Entra Registrati
MARVEL Super Challenge!
E di Elvira Targaryen
creato il 13 novembre 2018

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 24 novembre 2018 9:30

Giorno 10 - Superpotere più inutile

 

In effetti, Scott, per quanto pallone gonfiato, é veramente sfortunato. Ma c'é chi sta peggio. Il politico anti-mutanti, a cui viene iniettato un potere da Magneto nel primo X Man: quello di dissolversi in acqua. :(


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 24 novembre 2018 10:58 Autore

Giorno 8: il costume più brutto

per me quello del ciclope dei cartoni e fumetti, quella combo di blu e giallone fanno troppo insegna dell'Ikea...e poi che sono quei mutandoni con la mono bretella?

cyclops-fix.jpg

 

Giorno 9: il superpotere preferito

A me piacciono tantissimo i mutaforme, quindi direi di nuovo Mystica, in più ha un lieve fattore rigenerante che non fa mai male e invecchia più lentamente...ci farei la firma!

 

Giorno 10: superpotere più inutile

Spesso con i miei amici abbiamo questionato sull'argomento e grazie a loro ho scoperto l'esistenza di Doorman, in italiano "L'Uomo-Porta" è un personaggio che ha militato nei Vendicatori della Costa Ovest, con Occhio di Falco e ha la capacità di teletrasportare una persona da una stanza all'altra ma solo a patto che siano adiacenti e che lui stia fra le due stanze. Non mi viene in mente niente di più inutile!


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 novembre 2018 20:14

Giorno 11 - Arma preferita

 

La spada Muramasa. Se non si può avere, va bene uno qualsiasi degli archi di Occhio di Falco.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 novembre 2018 22:27

Giorno 11 - Arma preferita

Posso avere una sentinella tutta per me ? :blink:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 24 novembre 2018 22:44

Giorno 11 - Arma preferita

Mi piacciono le lance e purtroppo non mi pare nessuno ne possieda una se non forse Loki, ma non è la sua arma di ordinanza. Perciò dirò l'arco di Occhio di Falco.

La più brutta invece è sicuramente Mjolnir


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 25 novembre 2018 17:44

Giorno 12 - Coppia romantica preferita

 

Non c'è storia! 

images?q=tbn:ANd9GcRLAKfasyj7HgtdLYTmEO3


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 25 novembre 2018 20:43

Giorno 12 - Coppia romantica preferita

 

Una coppia classica anche per me, Parker e Mary Jane.

 

 

 



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 novembre 2018 20:48

Giorno 12 - Coppia romantica preferita

 

Per tutto il resto non saranno un granchè, ma come coppia spiccano in quanto, mi si passi l'ossimoro, speciali nella loro banalità ^^'. Un po' perchè sono la coppia meno tragica in giro, un po'  perchè sembrano la versione f**a (e parigenere) dele coppiette dei telefilm anni '50, un po' perchè sono l'unica coppia che sia riuscita a tirar su una famiglia quasi normale in modo quasi normale. Non credo che sia solo per i poteri 'facili' che Gli Incredibili ne abbiano fatto la citazione.

Insomma tra tante coppie comunque molto belle, perchè negli anni di belle ce ne sono state eccome, i Richards sono carinissimi ^^

ffwedxxx.jpg


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 25 novembre 2018 21:13

Giorno 12 - Coppia romantica preferita

Non sono una coppia ma li shippo tantissimo: Wolverine e Jean Grey (mai capito invece cosa ci trovi lei in Scott), ma mi piacciono pure Spiderman e Mary Jane. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 26 novembre 2018 12:39

Giorno 13 - Coppia di amici preferita

 

Lasciamo da parte i fumetti e spostiamoci verso il MCU: devo dire che fin dal primo film ho molto apprezzato il rapporto di amici che hanno La Vedova Nera e Occhio di Falco. 

avengers-bw-h-side-by-side470x264-222823

 

Per esempio in Civil War la battuta di Natasha che gli chiede se dopo la guerra sarebbero stati ancora amici, mi è parsa bellissima. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 novembre 2018 20:30

Giorno 13 - Coppia di amici preferita

 

In assoluto, l'amicizia tra Xavier e Magneto. Rappresentato le due facce della stessa medaglia, la medaglia della difficile convivenza tra Homo Sapiens ed Homo Superior, l'ideale della coesistenza pacifica di Xavier contrapposto alla più cupa (e dolorosa, per via del suo passato) visione della supremazia di una razza sull'altra di Magneto.

 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 26 novembre 2018 22:44

Giorno 13 - Coppia di amici preferita

E via di verdura e fischi dagli spalti.

Come coppia di amici mi vengono subito in mente Capitan America e Bucky, un'amicizia fraterna e profonda al punto da mettere in discussione i confini etici, ma mi piace molto anche il rapporto tra Cap e Falcon. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 27 novembre 2018 7:15

Si Falcon e il Cap hanno quel legame da Brothers in arms. Mentre quello con il Winter Soldier mi è sempre sembrato molto pacchiano. Amici fin da bambini, creduto morto e poi ritrovato. L'amicizia che si rivela essere più forte del lavaggio del cervello ecc. In effetti è da verdure e fischi :stralol:

Preferisco anche io quella più ambigua e tormentata tra Xavier e Magneto.

 

 

 


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 novembre 2018 9:45

Giorno 13 - Coppia di amici preferita

Nell'MCU la più bella da vedere per me è stata quella tra il procione e il pezzo di legno ... ammetto però che è perchè mi ha ricordato tante scene tra Han Solo e Cwebecca, compresi i dialoghi tradotti a senso unico :blink:

Nell'universo Marvel in generale adoro le amicizie che vengono fuori dalle 'convivenze forzate' per motivi editoriali ehm , prima su tutte quella che si evidenzia a metà della serie tra Deadpool e Cable: prima che la sceneggiatura deragliasse hanno raggiunto un livello di profondità davvero commovente per così poche uscite.

images.jpg%C2%A0

 


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 27 novembre 2018 14:20 Autore

ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!

 

Dalla regia mi è stato fatto notare che nell'elenco della challenge mancava una giornata. La cosa è stata risolta e i giorni ci sono di nuovo tutti! Divertitevi.


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Messaggi
170
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
32 messaggi
M
Menevyn
31 messaggi
Neshira
27 messaggi
T
Timett figlio di Timett
25 messaggi