Entra Registrati
Gioco della Torre - Coppie Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 03 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 12:42

Facciamo volare Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 12:46
4 minutes fa, senza volto dice:

Facciamo volare. Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...

Con questo voto son finite le coppie "vergini"... ora tutti i concorrenti, in almeno un turno di gioco, hanno preso almeno una nomination… ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 12:47

Anche se questo turno farete fuori i miei adorati e la darete vinta al classico ex che non si da pace (Robert ahah) io non demordo e a questo turno voto Tommen - Margaery perché insomma....

Image and video hosting by TinyPic

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 13:13

Continuo ad insistere con Rhaegar-Lyanna, prima o poi si decideranno a volare...:D

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 13:44

Come avevo promesso: 
Ieri, oggi, domani ( speriamo non serva più), sempre: Rhaegar e Lyanna

Non è che pensate di riuscire a farci demordere eh, non cambierò mai voto fino a che non avranno fatto il salto che meritano :D

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 13:53 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, senza volto dice:

Facciamo volare Tywin e Joanna. Lui se lo merita ampiamente, è un Lannister. Per lei è eutanasia, con un marito così...

%d/%m/%Y %i:%s, Lord Beric dice:

Con questo voto son finite le coppie "vergini"... ora tutti i concorrenti, in almeno un turno di gioco, hanno preso almeno una nomination… ;)

L'hai fatto solo per questo @senza volto, o ce l'hai proprio con tutti i Lannister? :stralol:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 14:03
18 minutes fa, Fiacca dice:

Non è che pensate di riuscire a farci demordere eh, non cambierò mai voto fino a che non avranno fatto il salto che meritano :D

Ben detto, già finiranno fin troppo in alto.:D

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 14:05

infatti :D per i miei gusti dovevano essere fuori al primo turno!
Noi detrattori di questa accoppiata siamo pochi, ma siamo determinati :dart:

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 14:05

Il Fronte Anti-sciroccati ce la può fare siamo in vantaggio :dart:!

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 17:17
7 hours fa, Koorlick dice:

Per due volte ho votato Trystane e Myrcella, perché nei libri non mi pare una vera coppia e quindi li vedrei fuori volentieri.

Se fossi un fine stratega, è possibile che ora aspetterei a votare per vedere se si può fare massa critica contro quesra o un'altra coppia che non mi piace, oppure voterei vontro una delle favorite (allo stato firei Loras Renly e Tywin Joanna, che nei primi due turni non hanno oreso voti) nella speranza di sfavorirli in prospettiva, come mi pare stiano facendo altri.

Però non sono un fine stratega :unsure:

Quindi per variare un po', tenendomi su una coppia che vorrei vedere uscire presto e nella speranza di cumulare il mio voto a quello di chi l'ha già votata, a questo giro voto Tommen-Margaery.

Mi sembra invece una strategia molto fine, che ha portato molti voti su di loro.

Visto lo stato corrente delle votazioni, le coppie in uscita sono Rhaegar e Lyanna da una parte e Tommen e Margaery dall'altra.

Di entrambe le coppie mi piacciono i personaggi femminili mentre mi lasciano indifferente quelli maschili.

Nell'ottica di non disperdere il voto - e visto che ormai tentare di portare altre coppie a rischio eliminazione è difficile visto che il distacco è notevole - do una leggera spintarella a Tommen Baratheon e Margaery Tyrell.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 17:56

A me dispiace per l'eliminazione di Jaime e Cersei. Non è una coppia che mi sta molto "simpatica", ma è una delle più importanti e approfondite in assoluto della saga. Per me meritava di arrivare tra le ultime e magari uscire in uno scontro memorabile, non subito come se fosse una coppietta di poco conto.

Comunque ormai è andata così e vorrei ritardare un po' anche l'uscita di Rhaegar e Lyanna, visto che anche questa è una coppia molto importante nella storia.

Quindi strategicamente voto Tommen e Margaery.

Non è tra le prime coppie in assoluto che vorrei far uscire, e per me di fatto anche se la cosa suona inquietante sono pur sempre una coppia, dato che sono sposati. Non hanno mai consumato, ma se per questo nemmeno Sansa e Tyrion (e pure la consumazione con Sansa per gli standard odierni sarebbe una cosa piuttosto vicina alla pedofilia, forse anche pedofilia vera e propria :-P).

Detto questo, si sicuro non è nemmeno tra le coppia più approfondite e memorabili di ASOIAF, quindi comunque l'avrei sacrificata nella prima metà del gioco.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 18:36 Autore

Oh ma poverini ... una coppia mica deve per forza conoscersi subito in senso biblico per essere carina! Dagli vent'anni e  questi due diventano un re e una regina ricchi, pacifici e amati (e lei è abbastanza intelligente per governare). Proprio quello di cui i Sette Regni hanno bisogno!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 19:14

A me R+L non dispiace ed ha troppa importanza nelle Cronache per uscire già, quindi voto TOMMEN-MARG!! 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 19:58

Tommen e Margaery anche per me. Il bimbo ha già una condanna "da profezia" che gli pende sulla testa, direi di non farlo soffrire troppo...

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 20:00

confermo il mio voto contro tommen e margaery