2 hours fa, Fiacca dice:
ps.Impossibile! Nessuno merita di meglio, di meglio non esiste
Ma ne riparleremo quando sarà il momento...
Lui merita infinitamente di meglio. Soprattutto merita un meglio che non sia rappresentato da Sansa. Quanto a lei, mi è abbastanza indifferente e mi basta che non tocchi uno dei miei personaggi preferiti.
Tornando alla gara in corso dopo lunga e attenta riflessione penso proprio che rinnoverò il mio voto per gettare giù Tyrion e Sansa perché questa coppia non s'ha da fare.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Eddard Stark e Catelyn Tully
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ero tentato di replicare il voto Trystane-Myrcella, ma Jaime-Cersei a rischio eliminazione è un'occasione che potrebbe non ricapitare facilmente.
Oggettivamente è una coppia ben tratteggiata, e soprattutto da ASOS con Jaime POV (e poi ancora di più da AFFC con Cersei POV) ne scopriamo una profondità notevole.
Profondità per altro già intuibile da AGOT, dal discorso di Cersei a Eddard nel Parco degli Dei della Fortezza Rossa.
Però voto lo stesso Jaime Lannister - Cersei Lannister.
Situazione abbastanza in pari tra varie coppie, sono indeciso, ok, voto JAIME&CERSEI.
Anche se Jaime fino ad un certo punto lo trovo uno dei più innamorati per davvero, la coppia proprio non mi piace per colpa della sorella
Propongo una candidatura speciale fuori concorso per Yezzan zo Qaggaz e Dolcezza.
Io butto giù ancora Cersei e Jaime. Prima o poi cadranno.
Cersei e Jaime, più per colpa di lei che di lui.
Riconfermo il mio voto per Tommen e Margaery. Ci sono altre coppie che non mi fanno impazzire ma questa proprio non riesco a concepirla
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Opto per Tommen-Margaery, coppia assurda (anche se per il piccolino, una volta cresciuto, sarebbe un bel colpaccio)
E stavolta Jaime e Cersei scendono dalla famosa torre per la via più veloce ^^'
Forse l'immagine di apertura avrebbe dovuto essere un po' più neutra *ehm*
le spintarelle di questo secondo turno:
0 Drogo - Daenerys Targaryen
1 Eddard Stark - Catelyn Tully
7 Jaime Lannister - Cersei Lannister
1 Jon Snow - Ygritte
0 Loras Tyrell - Renly Baratheon
0 Oberyn Martell - Ellaria Sand
0 Qarl - Asha Greyjoy
3 Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
3 Samwell Tarly - Gilly
3 Tommen Baratheon - Margaery Tyrell
3 Trystane Martell - Myrcella Baratheon
1 Tyrion Lannister - Sansa Stark
0 Tywin Lannister - Joanna Lannister
da mezzanotte si può ricomiciare a votare tra
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Qarl - Asha Greyjoy
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Samwell Tarly - Gilly
Tommen Baratheon - Margaery Tyrell
Trystane Martell - Myrcella Baratheon
Tyrion Lannister - Sansa Stark
Tywin Lannister - Joanna Lannister
E faremo volare qualcun' altro..
Al prossimo giro li voglio sbattere fuori!