Voto Trystane e Myrcella, potrebbero essere una bella coppia, ma non si son mai visti assieme (giusto qualche notizia di seconda mano) quindi è impossibile giudicarlo.
Ed anche oggi da questa torre volano giù bambini ... d'altra parte Martin stesso ha dato il via alla moda *ehm*.
Fuori Trystane Martell e Myrcella Baratheon
voti del quarto turno
1 Drogo - Daenerys Targaryen
1 Eddard Stark - Catelyn Tully
1 Jon Snow - Ygritte
0 Loras Tyrell - Renly Baratheon
2 Oberyn Martell - Ellaria Sand
0 Qarl - Asha Greyjoy
5 Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
0 Samwell Tarly - Gilly
8 Trystane Martell - Myrcella Baratheon
1 Tyrion Lannister - Sansa Stark
1 Tywin Lannister - Joanna Lannister
da mezzanotte sono validi i voti per (contro):
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Qarl - Asha Greyjoy
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Samwell Tarly - Gilly
Tyrion Lannister - Sansa Stark
Tywin Lannister - Joanna Lannister
Io persisto nel voler far volare Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Mai arrendersi, io faccio volare Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark !
Niente da fare
Persisto come una roccia granitica
Butto giù
Oberyn Martell-Ellaria Sand
Superflui e per Oberyn pure stupido
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E ancora una volta voto Rhaegar-Lyanna.
Insisto con Tywin Joanna
Mah, ormai questo turno sembra segnato, quindi provo a gettare qualche base per il successivo: Qarl - Asha Greyjoy.
Anche se sono in viaggio una veloce capatina per votare i miei “prediletti”, non potevo non farla : rhaegar e Lyanna!
A mai più rivederci
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto una coppia che merita di uscire ora ASHA-QARL!!
E invito gli indecisi a fare uguale, prima loro di R+L dai
Lei sinceramente non saprei cosa dire.. lui basta solo ricordami come ha trattato suo figlio per spingerlo giù molto ma molto volentieri
Tywin lannister e joanna
Io penso che questa sarà la volta buona per Rhaegar e Lyanna (anche se il turno non è ancora segnato... siamo a soli 6 voti previsti, dipende dal grado di dispersione degli altri), però per me la coppia peggiore tra quelle rimaste è senza dubbio e di gran lunga Asha-Qarl, che voto
Una volta fatti fuori loro, si comincerà a fare sul serio.
8 minutes fa, noone dice:Lei sinceramente non saprei cosa dire.. lui basta solo ricordami come ha trattato suo figlio per spingerlo giù molto ma molto volentieri
Tywin lannister e joanna
Qualcuno accorto