Entra Registrati
MARVEL Super Challenge!
E di Elvira Targaryen
creato il 13 novembre 2018


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 18 novembre 2018 23:12

Giorno 5 - team preferito

Stavolta ho poca ispirazione. Comunque vado di simpatia e scelgo i guardiani della galassia. 

post_117927_slide_2.jpg 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 6:22

Citazione di classe di @Menevyn :ninja:

Allontanandomi di poco, il gruppo che mi è rimasto maggiormente nel cuore sono i New Avengers, specialmente nel post Civil War:

Spider-man, Wolverine, Dr. Strange, Luke Cage & famiglia... Etc, un gruppo di ribelli in fuga dagli scagnozzi del governo, mentre cercano di salvare il mondo :wub:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 7:00 Autore

Mi rimetto in pari!

 

Giorno 4: Villain preferito

Arrivo dopo la polvere ma anche io dico Magneto e visto che i motivi sono stati già ampiamente detti, voglio aggiungere anche come menzione particolare il Wilson Fisk della serie di Daredevil, non so se è grazie alla magnificenza di D'Onofrio come attore che con quella voce e quel carisma, buca lo schermo e non puoi distaccarti, o perché mi piacciono i cattivi con un certo stile nel vestire ( :stralol:) ma a me ha davvero impressionato e penso sia per il 50% ciò che rende Daredevil una bellissima serie tv.

 

Giorno 5: Team Preferito

Eh anche per me sono i Guardiani, tutta la vita proprio. Ma visto che anche loro sono stati ampiamente nominati, mi sono piaciuti molto, anche se non sono un vero team e non hanno un nome da team Dr.Strange insieme a Wong a al L'Antico. Tre personaggi diversi, con impostazioni completamente diverse ma che secondo me insieme hanno funzionato benissimo.

 

Giorno 6: Creatura Preferita

Vabbè, ma Rockett Raccoon. Cioè scherziamo, un procione puccioso ma inca**atissimo con una mitragliatrice, manipolato geneticamente e che piange per il suo amico piantina. Nemmeno nei miei sogni più perversi sono riuscita a immaginare una cosa più epica ahah 

 

maxresdefault.jpg


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 7:19

Si, Rockett ha il suo perché, ma io sono Groot. Insomma, come rendere una pianta un beniamino del pubblico.

Power player nei momenti di bisogno, altrimenti personaggio riflessivo, versatile, sempre a portata di un momento comico. Un allrounder, insomma. E poi devo ancora smettere di ridere per la sua quest nei Guardiani della Galassia 2

quando in cerca della pinna appare con il dito.. :stralol::stralol::stralol:  Uno dei migliori momenti comici degli ultimi anni :wub:

 


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 12:50

Giorno 6 - creatura preferita

Decido di testa mia che vuol dire 'creatura' qui :stralol: 

Il Procione è troppo umano per infilarlo in questa categoria *_*, e Venom è troppo antipatico (anche quello del film si), quindi metto uno  che ancora non s'è visto sul grande schermo ma speriamo arrivi...

 

215px-Spawn_Classic.jpg

Spawn

 

[cit.] politicamente scorretta: 'è uno scherzo? Sono negro io!' :wub:

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 13:53

Giorno 6 - Creatura preferita

Mi viene in mente solo Groot dei Guardiani della Galassia che ha qualche guizzo simpatico. Il procione lo strozzerei se ce lo avessi a portata di mano :ehmmm:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 19 novembre 2018 20:03

Giorno 6: Creatura Preferita

 

6 hours fa, Neshira dice:

Decido di testa mia che vuol dire 'creatura' qui :stralol: 

 

In effetti "creatura" è un'attimino troppo generico... e mi vengono in mente troppi candidati. :ehmmm:

Visto che c'è Spawn (Marvel? Sicura?), replico con Mefisto, il mio sadico incasinatore preferito.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 9:33

Giorno 7 - costume preferito

 

Beh, il mantello del Dr. Strange ha una certa personalitá :stralol: 

Mi ricorda tanto il tappeto di Aladdin:

 

 

A parte quello, direi, che costume il piú ganzo é l'armatura di Iron Man. E chi non la vorrebbe avere? :wub: 


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 11:04

Giorno 7 - costume preferito

 

A me è sempre piaciuto molto il "vestito" di Psylocke e nonostante il film sia una mezza ciofeca e lei come personaggio sia stato 0 approfondito, la Munn almeno è stata castata perfettamente. 

 

x-men-apocalypse-olivia-munn-betsy-bradd

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 11:27 Autore

Giorno 7 - costume preferito

La mia indole gipsy ama le cose tamarre e per questo io ho sempre avuto un debole per il costume di Loki con tanto di corna. Adoro quel verde poi, ci andrei tranquillamente in giro ahah

Loki-the-avengers-30632496-610-458.jpg


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 13:08

Giorno 7: costume preferito 

Mi vengono in mente soprattutto i film. Premesso che il costume preferito in assoluto per coerenza rimane quello di Spettro di Seta II di Watchmen, comodissimo ^^" e summa del tamarro, ma qui siamo in altri lidi, direi che ce ne sono parecchi.

Scarlett witch in Civil War ne indossa uno carino un po' medioeval fantasy, mi piace anche come è stata resa Gamora, pare convincente quello di Capitan Marvel. Menzione a quello del Doctor Strange, o per meglio dire alla simpatica cappa della levitazione. Sicuramente iconico anche se non mi piace molto è quello dell'uomo ragno.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 13:11
Il 19/11/2018 at 20:03, Menevyn dice:

Visto che c'è Spawn (Marvel? Sicura?), 

Mm...mi fai venire il dubbio che McFarlane l'abbia proseguito come editore indipendente (insieme a Lara Croft). Però almeno nel lancio c'era Stan Lee che lo presentava!

 

Giorno 7 - costume preferito

 

Io ho sbavato abbastanza sul 'costume' di Spiderman versione Civil War (fumetto, mi pare che 'quella' armatura nell'MCU esca in Homecoming? Boh. oO)

Non tanto per l'estetica, ché c'è decisamente di meglio (uno su tutti quello elegante ma 'cattivo' di Pantera Nera), ma proprio per l'idea della super-armatura-assistente Stark inc. ultimissima versione, senza essere un'armatura ma con la flessibilità di un vestito. E' quello che immagino per le tute spaziali del futuro. E quello che erano molte tute spaziali di anime del passato *_*. Poi ok c'era la fregatura ...spider-man.jpg

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 novembre 2018 18:05

Giorno 7 - costume preferito

 

latest?cb=20070205185406

 

Non aggiungo altro! ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 21 novembre 2018 9:18

Giorno 8 - Costume più brutto

OK nessuno glielo dirà mai in faccia ma non c'è storia, è proprio orrendo. Gli fanno pure mezza battuta nel primo o secondo X-Men :stralol:

wolverine-render-by-bobhertley-d5nxngk.p


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 21 novembre 2018 9:51

Cerco di recuperare

 

Giorno 4: Villain preferito

Premessa: i migliori villain, mi dispiace dirlo (ma anche no, in effetti), sono quelli DC (al netto di Batman, se la cavano meglio nel disegnare i cattivi piuttosto che i buoni). Detto questo, forse direi Goblin, uno degli eterni rivali di Spiderman, perché è davvero incasinato. Anche Thanos, dopo Infinite War, sarebbe però da rivalutare.

 

Giorno 5: Team Preferito

Non c'è storia: i Guardiani della Galassia, che come direbbe Rockett sono "una buona manciata di imbecilli" :stralol:. Sono decisamente politically uncorrect, improbabili come eroi e spesso protagonisti di teatrini piuttosto divertenti.

 

Giorno 6: Creatura Preferita

Il 19/11/2018 at 07:00, Elvira Targaryen dice:

 

Vabbè, ma Rockett Raccoon. Cioè scherziamo, un procione puccioso ma inca**atissimo con una mitragliatrice, manipolato geneticamente e che piange per il suo amico piantina. Nemmeno nei miei sogni più perversi sono riuscita a immaginare una cosa più epica ahah 

 

maxresdefault.jpg

 

Amen, sorella! Se c'è Rockett Raccoon, non ce n'è per nessuno. :yeah:

 

Giorno 7 - costume preferito

Il 20/11/2018 at 09:33, Timett figlio di Timett dice:

 

Beh, il mantello del Dr. Strange ha una certa personalitá :stralol: 

 

Quoto al 100%!  :) 

Giorno 8 - Costume più brutto

 

33 minutes fa, Neshira dice:

OK nessuno glielo dirà mai in faccia ma non c'è storia, è proprio orrendo. Gli fanno pure mezza battuta nel primo o secondo X-Men :stralol:

wolverine-render-by-bobhertley-d5nxngk.p

 

Eh sì! Agghiacciante! :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
170
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
32 messaggi
M
Menevyn
31 messaggi
Neshira
27 messaggi
Lady Monica
25 messaggi