1 minute fa, JonSnow1992 dice:La misura era colma da un bel pezzo
Io ho provato dolore a guardare la settima stagione
Tornando indietro ad alcuni miei commenti di allora sono imbarazzato da quanto fossi di manica larga. La serie è inevitabilmente crollata dalla settima stagione, l'ottava ha segnato la fine dell'effetto da oppio che spettacolarizzazione e cg hanno saputo creare nel pubblico
Per me il salto dello squalo era avvenuto già dalla metà della quarta
Ma riconosco di essere un po' prevenuto forse anche per aver letto e amato (troppo) i libri
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
5 minutes fa, Dargil dice:La serie è inevitabilmente crollata dalla settima stagione
Per me le prime avvisaglie c'erano già nella sesta. La morte di Doran Martell doveva metterci in guardia anzitempo.
I segnali critici li vidi dalla gestione di Stannis nella quinta. La sesta stranamente la ricordo con piacere, ma penso fosse l'estasi di vedere finalmente cosa succedeva dopo il quinto libro
Chiudendo un occhio direi dall'inizio della quinta stagione
Si ma la sesta ha veramente 4/5 ottime puntate
12 minutes fa, JonSnow1992 dice:Stamattina avevo postato il link ed era a 7,7
Se può consolarti adesso arrivano gli spin off di GOT e LOTR di amazon
Per consolarmi dovrebbero rifare got dalla quinta stagione in poi, ad eccezione della 5x08 6x09 e 6x10
LOTR non mi piace moltissimo. In generale non amo il fantasy, tuttavia got mi ha fatto innamorare perché aveva una forte componente politica, militare, profetica e il fantasy era comunque realistico. Ok i draghi, gli zombie, gli estranei, metamorfi ecc, ma avevano tutti una loro logica e un senso, perfettamente inseriti nella vita reale degli umani
Sugli spin off di GoT ho davvero pochissimo interesse. LOTR ho paura vogliano renderlo mainstream e sulla scia grimdark di GoT. E non dimentichiamoci The Witcher, che per ora si profila davvero un disastro preannunciato
LOTR non saprei ma hanno un budget da un miliardo di dollari tra diritti e realizzazione
Poi chiaro se lo trasformano in un blockbuster cambia tutto
The Witcher boh vediamo cosa salta fuori esce credo in autunno...
Sono anni ormai che il panorama delle serie tv sta cadendo a pezzi. Tra il 2005 e 2010 abbiamo avuto capolavori come Breaking Bad, The Wire, Lost e ne dimentico sicuramente altre... adesso con l’avvento di Netflix e co. con i loro prodotti quasi sempre scadenti e della moda di stupire in perfetto stile hollywoodiano (che piace alla gente... vedete Avengers) le serie tv fanno pena, got si salvava (infatti ha avuto un enorme successo iniziale, perché era differente) ma ormai ha preso quella piega
Sono rattristato, nemmeno fossi io il produttore, ho 21 anni e come potrete immaginare la serie ha avuto un ruolo molto presente nella mia vita
GOT perde la retta via quando D&D si trovano tra le mani dei personaggi molto complessi tipo Stannis, Doran, Ditocorto,Roose Bolton e Tyrion e non sanno che pesci prendere
@Maestro Yandel la popolazione come scudo la usa Cersei eh, che Dany sia incavolata nera per Missandei lo trovo molto normale, una cosa non capisco del tuo commento però, da cosa deduci che la cavalcata suicida sia stata decisa da Dany? Va bene che ti sta sulle scatole ma io non ho visto traccia di ciò e la tattica della battaglia era stata decisa da Jon perché dici che è colpa sua?
1 hour fa, Figlia dell' estate dice:sinceramente felice per lei e per Samwell Tarly, gli unici due personaggi che D&D sono riusciti a non sminchiare (scusate l'espressione).
Purtroppo io trovo Sam molto peggiorato rispetto a book Sam : praticamente è un nerd di big bang theory ossessionato dalla sua ragazza e che cerca di fare il macho nonostante non sia nelle sue corde.
Adesso, Simo98 dice:Sono anni ormai che il panorama delle serie tv sta cadendo a pezzi. Tra il 2005 e 2010 abbiamo avuto capolavori come Breaking Bad, The Wire, Lost e ne dimentico sicuramente altre... adesso con l’avvento di Netflix e co. con i loro prodotti quasi sempre scadenti e della moda di stupire in perfetto stile hollywoodiano (che piace alla gente... vedete Avengers) le serie tv fanno pena, got si salvava (infatti ha avuto un enorme successo iniziale, perché era differente) ma ormai ha preso quella piega
Sono rattristato, nemmeno fossi io il produttore, ho 21 anni e come potrete immaginare la serie ha avuto un ruolo molto presente nella mia vita
Che poi ormai anche i film sui supereroi fanno davvero schifo
Dove è finito il cavaliere oscuro di Nolan?
3 hours fa, Askeladd dice:Di Jamie non ho capito una cosa. Partono per Approdo del Re, per fare la guerra a Cersei, per spodestarla e molto probabilmente giustiziarla, mica per una grigliata, e lui non fa una piega scegliendo di restare a Grande Inverno... e appena gli dicono dell'agguato di Cersei prende e parte... cosa ci sarebbe stato di diverso rispetto a prima? Perchè non è partito subito se lo preoccupa così tanto il destino di Cersei? Pensava che l'avrebbero risparmiato perchè incinta? Ma non mi risulta ci sia stato un dialogo con rassicurazioni
Anche nella settima jamie inizia a preoccuparsi dei ww solo dopo aver saputo del piano di cersei e euron. Prima era tranquillo nel lasciare gli Stark da soli
Diciamo che dovevano riportarlo in qualche modo ad approdo per riaggamciarsi a Martin