Giorno 30 - supereroe più forte di tutti
er i film che ho visto finora (mi manca Thor Ragnarok) più forte è Hulk. Basta vedere come in Avengers 1 mette fuori uso il coso alieno gigante: "that's my secret. I am always angry!"
me lo sono perso
Dal 13 novembre 2018 questa iniziativa, peraltro conclusa, è ancora così importante tanto da meritare il secondo posto del Topic?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Rinnovo l'invito a togliere l'importanza da questa discussione che disturba la fruizione della sezione.
Ogni volta che devo scrivere in un Topic mi ritrovo sempre questo in primo piano.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il 23/11/2019 at 11:57, Lyra Stark dice:Rinnovo l'invito a togliere l'importanza da questa discussione che disturba la fruizione della sezione.
Ogni volta che devo scrivere in un Topic mi ritrovo sempre questo in primo piano.
Ti rispondo anche io in Vecchia Città che qui sennò andiamo off topic.
*We are all bad in someone's story*