Ottima idea @Sbymarti
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 hour fa, JonSnow1992 dice:Mi sa che stanotte faccio nottata e la guardo
Più che per l'episodio di stasera per il promo della penultima puntata in cui D&D dovranno scoprire finalmente le loro carte
Ah beh.. questo fa capire molto
Credo che l'episodio di oggi sarà solo di preparazione al gran finale
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
78 minuti di preparazione? Cioè una 8x02 o 8x03 che peró dura 20 minuti in più? Spero proprio di no
@Simo98A dispetto dei problemi della terza puntata, un episodio preparatorio per i prossimi avvenimenti mi sembra dovuto, come storia si passerà dalla padella alla brace e ci sarà bisogno di posizionare i pezzi sulla scacchiera.
So che è anticlimatico, ma se devo scegliere fra l'archiviare gli Estranei e quegli avvenimenti all'abusare del cadavere di quella storyline, preferisco la prima purtroppo
Sarebbe bello... Credo però non scriveremo nulla in diretta... Saremo troppo presi dalla visione... Speriamo bene... Con tutto quello che si dice non si prospetta nulla di buono... [emoji849]Ottima idea [mention=62190]Sbymarti[/mention]
Fun fact: l'episodio 8x04 ha il voto più basso di tutta la serie su IMDB senza essere ancora uscito
7.2
Emblematico direi..
E comunque stanno indietro, se passi in leaks e speculazioni qui critichiamo già fino al finale
I voti disponibili prima della pubblicazione non vanno presi in considerazione a prescindere, figuriamoci la guerra dei 10 e 0 che fanno solitamente su imdb
Attendo questo episodio con grande trepidazione nonostante le emozioni contrastanti che mi ha lasciato la 8x03, o forse proprio nella speranza che queste vengano fugate.
Certo, quel che è fatto è fatto, indietro noi si torna, ma l’aver dichiarato di dover guardare ai tre episodi centrali come ad un’unica grande narrazione ancora mi fa ben sperare. Incrociamo le dita, cala la notte ed ancora una volta inizia la nostra guardia.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Io sotto sotto ingenuamente spero che la minaccia degli estranei non sia estinta
Dovrebbe essere l’episodio ponte verso la 5.
Detto questo... quello che mi aspetto è iniziare a capire perché Varys è sopravvissuto.
Intendo dire che evidentemente il personaggio ha superato la grande notte perché ha ancora qualcosa da fare.
In oltre per come la vedo io, la dinamica che hanno impostato (piaccia o no) ormai è Jon vs Daenerys per il trono con vittoria di Jon.
C’erano diversi modi per arrivare a quel risultato ma secondo me la strada imboccata è quella di Dany che impazzisce/ è assetata di potere.
Ergo Varys è sopravvissuto perché sarà tra quelli che preparano il ribaltone pro Jon/
potrebbe anche starci il ribaltone Compagnia Dorata pro Jon/Aegon , magari tramite Varys a imitazione (più o meno) dei libri.
Poi, Tyrion era nelle cripte con Sansa proprio per metterci la scena di loro due che discutono della lealtà tra due donne. Anche se in questo caso, credo che inizieremo a vedere una dinamica Sansa che si ditocortizza... nel senso che sarà lei a fregare Tyrion così come Ditocorto fregò Cat...
%d/%m/%Y %i:%s, Fungo dice:Emblematico direi..
E comunque stanno indietro, se passi in leaks e speculazioni qui critichiamo già fino al finale
gli stessi leak che davano per scontata la caduta di winterfell e la vittoria degli estranei alle 8x3?
Pare siano stati leakati veri e propri video, non si tratta di leaks di gente che dice cose. Io comunque non li ho visti ma l’interesse per la puntata cresce.
@JonSnow1992 @Sbymarti solitamente si fa la live notturna nella chat di barriera dedicata alla serie.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi