Giorno 23 - Il personaggio per il quale vorresti essere castato in un film futuro
Bob soldato dell'Idra!
http://www.comicsbox.it/characters.php?name=Bob_agent_hydra
Ok non si può senza un giro a Casablanca. Allora uno scagnozzo qualunque della S.H.I.E.L.D.
Io non capisco più a che giorno siamo ^^" 24?
Giorno 24 - Il tuo mezzo di trasporto preferito
Quinjet, mentre il bifrost mi sa di frullatore.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La Milano dei Guardiani della Galassia, per il design, la tavola di Silver Surfer per tutto il resto.
12 hours fa, Lyra Stark dice:Io non capisco più a che giorno siamo ^^" 24?
Quinjet, mentre il bifrost mi sa di frullatore.
Io sono al 24
E mi piacerebbe viaggiare tramite buchi nel continuum spazio tempo del dottor strange! ^^!
Giorno 25 - Il momento che più ti ha divertito
Nell'MCU è stato divertente quando Banner, in Thor Ragnarok, salta dalla navetta per affrontare Fenrir convinto di trasformarsi in Hulk ed invece si sfracella al suolo.
Giorno 25 - Il momento che più ti ha divertito
In Capitan America The Winter soldier Nick Fury attaccato in auto che discute col computer di bordo. Dimmi che cosa funziona. Aria condizionata operativa XD
Ma anche in civil war Cap che dopo aver baciato la nipote di Peggy si gira e trova Falcon e Bucky che lo guardano col sorrisone.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Giorno 25 - il momento che ti ha più divertito
Ci sono decine di momenti comici in ogni film, troppi, per ricordarseli tutti.
Di solito sono belli i cameo con Stan Lee e gli sfottò Tony Stark/Cap America.
Così, su due piedi mi ricordo gli Avengers che provano ad alzare Mjöllnir, e Thor fa un sorrisino preoccupato perché tra un po' ci riesce.
24 - il tuo mezzo di trasporto preferito
ehm... ammetto di non averci mai pensato
Giorno 25 - il momento che ti ha più divertito
Ce ne sono tantissimi, ma cerco di omaggiare un grande eroe!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorno 26 - La battuta più memorabile
Mah, non saprei... le migliori coinvolgono perlopiù Tony, Strange (con Tony), Drax e Rocket, ma è dura scegliere.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
È quella che rimane in mente a tutti.
Di impatto anche
È mio amico.
Lo ero anche io.
La battuta migliore, la più iconica?
"Io sono Iron Man". Queste quattro parole sono la pietra di fondazione sulla quale poi si è costruito l'MCU e ogni volta che la rivedo sorrido come un bambino. XD
signor stark, non mi sento tanto bene....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorno 27 - Il team dei tuoi sogni
Gli Avengers mi piacciono così come sono, ma anche i Fantastici 4 e gli Xmen
Giorno 27 - Il team dei tuoi sogni
Sono d'accordo. Sono contentissimo degli Avengers cosí come sono. Quelli di Age of Ultron, in particolare!