Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x04
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 12:03 Autore

Le emozioni della "Long Night" non sono ancora del tutto spente, ma siamo già pronti per il quarto appuntamento dell'ottava ed ultima stagione di "Game of Thrones"!

Scritto da David Benioff e DB Weiss, diretto da David Nutter.

Attenzione! Ricordiamo come sempre che il livello di Spoiler all'interno del Forte della Notte comprende tutto quel che è già andato in onda presso canali ufficiali e tutto quel che è stato pubblicato. Si potrà quindi parlare senza obblighi di tag delle puntate trasmesse (non dei leaks) e di eventi dei libri fino alla Danza dei Draghi (ADWD). Tutto il resto va opportunamente segnalato tramite tag spoiler ed ovviamente inserito nei topic più adatti all'argomento. 

In ogni caso vi invitiamo a visionare quanto indicato nel topic in rilievo

GoT 8; AVVISO IMPORTANTE - Leggete tutti con attenzione!

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 2:41

L’hype, rispetto alla scorsa puntata, è mooooolto meno, tuttavia dopo aver letto alcuni leaks la voglia di vederla cresce ora dopo ora. Nonostante l’8x03 mi abbia sconfortato

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 3:19

Non so cosa aspettarmi, però  la curiosità è tanta, voglio proprio vedere come si comporteranno i pg dopo la grande battaglia. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 12:10

Ma infatti! Per quanto mi riguarda sono più curiosa di prima perché veramente adesso si naviga a vista!

Tra l'altro Kit Harington ha detto che questa è la sua puntata preferita della stagione.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 12:18

Io me la immagino come un apuntata "di raccordo", un po' come è stata la seconda. Peccato che questa non sia scritta da Cogman, quindi non mi aspetto grandi dialoghi o momenti particolarmente emozionanti.

La curiosità comunque c'è, spero non sia un episodio di sola preparazione del terreno per i prossimidue ma che ci sia anche qualche evento più interessante o plot twist.

Modificato il 05 July 2024 17:07

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 12:34

In una intervista sia Miguel Sapochnik sia D&D hanno detto che Sapochnik avrebbe voluto dirigere i tre episodi - 3, 4 e 5 - perché sono collegati tra di loro, ma che ha dovuto arrendersi e lasciar andare l'episodio 4 perché non avrebbe retto alla mole di lavoro complessiva. Questo dovrebbe indicare che il quarto episodio non è semplicemente di passaggio.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 12:45

Cosa aspettarsi da questa puntata? Boh.. Dopo le nefandezze della precedente siceramente non so cosa pensare.. Io un mezza spiegazione degli avvenimenti di got l' aspetto fino all' ultimo minuto della 8x6.. 

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 13:18

Io non sono sicuro e farmi la levataccia o vederla domani sera alle 9...immaginste come mi sono "smontato"... Neanche i libri...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 13:21

Vedi tu ;) . Se devi andare a lavorare pensaci bene

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 13:25

Mi sa che stanotte faccio nottata e la guardo

Più che per l'episodio di stasera per il promo della penultima puntata in cui D&D dovranno scoprire finalmente le loro carte

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 13:46

Io ho paura

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 13:49

Prevedo tanti regali per cersei

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 14:22

Se la quarta si rivelasse una puntata di passaggio, allora l'uccisione del Night King sarebbe ancora piú anticlimatica. Se me la vedró stanotte, sará solo per stare in famiglia.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 14:39

Se facciamo un live, la vedo... [emoji28][emoji28][emoji28]