Confermo Oberyn Martell/Ellaria Sand Motivo :superflui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
I due sciroccati devono volare!!
10 minutes fa, Iceandfire dice:Confermo Oberyn Martell/Ellaria Sand Motivo :superflui
Sorry, troppo tardi per il secondo turno e troppo presto per il terzo.
Le votazioni si sono chiuse alle 22 e ripartono a mezzanotte.
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark devono volare..
Confermo il mio voto precedente, Eddard Stark e Catelyn Tully
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Rhaegar e Lyanna adios
Renly baratheon e loras tyrell
Renly avrebbe dovuto sostenere stannis e se non fosse per i tyrell probabilmente l'avrebbe fatto..
Perciò... Volare
10 hours fa, Lord Beric dice:
Sorry, troppo tardi per il secondo turno e troppo presto per il terzo.
Le votazioni si sono chiuse alle 22 e ripartono a mezzanotte.
Pardon
Adesso voto
Oberyn Martell-Ellaria Sand
superflui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Per due volte ho votato Trystane e Myrcella, perché nei libri non mi pare una vera coppia e quindi li vedrei fuori volentieri.
Se fossi un fine stratega, è possibile che ora aspetterei a votare per vedere se si può fare massa critica contro quesra o un'altra coppia che non mi piace, oppure voterei vontro una delle favorite (allo stato firei Loras Renly e Tywin Joanna, che nei primi due turni non hanno oreso voti) nella speranza di sfavorirli in prospettiva, come mi pare stiano facendo altri.
Però non sono un fine stratega
Quindi per variare un po', tenendomi su una coppia che vorrei vedere uscire presto e nella speranza di cumulare il mio voto a quello di chi l'ha già votata, a questo giro voto Tommen-Margaery.
voto per Tommen e Margheritina....
Nicoletta ha ragione: facciamo tornare il bimbo a giocare con i gattini.
Le pussy quando sarà grande.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Poiché il mio arido cuore mi impedisce di vedere in queste coppie faccende simil-sentimentali e smancerie varie e poiché la mia mente cerca (purtroppo) di scorgere sempre il machiavellico vantaggio che dalle unioni si potrebbe trarre, io nomino Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark, dimostrazione letteraria (almeno a quanto ne sappiamo) di quanti disastri possa far un (presunto) amore irrefrenabile: per due tortorette amoreggianti si è devastato mezzo continente e si è portata alla rovina una dinastia plurisecolare. Che vergogna! E dunque giù dalla torre!
Mi felicito dell'eliminazione di Robb Stark - Jeyne Westerling, davvero improbabile (a meno che non si voglia vedere lo zampino di Tywin come presumo) e una catastrofe strategica. Comunico invece che mi batterò fino alla fine per i Tyrell in gioco e guai a voi se li nominate!
Come direbbero i miei amici romani....."io so' de coccio"......e continuo a votare Samwell e Gilly.......prima o poi cadranno, no?
Voto Tommen e Margaery.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Uh che indecisione... voto Tyrion e Sansa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"