Facciamo volare Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...
4 minutes fa, senza volto dice:Facciamo volare. Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...
Con questo voto son finite le coppie "vergini"... ora tutti i concorrenti, in almeno un turno di gioco, hanno preso almeno una nomination…
Anche se questo turno farete fuori i miei adorati e la darete vinta al classico ex che non si da pace (Robert ahah) io non demordo e a questo turno voto Tommen - Margaery perché insomma....
*We are all bad in someone's story*
Continuo ad insistere con Rhaegar-Lyanna, prima o poi si decideranno a volare...
Come avevo promesso:
Ieri, oggi, domani ( speriamo non serva più), sempre: Rhaegar e Lyanna.
Non è che pensate di riuscire a farci demordere eh, non cambierò mai voto fino a che non avranno fatto il salto che meritano
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
%d/%m/%Y %i:%s, senza volto dice:Facciamo volare Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...
%d/%m/%Y %i:%s, Lord Beric dice:
Con questo voto son finite le coppie "vergini"... ora tutti i concorrenti, in almeno un turno di gioco, hanno preso almeno una nomination…
L'hai fatto solo per questo @senza volto, o ce l'hai proprio con tutti i Lannister?
18 minutes fa, Fiacca dice:Non è che pensate di riuscire a farci demordere eh, non cambierò mai voto fino a che non avranno fatto il salto che meritano
Ben detto, già finiranno fin troppo in alto.
infatti per i miei gusti dovevano essere fuori al primo turno!
Noi detrattori di questa accoppiata siamo pochi, ma siamo determinati
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Il Fronte Anti-sciroccati ce la può fare siamo in vantaggio !
7 hours fa, Koorlick dice:Per due volte ho votato Trystane e Myrcella, perché nei libri non mi pare una vera coppia e quindi li vedrei fuori volentieri.
Se fossi un fine stratega, è possibile che ora aspetterei a votare per vedere se si può fare massa critica contro quesra o un'altra coppia che non mi piace, oppure voterei vontro una delle favorite (allo stato firei Loras Renly e Tywin Joanna, che nei primi due turni non hanno oreso voti) nella speranza di sfavorirli in prospettiva, come mi pare stiano facendo altri.
Però non sono un fine stratega
Quindi per variare un po', tenendomi su una coppia che vorrei vedere uscire presto e nella speranza di cumulare il mio voto a quello di chi l'ha già votata, a questo giro voto Tommen-Margaery.
Mi sembra invece una strategia molto fine, che ha portato molti voti su di loro.
Visto lo stato corrente delle votazioni, le coppie in uscita sono Rhaegar e Lyanna da una parte e Tommen e Margaery dall'altra.
Di entrambe le coppie mi piacciono i personaggi femminili mentre mi lasciano indifferente quelli maschili.
Nell'ottica di non disperdere il voto - e visto che ormai tentare di portare altre coppie a rischio eliminazione è difficile visto che il distacco è notevole - do una leggera spintarella a Tommen Baratheon e Margaery Tyrell.
A me dispiace per l'eliminazione di Jaime e Cersei. Non è una coppia che mi sta molto "simpatica", ma è una delle più importanti e approfondite in assoluto della saga. Per me meritava di arrivare tra le ultime e magari uscire in uno scontro memorabile, non subito come se fosse una coppietta di poco conto.
Comunque ormai è andata così e vorrei ritardare un po' anche l'uscita di Rhaegar e Lyanna, visto che anche questa è una coppia molto importante nella storia.
Quindi strategicamente voto Tommen e Margaery.
Non è tra le prime coppie in assoluto che vorrei far uscire, e per me di fatto anche se la cosa suona inquietante sono pur sempre una coppia, dato che sono sposati. Non hanno mai consumato, ma se per questo nemmeno Sansa e Tyrion (e pure la consumazione con Sansa per gli standard odierni sarebbe una cosa piuttosto vicina alla pedofilia, forse anche pedofilia vera e propria :-P).
Detto questo, si sicuro non è nemmeno tra le coppia più approfondite e memorabili di ASOIAF, quindi comunque l'avrei sacrificata nella prima metà del gioco.
Oh ma poverini ... una coppia mica deve per forza conoscersi subito in senso biblico per essere carina! Dagli vent'anni e questi due diventano un re e una regina ricchi, pacifici e amati (e lei è abbastanza intelligente per governare). Proprio quello di cui i Sette Regni hanno bisogno!
A me R+L non dispiace ed ha troppa importanza nelle Cronache per uscire già, quindi voto TOMMEN-MARG!!
Tommen e Margaery anche per me. Il bimbo ha già una condanna "da profezia" che gli pende sulla testa, direi di non farlo soffrire troppo...
confermo il mio voto contro tommen e margaery