Assolutamente Qarl e Asha.
Davvero meritano di uscire già da prima per la loro inutilità e il loro rappresentare uno degli esempi di parti fini e sé stesse e fatte per annacquare in adwd. Le altre coppie rimaste mi paiono tutte abbastanza significative, chi più chi meno.
Qarl ed Asha, se non lo vedevo scritto non mi sarei mai ricordato il nome di lui, coppia evitabile.
Per quanto io adori Asha, la sua storia con Qarl è abbastanza meh. Diciamo, la capisco, un amico di letto fa comodo, ma non la definirei una coppia vera e propria.
Quindi giù dalla torre Asha/Qarl.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che venga persa anche questa opportunità? Per ora sono passati in testa Asha e Qarl
4 hours fa, Koorlick dice:Che venga persa anche questa opportunità? Per ora sono passati in testa Asha e Qarl
Speriamo
Oh, ma che bella gara. Potrei aiutare una delle due coppie in difficoltà. OPPURE, votare chi merita!
E sia: voto Tyrion-Sansa perché ognuno dei due merita qualcosa di diverso dall'altro/a.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Resto alla coppia di ieri, Oberyn ed Ellaria.
Cambiamo va, Qarl e Asha
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Qarl e Asha. Vendichiamo il povero Tristifer!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Capisco la volontà di non far arrivare Qarl e Asha tra i primi, ma suvvia abbiamo già eliminato Cersei e Jaime...
Consapevole che il mio sarà per la terza volta un voto di minoranza mi ostino a far volare dalla Porta della Luna i Rhaeanna... i Lyaegar... insomma Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark.
Drogo e Dany senza nemmeno un ripensamento
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Continuano a salvarsi i R+L e invece volano la piratessa e il suo amante
1 Drogo - Daenerys Targaryen
0 Eddard Stark - Catelyn Tully
0 Jon Snow - Ygritte
0 Loras Tyrell - Renly Baratheon
2 Oberyn Martell - Ellaria Sand
8 Qarl - Asha Greyjoy
6 Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
0 Samwell Tarly - Gilly
1 Tyrion Lannister - Sansa Stark
2 Tywin Lannister - Joanna Lannister
Da mezzanotte potrete far volare una delle seguenti coppie
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Samwell Tarly - Gilly
Tyrion Lannister - Sansa Stark
Tywin Lannister - Joanna Lannister
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
R+L aggrappata con le unghie del mignolo al cornicione della torre si salva per l'ennesima volta...
In effetti 'sta storia comincia a stufare... ma a questo punto possono essere una buona ancora di salvataggio nel caso in cui venisse candidata all'uscita qualche coppia gradevole
Per domani ci penserò, mi sa che a questo giro voto tardi