Entra Registrati
MARVEL Super Challenge!
E di Elvira Targaryen
creato il 13 novembre 2018


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 27 novembre 2018 21:44

Giorno 14 - La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

 

Uhmmm bella domanda. Così a freddo non mi viene niente. Come coppia di fidanzati mi piacerebbe anche Gambit con tempesta: sono già molto amici e magari il passo potrebbe essere breve, ma non penso che succederà mai. 

Nel film MCU, invece, sono una gran shippatrice della coppia Teasertrick, alias Loki e Darcy, l'amica di Jane. 

loki_x_darcy___hunger_by_osabu_san-d6gi6

 

p.s.: i due sono vtati anche effettivamente assieme per un periodo. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 novembre 2018 22:04

Giorno 14 - La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

 

Mah, non sono un grande shippatore, anzi... Toh, ammetto di essere sempre stato un segreto ma convinto sostenitore della coppia Uatu -She-Hulk. :stralol:


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 3:05 Autore

Giorno 11 - Arma preferita

Mi è piaciuta molto la freccia Yaka di Yondu!

11-3.jpg

 

Giorno 12 - Coppia romantica preferita

Per me assolutamente Quill e Gamora, mi piace tanto la contrapposizione fra l'essere sempre un po' naive di lui e l'aria sempre seriosa di lei!

 

Giorno 13 - Coppia di amici preferita 

Anche per me Xavier e Magneto, non rappresentato sicuramente l'ideale classico di amici compagnoni, ma ho sempre pensato, che il fatto che nonostante le differenze di pensiero ci sia sempre stato fra loro un estremo rispetto, sia indice di un legamo profondissimo. Menzione speciale anche al rapporto fra Xavier e Wolverine nel film "Logan" che ho trovato davvero interessante.

 

Giorno 14 -  La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

So che si sfiora l'impossibile ma mi piacerebbe vedere un'avventura con Dr.Strange e Drax insieme!

 

Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato

Per me è Drax il distruttore. Lo vediamo quasi come l'elemento comico della situazione ma in realtà ha una grande gamma di poteri, è instancabile, con una resistenza fisica infinita, una forza straordinaria, la capacità di generare scariche distruttive e in teoria può pure volare!

 

 

 


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 13:05

Giorno 14 -  La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

Improbabile che mi piacerebbe vedere: gli opposti sono divertenti. Drax e Iron Man (intelligenza), Rockett e Hulk (Forza), Winter Soldier e Falcon (simpatia reciproca)...

  

Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato

Visione! Doveva essere il super piú super, invece lo vediamo combattere alla pari con Hawkeye e Black Widow, e sembra piuttosto inerme anche  in Infinity War. Capisco che non aveva senso usarlo come deus ex machina, ma un attimino di potere in piú potevano mostrarcelo.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 13:42

Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato

 

Assolutamente Occhio di Falco: a me piace molto (ho un debole per gli arcieri), ma molti lo trovano poco importante. Devo anche ammettere che penso che sarà un personaggio fondamentale nell'ultimo Avengers.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 18:25

Giorno 14 - La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

 

Aaah..Figli dell'Estate...non esistono accoppiate improbabili nell'universo Marvel! Non so se gli sceneggiatori tirano i dadi o si sfidano la mattina entrando in redazione dopo una notte a bere, o fanno la lista dei personaggi che vendono meno e accoppiano gli ultimi due (ok, questo lo fanno si sa), ma s'è visto di tutto e confido di vedere di tutto prima o poi.

E meno male perchè io le voglio vedere tutte le avventure tar pg che non c'entrano niente uno con l'altro.

Comunque ho sentito che c'è (o c'è stato, o è in programma) in qualche serie TV / fumetto un doveroso incontro tra Pantera Nera e Luke Cage: mi piacerebbe davvero vederli discutere di etica in un film ben organizzato.

 

Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato

A mio gusto l'MCU non ha reso assolutamente giustizia a Nightcrawler. Nè come 'potenza di fuoco' nè soprattutto come valore umano del personaggio. Sarà che è uno dei miei preferiti e ne volevo di più...

Nightcrawler-X-Men-Roof.jpg


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 19:42

Giorno 15 - La coppia (romantica o di amici) improbabile che ti piacerebbe vedere

Capitan America e la vedova nera :wub: Li shippo tantissimo, sarà per questo che The Winter soldier è il preferito tra i MCU.

Comunque pure Thor potrebbe accorgersi che è meglio l'amica bona di Jane che la medesima.

 

Personaggio più sottovalutato

Concordo con chi ha citato Visione: fenomenali poteri cosmici... andati a farsi benedire. Nei film  in cui compare è una palla al piede sempre a farsi cogliere di sorpresa (da Scarlet Witch) o distratto (warmachine ringrazia) o ferire. 

Occhio di falco almeno fa poco ma quello che fa spacca! :yeah:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 20:35

Giorno 15 - Il personaggio più sottovalutato

 

Nell'MCU per ora uno dei meno sfruttati e considerati è il povero Wong; già è stato "promosso" rispetto ai fumetti, dove è un domestico al servizio dello Stregone Supremo di turno e poco dotato nella magia, nei film è finalmente uno stregone con le controbacchette, ma gli fanno fare poco o niente. Speriamo nel futuro.

 

 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 29 novembre 2018 11:27

Giorno 16 - La rivalità fra personaggi più interessante

 

Beh, questa é facile (per me). Sono Captain America e Iron Man, perché la loro rivalitá ha effetto su piú o meno tutti gli altri personaggi MCU, quella con piú possibilitá di realizzazione.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 29 novembre 2018 13:44

Giorno 16 - La rivalità fra personaggi più interessante

 

Nei film sono d'accordo con Marco: il binomio Iron Man e Cap è quello che regge tutto. Nei fumetti, invece, Vincono Xavier e Magneto. Uno contro l'altro, amici, nemici, alleati etc etc etc.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 novembre 2018 18:17

Giorno 16 - La rivalità fra personaggi più interessante

 

4 hours fa, Lady Monica dice:

Nei film sono d'accordo con Marco: il binomio Iron Man e Cap è quello che regge tutto. Nei fumetti, invece, Vincono Xavier e Magneto. Uno contro l'altro, amici, nemici, alleati etc etc etc.

 

Eh in questa categoria non posso che quotare e sottoscrivere il già detto...anche se al contrario: mi son piaciute molto la contrapposizione Tony-Steve dei fumetti, e quella Eric-Xavier dei film.

Anche simpatica la 'rivalità' totalmente unidirezionale di Deadpool verso Wolverine XD 


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 29 novembre 2018 20:04

Giorno 16 - La rivalità fra personaggi più interessante

 

I dualismi Cap/Tony e Xavier/Magneto sono molto interessanti, ma a me è sempre piaciuta di più la rivalità tra Logan e Sabretooth.

 

latest?cb=20090602233424


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 29 novembre 2018 21:32

Giorno 16 - La rivalità fra personaggi più interessante 

Thor e Loki. Mi piace tantissimo il loro rapporto molto da fratelli che sono in contrapposizione ma in fin dei conti si vogliono bene.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 novembre 2018 10:47

Giorno 17 - Un momento che ti ha commosso

 

spoiler Avengers Infinity War

 

avengers-4-infinity-war-deaths-halloween

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 30 novembre 2018 13:12

Giorno 17 - Un momento che ti ha commosso

La morte di Freja o per meglio dire la reazione di Loki che ne rimane devastato.  


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
170
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
32 messaggi
M
Menevyn
31 messaggi
Neshira
27 messaggi
Lady Monica
25 messaggi