Entra Registrati
Gioco della Torre - Coppie Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 03 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 9:58 Autore
17 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Tanto per fare l' azzecagarbugli.. Ma non c' era la regola di non postare messaggi successivi a breve distanza di tempo? Io ho seguito quella regola.. ;) :D Questo è un conflitto tra il regolamento del forum è quello del gioco!! :D :D 

Comunque io faccio volare R+L :D 

La regola c'è e si, ad essere pignoli pignoli ognuno avrebbe un solo post di voto a disposizione, e se lo spreca 'consegnandolo' fuori orario per quel turno non vota e punto. :dart:

Ma noi siamo buoni - mica siamo persone che spingono la gente giù dalle torri, in fondo! - e in questo caso è permesso rivotare.

SOLO in caso di post fuori orario eh, non è che se a mezzanotte ed uno hai votato per Rhaegar+Lyanna a mezzanotte e un quarto cambi idea e puoi farne un altro che voti un'altra coppia! Verrebbe comunque conteggiato solo il primo voto.

Comunque a chi vuole essere una perfetta Guardia Reale ligia al regolamento e vuole rispettare entrambe le regole consiglio di aspettare il prossimo post di voto di un altro utente, e postare il suo valido dopo quello, in modo da non averli consecutivi. Almeno è quello che farei io ^^

Troppi giuramenti. Ti fanno giurare, giurare. Difendi il re, obbedisci obbedisci al re, obbedisci a tuo padre...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 10:05

Essendo

Mai inchinata, mai piegata, mai spezzata

non cambio voto

Oberyn Martell-Ellaria Sand

Superflui

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 10:15

Mah, diciamo che a me L+R non fanno impazzire, per colpa di R più che di L: lei era una ragazzina infatuata, lui era un principe, adulto, con moglie e figli e un padre fuori di testa: andar a viole e patate non mi sembra il comportamento adatto a tal figura. 

Però la coppia è estremamente rilevante nelle Cronache e penso che meriti di volare più tardi. 

Quindi per oggi mi limito a far volare una coppia non coppia: Myrcella e Trystane.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 10:33

Voto ancora Rhaegar e Lyanna, sperando che i piccioncini spicchino il volo.:D

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 11:39

Beh, ça va sans dire, giù una non coppiaTyrion-Sansa.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 12:24

Uhm... in questo turno torno a votare la coppia che avrei voluto uscisse all'inizio: Trystane Martell - Myrcella Baratheon.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 13:00

Oggi  torno a spingere la piccola lannister myrcella baratheon e trystane martell 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 13:06

Voto MYRCELLA-TRYSTANE perché mi sanno di poco, e perché vorrei tenere ancora in corsa la coppia che tutto ha mosso :D

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 13:16

Chissà chi  voterò...

Difficile prevederlo, dopo che ho sempre cambiato idea nel corso degli ultimi turni. 
Così, per cambiare un po' : Rhaegar e Lyanna. 

Che sia la volta buona? 
Forza AntiR&L, coalizziamoci e sbarazziamoci una buona volta dell'infausta coppia. 

Vorrei iniziare a disfarmi di Asha e Qarl, che onestamente mi sanno di poco ( per non dire niente), ma fino a che la premiata ditta sarà in gara, mi tocca lasciarli lì a vegetare. 

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 17:11

Voto voto voto...

Eddard Stark - Catelyn Tully

:excl2::excl2::excl2:

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 17:51

La coppia che come preferenza voterei adesso è Asha e Qarl, ma al secondo posto ci sarebbero Trystane e Myrcella. Strategicamente però mi conviene optare per questi ultimi.

Voto Trystane e Myrcella.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 17:54

Voto per buttare giù Tywin e Joanna. Prima lei così magari lui soffre di più :dart:

19884467_10213276566612556_1074857699646

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 18:42

Butto giù Drogo, Dany e la loro relazione da romanzetto :o

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 19:20

Voto Trystane e Marcella... non sono nemmeno sicura che abbia senso definirli una coppia. :stralol:

Solo per capire: odiamo R+L, perché... perché? A me non sembrano peggio di tanti altri, anzi. :) Quanto meno gli dobbiamo ASOIAF. Senza di loro chissà in quale forum dedicato a saghe vampiresche YA o fantasy elficonanose saremmo in questo momento. ;) 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 19:52

Stavolta l'accidentale ed assolutamente non voluto spintone lo do a Oberyn Martell ed Ellaria Sand; in effetti sono una coppia abbastanza gratuita, e lei poi come personaggio non mi pare serva a granchè, e nella serie mi ammazza anche Doran (anche se lì i danni peggiori li fanno D&D), sicchè...

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE