade nel 2001. Stanotte nel vedere i MIEI (si, dopo quasi 20 anni anche i miei ormai) personaggi così diversi, irriconoscibili, estranei (non nel senso di WW) mi ha fatto veramente male. Tutto qui. Mi asterró da ogni altro commento.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 8:54

Ma i commenti della serie in generale dove la criticate e dite a pappagallo che da schifo ve li potete tenere per voi? È irritante che nel thread di una puntata dove ci si aspetta che si parli di essa ci siano sempre i lamentoni che ripetono a vanvera le stesse cose

La puntata è stata bella, un altro mondo rispetto alla cagata della 8x03. Non c’erano le spettacolari regie e effetti speciali della lunga notte, ma i dialoghi e il pathos erano strutturati molto bene

Non mi è piaciuta la morte di Reaghel, un po’ a caso, mi aspettavo una morte più eroica del drago dopo quella stupida di Viserion. Incredibile poi come colpiscano sempre il drago senza nessuno sul dorso:ehmmm:

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 9:01
52 minutes fa, ANDROID dice:

Ho letto per la prima volta Il trono di spade nel 2001. Stanotte nel vedere i MIEI (si, dopo quasi 20 anni anche i miei ormai) personaggi così diversi, irriconoscibili, estranei (non nel senso di WW) mi ha fatto veramente male. Tutto qui. Mi asterró da ogni altro commento.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto.

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 9:08
5 minutes fa, Ancalagon dice:

Non sono il moderatore di sezione ma ti do un piccolo consiglio, impara a rispettare le opinioni altrui anche di chi rimane insoddisfatto. 

A me vanno benissimo le critiche eh, anche io ho riempito il thread della 8x03  di critiche sulla puntata

Quanto dico è che vanno benissimo le critiche sulla puntata, ma ormai stufano le critiche generali sulla serie, di quanto sia diverso dal libro e di come D&D facciano ca***e

Non sono critiche produttive e sporcano solo il thread

Critiche sull’episodio sono funzionali e più conformi al thread

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 9:09

la puntata è generalmente bella. finalmente si rivede un tyrion decente e il vecchio varys. la questione dany mad queen non mi piace in quanto un po' affrettata se pensiamo all'arco narrativo di 8 stagioni. ma con meno puntate si forza molto la mano su trama ecc.. come successo nella stagione 7.

non capisco adesso la figura d sansa. cosa altro deve fare dani per andarle bene. ha portato esercito, perso 1 drago, combattuto lei stessa in prima linea. direi che c'è stato di peggio.

su rheagal proprio non mi è piaciuta la morte. volevano effetto sorpresa anche x questa puntata ma se dovevi farlo morire prima allora aveva senso tipo che si sacrificasse x salvare jon nella 8x3. poi sta storia delle balestre giganti non mi convince proprio. allora x secoli sono stati tutti idioti a soccombere ai draghi. 3 su 3 manco la wierer. con bersaglio in movimento al altezza di almeno 100 e passa metri. poi il personaggio di euron proprio non mi piace. fatto male neanche ci va vicino a quello cartaceo. 

cmq sono riusciti nell'intento di rendere la forza di dani minore di cersei. fatto fuori 2 draghi, più di mezzo esercito, missandei e jorah e adesso i draghi sono diventati praticamente inusabili.

finale che sogno: jon che torna al vero nord con tormund e spettro. e pure con drogon va

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 9:22
2 hours fa, thekillfra dice:

Peccato che il lupo sia vivo e il drago no

Intendo nel senso che smette di voler essere uno Stark e accetta di essere un Targaryen. Io almeno ho visto questo in questa scena, poi sicuramente dietro ci possono essere anche scelte di budget.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
51 messaggi
JonSnow1992
46 messaggi
B
Balinor