Le emozioni della "Long Night" non sono ancora del tutto spente, ma siamo già pronti per il quarto appuntamento dell'ottava ed ultima stagione di "Game of Thrones"!
Scritto da David Benioff e DB Weiss, diretto da David Nutter.
Attenzione! Ricordiamo come sempre che il livello di Spoiler all'interno del Forte della Notte comprende tutto quel che è già andato in onda presso canali ufficiali e tutto quel che è stato pubblicato. Si potrà quindi parlare senza obblighi di tag delle puntate trasmesse (non dei leaks) e di eventi dei libri fino alla Danza dei Draghi (ADWD). Tutto il resto va opportunamente segnalato tramite tag spoiler ed ovviamente inserito nei topic più adatti all'argomento.
In ogni caso vi invitiamo a visionare quanto indicato nel topic in rilievo
L’hype, rispetto alla scorsa puntata, è mooooolto meno, tuttavia dopo aver letto alcuni leaks la voglia di vederla cresce ora dopo ora. Nonostante l’8x03 mi abbia sconfortato
Non so cosa aspettarmi, però la curiosità è tanta, voglio proprio vedere come si comporteranno i pg dopo la grande battaglia.
Ma infatti! Per quanto mi riguarda sono più curiosa di prima perché veramente adesso si naviga a vista!
Tra l'altro Kit Harington ha detto che questa è la sua puntata preferita della stagione.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io me la immagino come un apuntata "di raccordo", un po' come è stata la seconda. Peccato che questa non sia scritta da Cogman, quindi non mi aspetto grandi dialoghi o momenti particolarmente emozionanti.
La curiosità comunque c'è, spero non sia un episodio di sola preparazione del terreno per i prossimidue ma che ci sia anche qualche evento più interessante o plot twist.
In una intervista sia Miguel Sapochnik sia D&D hanno detto che Sapochnik avrebbe voluto dirigere i tre episodi - 3, 4 e 5 - perché sono collegati tra di loro, ma che ha dovuto arrendersi e lasciar andare l'episodio 4 perché non avrebbe retto alla mole di lavoro complessiva. Questo dovrebbe indicare che il quarto episodio non è semplicemente di passaggio.
Cosa aspettarsi da questa puntata? Boh.. Dopo le nefandezze della precedente siceramente non so cosa pensare.. Io un mezza spiegazione degli avvenimenti di got l' aspetto fino all' ultimo minuto della 8x6..
Io non sono sicuro e farmi la levataccia o vederla domani sera alle 9...immaginste come mi sono "smontato"... Neanche i libri...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedi tu . Se devi andare a lavorare pensaci bene
Mi sa che stanotte faccio nottata e la guardo
Più che per l'episodio di stasera per il promo della penultima puntata in cui D&D dovranno scoprire finalmente le loro carte
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Io ho paura
Prevedo tanti regali per cersei
Se la quarta si rivelasse una puntata di passaggio, allora l'uccisione del Night King sarebbe ancora piú anticlimatica. Se me la vedró stanotte, sará solo per stare in famiglia.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Se facciamo un live, la vedo... [emoji28][emoji28][emoji28]
Stanotte, intendevo...