Giorno 8 - Costume più brutto
Thor. Con il suo elmetto alato e la sua aramtura stile kitsch-fantasy ottantiano, che nemmeno i Manowar..
Anche Mjölnir stesso.. 0 epicitá, con quel manico sembra un mazzotto da carrozziere.
Nel mondo cinematografico, ho sempre provato poco interesse per l'armatura di War Machine: pacchina, grossa, brutta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non me ne viene in mente uno in particolare. Forse quello di Hela che è un po' amorfo (come quello del fratello in effetti, c'ha ragione Timett), però anche quello di Star Lord col casco non è proprio figoso.
Brutterrimo pure quello dell'uomo formica.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Occhio di Falco. Sbagliato il design, sbagliatissimo il colore...
Nooo, non mi toccare l'arciere!
Il costume non è granché ma c'è di peggio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Giorno 9 - superpotere preferito
A me piacciono quelli epici! Il potere di Magneto, l'onniscenza di Heimdall, i poteri psionici di Jeane Grey ecc.
Forse personalmente preferirei il potere di Magneto. Mi farebbe comodo, quando sono incastrato nel traffico
Lol io vado all'estremo opposto: mi piacciono quelli 'poco appariscenti' da usare con creatività. Tipo quello di Dazzler, di Domino ...E tra questi il migliore è quello di Kitty Pride: per il bellissimo motivo che questo bellissimo libro lo considera il superpotere più realistico e plausibile secondo la fisica che conosciamo ora
Ho sempre avuto un debole per i sensi ultrasviluppati di Daredevil e le capacità extrasensoriali in genere; utile anche il fattore rigenerante, specie per un'imbranato patentato come il sottoscritto, sono riuscito a farmi un male boia in modi semplicemente ridicoli, specie in montagna (o facendo le scale di casa mia)...
Giorno 9 - Superpotere preferito
Quelli di Capitan Marvel e Scarlett Witch e tendenzialmente tutte le telecinetiche che lavorano con flussi di energia, per cui già meno Jean Grey. Ma insomma alla base c'è l'idea di potersi prendere le cose mentre si guarda la TV senza doversi alzare dal divano
Non mi dispiace neanche Tempesta che è molto figosa.
Giorno 9 - Superpotere preferito
Io adoravo il potere di Sage: praticamente onnisciente. sa praticamente tutto, pensa a tutto, combatte, fa la spia. Era una f**a di dimensioni galattiche.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorno 10 - Superpotere più inutile
Di sfigati ce ne sono, soprattutto tra i mutanti - sfigati perchè il loro potere fa schifo e sfigati perchè non hanno mai trovato uno sceneggiatore geniale che riuscisse a farci qualcosa anche con un potere assurdo.
Ma senza pescare tra i personaggi troppo secondari, a meno che mi sia persa delle storie, direi quello di Ciclope: solo distruttivo, totalmente unidimensionale, pessimo per il portatore, rimpiazzabile con qualunque bomba/laser/arma pesante di livello industriale. Poveraccio
In verità i raggi laser dagli occhi potrebbero avere dell'utilità (vedi Superman che li usa per fare varie cose dagli interventi chirurgici alla barba), è proprio Ciclope che è inutile indipendentemente dal potere
Mr Fantastic l'allungabile. Per carità, che potere è? ^^"
Brutto da vedere e abbastanza ridicolo.
Neanche quello di Rogue lo trovo granché in quanto fortemente limitante rispetto ai benefici transitori che porta.
3 hours fa, Lyra Stark dice:In verità i raggi laser dagli occhi potrebbero avere dell'utilità (vedi Superman che li usa per fare varie cose dagli interventi chirurgici alla barba), è proprio Ciclope che è inutile indipendentemente dal potere
Ma quello di superman è già un potere molto migliore! Primo lo può spegnere a comando, secondo appunto lo può non solo indirizzare ma concentrare, limitare ... è uno strumento, non una maledizione.
Quello di Scott fa proprio schifo. Anzi, danno.
Giustamente parliamo della differenza tra i fighetti perfetti DC e i tormentatissimi Marvel :P
Quel complessato di Ciclope non l'ho mai tollerato, ma definire inutile un potere che sviluppa la potenza di alcune decine di centrali nucleari... mah!
Se si parla di capacità offensiva/difensiva, allora vince Cypher; è in grado di comprendere e decifrare qualsiasi tipo di linguaggio o codice. Capacità che invidio parecchio, ma che in un combattimento al massimo ti permette di offendere gli avversari in azteco e basta.
Infatti mi pare che non sia durato molto... o mi confondo?
Diciamo che le ali di Arcangelo le ho sempre trovate molto molto poco funzionali.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre