15 minutes fa, Lyra Stark dice:@JonSnow1992 @Sbymarti solitamente si fa la live notturna nella chat di barriera dedicata alla serie.
Potresti portami il link? Grazie mille
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
4 hours fa, osservatore dal nord dice:Prevedo tanti regali per cersei
Mi pare che già gliene hanno fatti un bel po'...
Decisamente troppi
Ma si sa è la preferita di D&D
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ah... Non lo sapevo... Dove trovo precisamente la chat?[mention=61833]JonSnow1992[/mention] [mention=62190]Sbymarti[/mention] solitamente si fa la live notturna nella chat di barriera dedicata alla serie.
C'è sempre un gruppo di Fedelissimi che fa il live notturno, però lo facciamo solitamente in chat su telegram. Ovviamente nella chat apposita per got. Per chi fosse interessato il link è il seguente: https://t.me/joinchat/FWsIlQtKYNbiq_uiYCusaw
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
%d/%m/%Y %i:%s, Marco89CU dice:
gli stessi leak che davano per scontata la caduta di winterfell e la vittoria degli estranei alle 8x3?
Ah non lo so a una certa stacco da quel thread che temo sempre arrivi la puntata intera
Raga ma...avete per caso visto le scene spoiler?
Io sono sconvolta
Sì. Aspettiamo l'episodio che è meglio, ma per ora bruttissimi presentimenti
Ciao a tutti! Non scrivo qui da molto tempo ma dopo lo sconforto della terza puntata avevo bisogno di un gruppo di supporto!
Spero solo che qualche interrogativo lasciato in sospeso venga chiarito... ma anche io come altri credo cominceranno a costruire l'antagonismo Jon vs Daenerys.
%d/%m/%Y %i:%s, Dargil dice:Sì. Aspettiamo l'episodio che è meglio, ma per ora bruttissimi presentimenti
Bruttissimi per quale motivo?
Attenzione che ci sono degli idioti che su twitter/instagram stanno postando leak dell'episodio, ho beccato una spoiler bello grosso del tutto casualmente.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
11 minutes fa, Simo98 dice:Bruttissimi per quale motivo?
Nulla, roba riguardante un paio di leak che sconsiglio di cercare a questo punto e aspettare l'episodio
@MezzoUomoVelo pietoso per quella gente
Dopo aver visto quello che ho visto e aver letto quello che ho letto spero che il 20 arrivi il prima possibile a mettere fine a quello che sta diventando un calvario, e che tengano D&D lontani mille leghe dagli spin off
Ora siamo al next level whine... gente che si lamenta per cose che devono ancora succedere... forse è ora che siate voi a non guardare più la serie invece che rovinare la visione agli altri con la vostra negatività... PS: anche io ho letto tutti i libri e specie gli ultimi due non hanno niente da invidiare alla serie, che almeno è scritta da persone che si assumono una responsabilità su un finale che nei libri mai ci sarà.
11 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:Dopo aver visto quello che ho visto e aver letto quello che ho letto spero che il 20 arrivi il prima possibile a mettere fine a quello che sta diventando un calvario, e che tengano D&D lontani mille leghe dagli spin off
Io spero li tengano lontani da carta e penna. Che si dedichino al bricolage!