Visto che si parla di volare o far volare..
Bene bene!
Abbiamo la prima vittima che cade dalla torre!
Drogo - Daenerys Targaryen | 1 |
Eddard Stark - Catelyn Tully | 0 |
Jaime Lannister - Cersei Lannister | 2 |
Jon Snow - Ygritte | 1 |
Loras Tyrell - Renly Baratheon | 0 |
Oberyn Martell - Ellaria Sand | 1 |
Qarl - Asha Greyjoy | 1 |
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark | 4 |
Robb Stark - Jeyne Westerling | 5 |
Samwell Tarly - Gilly | 1 |
Tommen Baratheon - Margaery Tyrell | 2 |
Trystane Martell - Myrcella Baratheon | 3 |
Tyrion Lannister - Sansa Stark | 1 |
Tywin Lannister - Joanna Lannister | 0 |
Il Giovane Lupo e la sua consorte son i primi a uscire dal gioco, e si classificano al 14° posto.
Da mezzanotte sarà possibile tornare a votare per far cadere dalla torre una delle tredici coppie rimaste in gioco!
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jaime Lannister - Cersei Lannister
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Qarl - Asha Greyjoy
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Samwell Tarly - Gilly
Tommen Baratheon - Margaery Tyrell
Trystane Martell - Myrcella Baratheon
Tyrion Lannister - Sansa Stark
Tywin Lannister - Joanna Lannister
Al secondo turno voto per Samwell Tarly - Gilly perchè si..
Io confermo il mio voto per Trystane-Myrcella.
Trystane Martell - Myrcella Baratheon
voto loro perche non mi dicono più di tanto come personaggi.. ( poi myrcella è una lannister)
e in più per difendere Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Io faccio cadere Rhaegar-Lyanna, perché non è accettabile che per una fuitina sono morti migliaia di persone e tra l’altro passano pure da buoni.
Facciamo cadere giù Jaime - Cersei perchè sì
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confermo lo spintone per Rhaegar e Lyanna.
Va be', visto che sono l'unica a non reggere tanto il palestrato steroidato e la futura regina megalomane, cambio tattica e me li tengo per più avanti.
Voto Sam e Gilly (per i miei gusti opinabilissimi: non sentivo il bisogno di una storia d'amore in quella fase del libro, e tantomeno di una svolta sentimentale per Sam. Che poi tanto sentimentale non è, almeno all'inizio, perchè se ben ricordo Gilly è pure abbastanza egocentrata, su se stessa ed il bambino da salvare. E ha pure portato, in Got, a un ampio minutaggio che ha rubato spazio ad altri personaggi).
Come ieri ( e domani, se non spiccheranno il volo): Rhaegar e Lyanna.
E' stato bello (?) finché è durato, è giunto il momento dei saluti
ps.
CitaButto giù Tyrion Lannister - Sansa Stark, perché, beh, lui merita di meglio.
Impossibile! Nessuno merita di meglio, di meglio non esiste
Ma ne riparleremo quando sarà il momento...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Jaime e Cersei per vendetta per il povero piccolo Bran e per tutti i morti che la loro folle progenie ha procurato.
*We are all bad in someone's story*
Ribadisco le motivazioni della scorsa votazione per Samwell e Gilly
Voto di nuovo per Jaime e Cersei.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Dovrei votare di nuovo asha e qarl, ma per variare un po' questa volta voto trystane e myrcella, che è un po' al confine della non coppia. Prima di eliminare le coppie importanti vorrei lasciarle per il dopo.