Prima categoria: coppie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||
Eddard Stark - Catelyn Tully | 0 | 1 | 1 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 2 | 0 | 5 | 2 | 7 |
|
|
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
|
|
||||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
|
|
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASSIFICA FINALE
1° classificato: Eddard Stark - Catelyn Tully
2° classificato: Oberyn Martell - Ellaria Sand
3° classificato: Jon Snow - Ygritte
4° classificato: Loras Tyrell - Renly Baratheon
5° classificato: Tywin Lannister - Joanna Lannister
6° classificato: Samwell Tarly - Gilly
7° classificato: Drogo - Daenerys Targaryen
8° classificato: Tyrion Lannister- Sansa sStark
9° classificato: Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
10° classificato: Qarl - Asha Greyjoy
11° classificato: Trystane Martell - Myrcella Baratheon
12° classificato: Tommen Baratheon - Margaery Tyrell
13° classificato: Jaime Lannister - Cersei Lannister
14° classificato: Robb Stark - Jeyne Westerling
22 hours fa, Neshira dice:Loras Tyrell - Renly Baratheon
Al Ministro Fontana non piace questo elemento.
Scherzi a parte, chiamo all'adunata al motto di "Barriera arcobaleno"!
Io, oltre che la coppia arcobaleno, combatterò per la mia preferita
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bene bene...ho già adocchiato qualcuno che butterei giù dalla Torre molto volentieri
*We are all bad in someone's story*
Se si parla di coppie, non posso certo mancare!
Visto che alcune delle mie predilette non ci sono, mi concentrò sul far fare un bel volo ad un paio di simpatici abbinamenti .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io voglio vedere le coppie volare!! semicit.
Peccato si parli di Asoiaf e non di Got, altimenti non sapete che gusto avrei avuto, a far fare un bel volo ai malefici
SPOILER GOT 6
Missandrei e Verme Grigio!
Una torrettina a parte, apposta per loro due, non si può fare, vero?
Scherzo, ovviamente; ma è da non so quante stagioni che non ne vedrei l'ora!
Io voto per Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark che tra cronache e got ho sempre considerato due sciroccati..
Robb Stark - Jeyne Westerling
Voto loro perché forse è la coppia che più non doveva succedere.. senza entrare in teorie
Voto Robb Stark - Jeyne Westerling, una coppia che mai mi è piaciuta e mai mi piacerà
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark perché per fare una scappatella hanno fatto ammazzare mezzo mondo.
Voto Trystane-Myrcella perché è la meno coppia tra quelle indicate
Voto Robb-Jeyne: loro due sono anche carini assieme, ma sono così male assortiti che peggio non si può. Robb ha fatto il pollo e ha perso tutto. C'è da dire che almeno Jeyne pareva genuinamente innamorata, a differenza del marito che si dimenticava di lei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )