Prima parte beautiful
Seconda parte cersei apre i regali da parte del dinamico duo. Comprendiamoli :cersei sta per lasciarli e devono usare bene il tempo che rimane da passare da lei.
Su sansa: come le hanno fatto dire in passato, ha imparato molto da cersei e in questa puntata la frase "senza ditocorto sarei un uccelletto" ci conferma che per d&d abile politicamente =infido.
Daenerys : il problema è che d&d applicano la moralità moderna a personaggi medievali
9 minutes fa, Fungo dice:Per cacciare Cersei senza spargimenti di sangue dovevano usare Arya killer, ma nessuno ci ha pensato
Come no? Ci ha pensato la stessa Arya. Ma non l'ha detto a nessuno, chiaramente.
6 minutes fa, Metamorfo dice:Jon che ignora volutamente Ghost mi pare premeditato.
Dovessi puntare un euro oggi, lo metterei su un'ultima scena con Jon da qualche parte desertica del Nord insieme a Ghost.
Sì lo penso anch'io. Mi è sembrata comunque una scena molto brutta.
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:Ma avete visto l'inside episode?
Uno dei due sceneggiatori mentre commenta il momento in cui Rhaegar muore dice che Daenerys si è dimenticata della flotta di ferroLOL
Non ci credo.
13 minutes fa, Angorian dice:
Concordo. Bastava una carezza e un "proteggi la mia famiglia". I fan si sarebbero commossi e loro avrebbero anche potuto evitare di mostrarlo in futuro. Invece no, si sono proprio accaniti.
Probabilmente uno dei lupi veri ha morso uno del mitico duo e dal quel momento odio profondo per i metalupi
Vai a vederlo....Minuto 5
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 minute fa, Ancalagon dice:Non ci credo.
Tutto vero
Spero che siano dichiarazioni buttate lì per i fan curiosoni, come la scelta di “Arya per realizzare un colpo di scena”
Io non ho parole. Coppia di imbeccilli
2 minutes fa, JonSnow1992 dice:Vai a vederlo....Minuto 5
LoL.
Secondo voi avremo il drago con l armatura nel prossimo episodio?!
Voglio un commento dei tuoi
Comunque mi auguro che Martin non veda l'episodio o gli viene uno stroke fulminante
Adesso, Ancalagon dice:LoL.
Secondo voi avremo il drago con l armatura nel prossimo episodio?!
Non so quanto sia positivo per un animale che vola avere un’armatura, peró nella piega presa ultimamente, delle scelte senza senso “eh ma tanto è un fantasy” sarà possibile
1 minute fa, JonSnow1992 dice:Voglio un commento dei tuoi
Comunque mi auguro che Martin non veda l'episodio o gli viene uno stroke fulminante
Martin l’ha visto anche prima di tutti noi
2 minutes fa, Simo98 dice:Non so quanto sia positivo per un animale che vola avere un’armatura, peró nella piega presa ultimamente, delle scelte senza senso “eh ma tanto è un fantasy” sarà possibile
Beh ci sono delle illustrazioni con i draghi con delle armature ... non sarebbe così stupido ANZI! Mossa intelligente secondo me
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:
Che devo dire: mi pare ci sia della logica dietro.
Dany ha ben due nemici di cui ricordarsi, è totalmente possibile che si dimentichi di uno: non tutti possono avere una memoria di ferro.
Anche Varys, Tyrion e chiunque altro può tranquillamente dimenticare che il loro nemico possiede una flotta, quindi possono tranquillamente trastullarsi in mare con le loro navi proprio nei luoghi dove quella flotta può trovarsi: tra Approdo e Roccia.
Credo che ormai la questione sia semplice
La cifra stilistica dei sue sceneggiatori tende a una visione antropocentrica dello show (aka togliamoci di torno tutto ciò che è soprannaturale tranne il minimo sindacale di deus ex machina) per favorire la spettacolarizzazione e l’estremizzazione di alcuni tratti facilmente vendibili dei pg principali a scapito di ogni coerenza e logica nella trama... vogliono semplicemente far dire allo spettatore americano medio, che è il loro target, più wtf possibili a ogni puntata e morta la
È un modo di vendere lo show, e gli va dato atto di essere stati molto bravi almeno in questo visto il successo di questi anni... ma non ha più alcun legame con la storia che intendeva martin, è qualcosa di vagamente ispirato
Come ha detto già qualcuno in questo topic, è più simile a una fanfiction ormai, dove autori dilettanti si divertono a inserire nella trama colpi di scena a caso senza mai riuscire ad approfondire i personaggi o a sviluppare un intreccio
Se uno lo accetta e decide di non vedere gli enormi e continui buchi di sceneggiatura presenti (perché ce ne sono a decine, chi non li vede probabilmente chiude gli occhi e si tappa le orecchie) allora magari si può prendere questa stagione per quello che è... puro intrattenimento, a volte di qualità tecnica eccellente, a volte buono, a volte un po’ trash